FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Sono Tornate Le Lollipop!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Sono Tornate Le Lollipop!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Sono Tornate Le Lollipop!
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-04-2004 17:48  
tira più un pelo di trash...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-04-2004 18:11  
quote:
In data 2004-04-07 17:48, pkdick scrive:
tira più un pelo di trash...

Che un carro di buoi

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 10-04-2004 14:29  
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 27-04-2004 alle 14:01 ]

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 15-04-2004 02:14  
che schifo

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-04-2004 15:02  
Wow!!!!!!! 78 interventi per le Lollipop!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
andreaa

Reg.: 02 Apr 2004
Da: napoli (AN)
Inviato: 26-04-2004 21:57  
thò,salve gente,ripasso qui x scrivere 1 messaggio(nn qui)e ne approfitto x lasciarne 1 anche su questo topik.ho dato solo 1 okkiata al mess di risposta al mio di 1 tale ke penso come nick abbia mc murphy. CARISSIMO faccio il liceo classico e ho la media del 7,2(italiano 7)quindi non credo proprio ke sia TU a dirmi come si scrive in italiano visto ke errori nn ci sono(a meno che nn siano errori di battitura visto ke scrivo molto veloce e nn rileggo).se ti riferisci ai: 6,1 xkè,le parole cn "k",io faccio cosi,poi se a te dà fastidio problemi tuoi.in una relazione sugli EPICUREI o sul metateatro plautino è normale che userò 1 altro linguaggio.lavorare in 1 miniera?bhe sai,la mia destinazione sarà 1 po' diversa visto ke ho già lo studio bello e pronto che mi aspetta dopo l'università di mio padre ke è avvocato

[ Questo messaggio è stato modificato da: andreaa il 26-04-2004 alle 22:00 ]

Visualizza il profilo di andreaa  Invia un messaggio privato a andreaa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-04-2004 22:32  
Ecco qua.
Volevi fare bella figura, "spararti le pose" come si dice: vado bene a scuola, faccio relazioni sul metateatro plautino ecc ecc.
poi con l'ultima parte hai sputtanato tutto:
classista, viziato e raccomandato in una botta sola.
complimentoni!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Metropolis

Reg.: 12 Mar 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 27-04-2004 10:29  
quote:
In data 2004-04-26 21:57, andreaa scrive:
thò,salve gente,ripasso qui x scrivere 1 messaggio(nn qui)e ne approfitto x lasciarne 1 anche su questo topik.ho dato solo 1 okkiata al mess di risposta al mio di 1 tale ke penso come nick abbia mc murphy. CARISSIMO faccio il liceo classico e ho la media del 7,2(italiano 7)quindi non credo proprio ke sia TU a dirmi come si scrive in italiano visto ke errori nn ci sono(a meno che nn siano errori di battitura visto ke scrivo molto veloce e nn rileggo).se ti riferisci ai: 6,1 xkè,le parole cn "k",io faccio cosi,poi se a te dà fastidio problemi tuoi.in una relazione sugli EPICUREI o sul metateatro plautino è normale che userò 1 altro linguaggio.lavorare in 1 miniera?bhe sai,la mia destinazione sarà 1 po' diversa visto ke ho già lo studio bello e pronto che mi aspetta dopo l'università di mio padre ke è avvocato

Il mio papà invece è astronauta e mia mamma fisico nucleare...beh, ora come la mettiamo??? Avrai pure la media del 7.2 (che poi non è che sia 'sto granchè...e cmq anche se avessi avuto la media del 10 e lode la tua arroganza non sarebbe giustificata...) ma dal tuo italiano non si nota proprio...scusate c'è un traduttore? hi hi hi...

Visualizza il profilo di Metropolis  Invia un messaggio privato a Metropolis  Email Metropolis    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 27-04-2004 20:56  
quote:

Che discorso del caxxo.
Allora io avevo la media dell'8.6 sono uscito con 100 e su tre esami all'università ho preso 2 30.
Quindi potrei scrivere qualunque giudizio su di te ed avere ragione? (andreaa la rimplicita è NO, tanto per essere sicuri che sia chiaro)

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 27-04-2004 alle 20:58 ]

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 27-04-2004 21:22  
ora tutti sti numeri ce li giochiamo al lotto....
finiamola di dire cose che non c'entrano niente... se volete parlare del "gruppo" musicale in questione bene, altrimenti sono costretta a chiudere...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Inviato: 27-04-2004 21:24  
quote:
In data 2004-03-27 20:58, sandrix81 scrive:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 28-03-2004 alle 14:08 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 27-04-2004 alle 21:23 ]

ehm.. ho rimodificato... c'erano ancora troppe O c'era tutta la pagina scombinata scusate credo sia una malattia

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 27-04-2004 21:39  
quote:
In data 2004-04-27 21:24, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-03-27 20:58, sandrix81 scrive:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 28-03-2004 alle 14:08 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 27-04-2004 alle 21:23 ]

ehm.. ho rimodificato... c'erano ancora troppe O c'era tutta la pagina scombinata scusate credo sia una malattia

povera ila! insomma fate attenzione a non allungare troppo le pagine!

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-04-2004 00:10  
Io avevo la media del 6-- allo scientifico, e all'università ho la media del 25 (scarso).

E infatti non ci vuole un genio, per capire che la musica delle Lollipop...
...MUSICA???

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Inviato: 28-04-2004 21:21  
wow sono tornate!!mi strapperò i capelli dalla gioia..

e non scendo in volgarità..non voglio far lavorare Ila..che già non fa mai niente!!
vero Ila?

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-04-2004 22:35  
quote:

me cojoni ...
fai il liceo classico ?
hai la media del 7.2 ?
sei proprio un genio ...

non posso certo competere

bravo, bravo ...
hai lo studio del papa' avvocato che ti aspetta ... tu si' che hai capito la vita

se ti dicessi in questo periodo quanti ragazzi che escono con 100 e lode da ingegneria si devono accontentare di lavori di merda andresti subito ad accendere un cero alla madonna di essere stato cosi' fortunato (be' pero' visto che sei un coglione forse non sei stato in fondo cosi' fortunato)

di solito i napoletani mi stanno simpatici, un saluto

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.124576 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: