FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Modena City Ramblers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Modena City Ramblers   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Modena City Ramblers
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-01-2007 00:26  
io il nuovo loro non l'ho proprio sentito...
di quello del ciccione ho ascoltato le prime due, ho deciso che non ero dell'umore e ho rinviato. questo qualche mese fa, e mi sono ricordato in questo momento della sua esistenza

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 07-01-2007 15:36  
Li ho visti ieri sera in concerto. E’ stata la prima volta e mi è piaciuto. Come è già stato detto, la voce di Cisco non è stata forse degnamente sostituita, quello è vero. Tra l’altro al tipo sembrava che mancasse il fiato dopo la prima canzone, ma poi si è ripreso.
Molto meglio la voce della cantante.
Però nel complesso mi sono divertito. Sono comunque piacevoli da ascoltare. Il concerto è stato coinvolgente. Era inevitabile che facessero parecchi pezzi tratti dall’ultimo album, però hanno anche riproposto brani vecchi, come ‘morte di un poeta’ ( ), ‘in un giorno di pioggia’, ‘canto di natale’:

La, lala lara lalla
La la la
la, lala lara lalla la la la ( )

‘bella ciao’. (Purtroppo non ho potuto sentire ‘quarant’anni’ e ‘contessa’, ma sapevo già che ormai non le suoneranno più).
Poi ancora altri vecchi successi: ‘el presidente’, ‘i cento passi’ (e qui ho ripensato anche al film....molto bello), ‘la locomotiva’, ‘la legge giusta’, ‘viva la vida’, ‘remedios la bella’, ‘ebano’ e ancora altre.
Insomma ho apprezzato il concerto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mayapan il 07-01-2007 alle 16:24 ]

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-01-2007 11:36  
quote:
In data 2007-01-07 15:36, Mayapan scrive:
Purtroppo non ho potuto sentire ‘quarant’anni’ e ‘contessa’, ma sapevo già che ormai non le suoneranno più

nel concerto che vidi quest'estate quarant'anni l'hanno fatta

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2007 12:06  
figo questo thread!
dura da 3 anni!!
e la cosa + divertente è come i pareri entusiastici iniziali siano sfumati nella delusione (quasi) generale degli ultimi...

ora ci penso io a risollevare il trend!!

io i modena li andavo a vedere live.. ormai 10 anni (10 ANNI ) fa... e al liceo credo di averne visti a decine di loro concerti. al di la delle canzoni che possono piacere o meno quello che mi emozionava era l'energia che riuscivano a scaturire nel pubblico.. quando tornavo a casa ero soddisfatta e felice.

già solo per questo meritano un posto nella mia piccola hall of fame

come poi vanno avanti le cose... è il solito percorso a parabola che fanno tutti i gruppi che non smettono di suonare...

e va beh... ma chissenefrega

a dicembre ho letto Cent'anni di solitudine con Terre e Libertà in sottofondo... ma quante ne sanno!

grandi.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Inviato: 08-01-2007 18:53  
quote:
In data 2007-01-08 11:36, sloberi scrive:
quote:
Purtroppo non ho potuto sentire ‘quarant’anni’ e ‘contessa’, ma sapevo già che ormai non le suoneranno più

si in effetti è la seconda che non faranno più da quello che ho sentito

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Da: trento (TN)
Inviato: 08-01-2007 21:37  
grandissimi!! "canto di natale" è una delle loro migliori canzoni secondo me

Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-01-2007 11:09  
quote:
In data 2007-01-08 18:53, Mayapan scrive:
quote:
In data 2007-01-08 11:36, sloberi scrive:
quote:

si in effetti è la seconda che non faranno più da quello che ho sentito

io contessa l'ho sentita a tutti i concerti.... ma si parla di un po' di anni fa
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-01-2007 11:14  
infatti fino all'anno scorso la facevano spesso

poi dopo il polverone nato il primo maggio sembra non la vogliano più fare

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Inviato: 10-01-2007 18:51  
quote:
In data 2007-01-10 11:14, sloberi scrive:
infatti fino all'anno scorso la facevano spesso

poi dopo il polverone nato il primo maggio sembra non la vogliano più fare

si esatto

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.128504 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd