Autore |
Agenda dei concerti |
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 02-01-2006 11:29 |
|
quote: In data 2006-01-02 01:46, DottorDio scrive:
E mi accorgo solo ora che due settimane fa a Firenze c'era il concerto di uno dei migliori gruppi in circolazione, non chè uno dei miei preferiti in assoluto
http://www.eutk.net/live/opeth01.asp
|
e io perlopiù avevo vinto il biglietto per andarci gratis
[ Questo messaggio è stato modificato da: Davil89 il 02-01-2006 alle 11:29 ] |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 02-01-2006 11:37 |
|
a capodanno a Cagliari c'era Roy Paci...avrei voluto vederlo e invece è finito tutto alle 2 e io sono uscita più tardi.
la fregatura qui è che i concerti sono solo d'estate quando i gruppi vogliono farsi un po' di vacanza |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 02-01-2006 13:35 |
|
a febbraio tutti in tailandia a vedere i Placebooo
(presentazione del nuovo album)
e da maggio, tutti in giro per l'italiaaa
_________________ eh? |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 02-01-2006 13:57 |
|
quote: In data 2006-01-02 11:29, Davil89 scrive:
quote: In data 2006-01-02 01:46, DottorDio scrive:
E mi accorgo solo ora che due settimane fa a Firenze c'era il concerto di uno dei migliori gruppi in circolazione, non chè uno dei miei preferiti in assoluto
http://www.eutk.net/live/opeth01.asp
|
e io perlopiù avevo vinto il biglietto per andarci gratis
|
Allora c'è forse chi si mangia le unghie più di me.
Anzi, ora che ci penso, te magari non ci sei andato perchè non hai potuto per motivi logistici, quindi potevi vendermi il biglietto e guadagnarci anche sopra qualcosa.
La situazione si evolve sempre peggio
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 02-01-2006 19:28 |
|
La sera di capodanno sono andato in piazza a Modena a vedere gli Elii. Sempre un piacere.
_________________ E' ok per me! |
|
AnnieHall
 Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 03-01-2006 00:22 |
|
io ci volevo andare, ma l'ho saputo solo il giorno prima.....
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 03-01-2006 01:29 |
|
io lo scopro in questo momento e avrei voluto esserci lo stesso |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 03-01-2006 01:54 |
|
io vorrei andare a gran parte dei concerti che fanno in Italia, ma causa viaggio/soldi non posso quasi mai |
|
royearle ex "meskal"
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 03-01-2006 02:35 |
|
Ragazzi qua da voi deve esserci una perdita
ero al bar dello sport e scorreva dal soffitto |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 06-01-2006 11:17 |
|
il concerto di Capodanno a Roma in Piazza Repubblica, è stato il massimo.
Suonavano MAx gazze Tiromancino e altri 2 gruppi...hanno suonato il meglio del rock
ROCK REVOLUTION
Roma Piazza della Repubblica -
31 dicembre 2005
Scaletta Generale:
Sequenza LA PIAZZA SI TINGE DI BLUES...
Sulla piazza luci e suoni: il blues, il papà del Rock da Muddy Waters a Junior Wells, da Howlin Wolf a Buddy Guy...
Sequenza AMERICAN DREAM
L’ultima mezz’ora prima della nascita del Rock : gli anni ’50 tra l’America e Roma, i segni degli anni ’50, la società dei consumi, sulle note dei pezzi di Perry Como, da Frank Sinatra a Dean Martin a Sammy Davis, da Fred Buscaglione a Renato Carosone.
Sequenza THE ROCK’N’ ROLL STAR
Da Elvis Presley a Chuk Berry, da Buddy Holy a Bill Haley...
La voce del re,The King, rimbomba nella piazza; mentre coppie gigantesche ballano il Rock’n’Roll sui muri di Piazza della Repubblica; nascono i nuovi idoli che diventeranno le star del Rock’n’Roll... tra Juke Box giganteschi, le Harley Davidson, la Cadillac..
Sequenza SWINGING LONDON
Gli anni ’60 e la Londra dei Beatles, da Carnaby Street a Piccadilly Circus, la moda degli anni ’60, Mary Quant, dai Mods ai Rockers, dai Rolling Stones all’America di Bob Dylan, la Pop Art, l’uomo sulla luna, il giradischi, i fumetti, il design...
Sequenza I HAVE A DREAM
Al grido di “Respect”, nella piazza esplode il Rhythm’n’Blues da Otis Redding a Aretha Franklin, da James Brown a Wilson Pickett, da Ray Charles alle Black Panthers.
La Sex Machine scende in Piazza mentre Roma si trasforma in Detroit e Memphis nella piazza arrivano tutte le voci della musica dell’anima.
Sequenza THE WOODSTOCK OF THE NEW MILLENNIUM
30 minuti di Musica, Pace e Amore, da Joan Baez a Sly & the Family Stone, da Janis Joplin a Joe Coker, Roma si trasforma nella Woodstock del nuovo millennio.
Sequenza SKA PARADE
Dai Madness agli Ska-p passando per gli Skatalites e la Jamaica...
Sequenza THE TEN STARS OF ROCK
I 10 pezzi piu’ belli del Rock, suonati sul palco e ballati da tutta la piazza...
Sequenza PUNK REVOLUTION: LONDON CALLING
Al ritmo di “Should i stay or should i go” i palazzi si tingono dei colori e dei segni del Punk...
Sequenza SPECIAL POLICE – MESSAGE IN A BOTTLE
Un viaggio nei successi indimenticabili dei Police...
Sequenza GRAND MIX ROCK
Dai Talking Heads al Grunge, dalla New Wave agli U2, un grande mix dei brani piu’ conosciuti degli ultimi 20 anni del Rock...
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 06-01-2006 11:19 |
|
il 23 gennaio ci sono i foo fighters che mi aspettano
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 07-01-2006 12:37 |
|
quote: In data 2006-01-06 11:17, eraclito scrive:
il concerto di Capodanno a Roma in Piazza Repubblica, è stato il massimo.
Suonavano MAx gazze Tiromancino e altri 2 gruppi...hanno suonato il meglio del rock
|
e io continuo a piangere
la scaletta è perfetta... |
|
AnnieHall
| Inviato: 07-01-2006 23:20 |
|
quote: In data 2006-01-06 11:17, eraclito scrive:
Sequenza THE ROCK’N’ ROLL STAR
Da Elvis Presley a Chuk Berry, da Buddy Holy a Bill Haley...
La voce del re,The King, rimbomba nella piazza; mentre coppie gigantesche ballano il Rock’n’Roll sui muri di Piazza della Repubblica; nascono i nuovi idoli che diventeranno le star del Rock’n’Roll... tra Juke Box giganteschi, le Harley Davidson, la Cadillac..
Sequenza SWINGING LONDON
Gli anni ’60 e la Londra dei Beatles, da Carnaby Street a Piccadilly Circus, la moda degli anni ’60, Mary Quant, dai Mods ai Rockers, dai Rolling Stones all’America di Bob Dylan, la Pop Art, l’uomo sulla luna, il giradischi, i fumetti, il design...
Sequenza I HAVE A DREAM
Al grido di “Respect”, nella piazza esplode il Rhythm’n’Blues da Otis Redding a Aretha Franklin, da James Brown a Wilson Pickett, da Ray Charles alle Black Panthers.
La Sex Machine scende in Piazza mentre Roma si trasforma in Detroit e Memphis nella piazza arrivano tutte le voci della musica dell’anima.
Sequenza THE WOODSTOCK OF THE NEW MILLENNIUM
30 minuti di Musica, Pace e Amore, da Joan Baez a Sly & the Family Stone, da Janis Joplin a Joe Coker, Roma si trasforma nella Woodstock del nuovo millennio.
|
| Inviato: 07-01-2006 23:21 |
|
Il 24 Febbraio mi aspetta Lou Reed a Firenze
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 07-01-2006 23:28 |
|
|