FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Conoscete gli Upa Dance?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Conoscete gli Upa Dance?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Conoscete gli Upa Dance?
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 10-08-2006 17:55  
quote:
In data 2006-08-10 17:47, pkdick scrive:
brr, mi è bastato passare una estate in spagna per valutare il livello di quello che ha successo da loro. sono messi peggio che in italia.

A Parte che in Italia stiamo messi bene ad esclusione del successo che affidiamo ad attori che più che altro sono solo modelli... in Spagna, hanno gusto per le cose divertenti e soprattutto per gruppi come gli Upa... Ogni estate sono in tour in tantissime città spagnole... pecccato che in Italia non siano tanto richiesti...

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 10-08-2006 18:08  
quote:
In data 2006-08-10 17:55, Armando scrive:
quote:
brr, mi è bastato passare una estate in spagna per valutare il livello di quello che ha successo da loro. sono messi peggio che in italia.

pecccato che in Italia non siano tanto richiesti...

ma sia ringraziato il Santissimo cielo!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Inviato: 10-08-2006 18:11  
quote:
In data 2006-08-10 18:08, Camix84 scrive:
quote:
In data 2006-08-10 17:55, Armando scrive:
quote:

pecccato che in Italia non siano tanto richiesti...

ma sia ringraziato il Santissimo cielo!

Senti, a te che musica piace?

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-08-2006 18:15  
camix=quintorigo

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Inviato: 10-08-2006 18:19  
ma i quintorigo non li ascoltavo da un eternità...
non ho particolari preclusioni in fatto di musica, tranne che per gruppi come sti UPA e affini

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Inviato: 10-08-2006 18:22  
quote:
In data 2006-08-10 18:19, Camix84 scrive:
ma i quintorigo non li ascoltavo da un eternità...
non ho particolari preclusioni in fatto di musica, tranne che per gruppi come sti UPA e affini

Ma li hai ascoltati gli Upa oppure dici che non ti piacciono perchè ti lasci trasportare dalla maggior parte dei commenti negativi?

Camix84

Inviato: 10-08-2006 18:24  
odio paso adelante e purtroppo li ho ascoltati qualche volta lì

Armando

Inviato: 10-08-2006 18:39  
quote:
In data 2006-08-10 18:24, Camix84 scrive:
odio paso adelante e purtroppo li ho ascoltati qualche volta lì

Va beh, allora non sono cosa per te... se odi il telefilm, non andiamo molto d'accordo... Io lo adoro!

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-08-2006 18:57  
mi sono sempre chiesto come diavolo facciano questi modelli precostuituiti a tavolino (per scopi ovviamente commerciali, come dimostra la pseudo-feccia-band degli UPA) avere un così vasto (relativamente, beninteso) successo.
O la fascia di ascolti 0-15 anni è vastissima, o i gusti italiani vanno a braccetto con quelli spagnoli, ovvero merda allo stato puro. Propendo per la seconda ipotesi

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Inviato: 10-08-2006 19:02  
quote:
In data 2006-08-10 18:57, Buttercup scrive:
mi sono sempre chiesto come diavolo facciano questi modelli precostuituiti a tavolino (per scopi ovviamente commerciali, come dimostra la pseudo-feccia-band degli UPA) avere un così vasto (relativamente, beninteso) successo.
O la fascia di ascolti 0-15 anni è vastissima, o i gusti italiani vanno a braccetto con quelli spagnoli, ovvero merda allo stato puro. Propendo per la seconda ipotesi

O forse l'"associazione" dei negati e dei primi avversi contro questa forma di "artisti", perchè chi fa cinema e musica sappiamo che è un artista, è così ridotta da essere più piccola d'una punta d'ago... un'associazione che distinguendosi dagli amori tra "spagnoli-italiani" ma anche sud americani, francesi e alcuni restanti cittadini europei (visto che il telefilm si espande per tutti questi paesi),vi si mette in opposizione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Armando il 10-08-2006 alle 19:02 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Armando il 10-08-2006 alle 19:03 ]

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-08-2006 19:13  
quote:
In data 2006-08-10 19:02, Armando scrive:
quote:
In data 2006-08-10 18:57, Buttercup scrive:

O forse l'"associazione" dei negati e dei primi avversi contro questa forma di "artisti", perchè chi fa cinema e musica sappiamo che è un artista, è così ridotta da essere più piccola d'una punta d'ago... un'associazione che distinguendosi dagli amori tra "spagnoli-italiani" ma anche sud americani, francesi e alcuni restanti cittadini europei (visto che il telefilm si espande per tutti questi paesi),vi si mette in opposizione.

eh? Arte? Paso Adelante non lo si classifica come tv spazzatura giusto perchè è un telefilm per adolescenti, nulla più che un Primi Baci o Beverly Hills 90210.
La sua credibilità è pari a quella del processo di biscardi, per intendersi.
Ciò non toglie che, come vuole la moda attuale, sia un telefilm che lancia il solito messaggio secondo il quale come ambizione bisogna elemosinare il quarto d'ora in tv. Precisamente, questo squallore diffuso trasforma Paso Adelante in tv spazzatura.

Non so se questa roba abbia ascolti alti (spero vivamente di no, almeno per chi è un po' grandicello), ma anche se li avesse, non è una novità che gli utenti italiani abbiano il gusto dell'orrido.

Ah, poi che c'entra che la Band in Spagna abbia venduto molto? Anche le Lollipop andarono a Sanremo (palcoscenico importante, al di là del decadimento attuale) e vendettero qualche copia del loro singolo, prima di venire giustamente massacrate...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-08-2006 19:16  
quote:
In data 2006-08-10 18:15, Musika scrive:
camix=quintorigo

quintorigo

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-08-2006 19:18  
quote:
In data 2006-08-10 19:16, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-08-10 18:15, Musika scrive:
camix=quintorigo

quintorigo

mi associo...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Inviato: 10-08-2006 19:21  

[/quote]
eh? Arte? Paso Adelante non lo si classifica come tv spazzatura giusto perchè è un telefilm per adolescenti, nulla più che un Primi Baci o Beverly Hills 90210.
La sua credibilità è pari a quella del processo di biscardi, per intendersi.
Ciò non toglie che, come vuole la moda attuale, sia un telefilm che lancia il solito messaggio secondo il quale come ambizione bisogna elemosinare il quarto d'ora in tv. Precisamente, questo squallore diffuso trasforma Paso Adelante in tv spazzatura.

Non so se questa roba abbia ascolti alti (spero vivamente di no, almeno per chi è un po' grandicello), ma anche se li avesse, non è una novità che gli utenti italiani abbiano il gusto dell'orrido.

Ah, poi che c'entra che la Band in Spagna abbia venduto molto? Anche le Lollipop andarono a Sanremo (palcoscenico importante, al di là del decadimento attuale) e vendettero qualche copia del loro singolo, prima di venire giustamente massacrate...

[/quote]
Vedi, se tu vuoi, possiamo metterci a parlare di questo da adesso fino stanotte alle 4.00, tanto ognuno si mette a scrivere lunghi post con paroloni e considerazioni che si riassumono in due parole povere: a te non piace Paso Adelante (un telefilm può piacere come no) e ti metti a sparare tante idiozie di cui nemmeno capisci il significato su cosa piace e cosa non piace, sulla tv spazzatura e sui messaggi che manda. A me invece il telefilm piace e mi metto a sparare dati sugli ascolti e numeri sulle vendite... Chi è più fesso, io o tu? Nessuno dei due: sono gusti, come tu lo odi, io lo amo, e nessuno dei due è "bambino" o "idiota"; tanto meno è il caso di andare avanti, a meno che non abbiamo tempo da perdere. Prima di chiudere, dico che sicuramente un attore/cantante e ballerino della "tv spazzatura" è più artista di me e di te! ricordalo sempre...

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-08-2006 19:25  
quote:
In data 2006-08-10 19:21, Armando scrive:
Prima di chiudere, dico che sicuramente un attore/cantante e ballerino della "tv spazzatura" è più artista di me e di te! ricordalo sempre...

dici questo perchè non sai cosa è capace di fare buttercup con i rutti.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007538 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd