FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Darkness
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Darkness   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Darkness
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 25-02-2004 20:45  
ma come oggi? non dovevano esserci fra un quarto d'ora?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2004 23:58  
Grandi i Darkness, mi piacciono molto, adoro canzoni come : We love on the Rocks with no Ice, Growing on Me, Friday Night, I Believe in a thing Called Love, Black Shuck, Christmas Time, Love is Only a Feeling...
Però credo siano sottovalutati per la loro immagine, nel senso che la gente li vede solo per quello che sono e non per quello che suonano che, a mio parere è di estrema bellezza.
Li andrò a vedere quest'estate alla Centrale del Tennis il 21 Luglio!!

"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Inviato: 16-05-2004 16:13  
I Darkness li ho conosciuti in una notte di Brandnew..appena ho visto il video di "I believe in a thing called love"..è stato amore!
a parte scherzi..grazie a Ila78 che mi ha passato l'album ho avuto modo di approfondire la conoscenza con un gruppo che mi è sembrato molto interessante..ovviamente anch'io non posso che fare notare(come molti altri hanno già detto)la somiglianza di stile con i Queen...cmq devo ammettere che sono una bella novità nello scialbo panorama musicale odierno..

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Inviato: 16-05-2004 16:39  
quote:
In data 2004-05-16 16:13, CugInside scrive:
Ila78 che mi ha passato l'album

ssssshhhh che ci arrestano

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Inviato: 16-05-2004 16:54  
quote:
In data 2004-05-16 16:39, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-05-16 16:13, CugInside scrive:
Ila78 che mi ha passato l'album

ssssshhhh che ci arrestano

ah ah ah

Ilaria al gabbio!!

lo sai che non si fanno queste cose Ila ah ah ah

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 17-05-2004 22:40  
Un gruppo da seguire con molta attenzione, secondo me hanno i numeri per diventare davvero qualcuno nel panorama musicale...
già il fatto di fare rock depone a loro favore in un periodo in cui la musica commerciale domina... speriamo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 17-05-2004 alle 22:43 ]

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-06-2004 11:04  
Dopo decine di ascolti,posso annunciare a voi tutti che "Love is only a feeling" mi ha letteralmente conquistato!Veramente bella...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-06-2004 12:29  
quote:
In data 2004-06-06 11:04, Marxetto scrive:
Dopo decine di ascolti,posso annunciare a voi tutti che "Love is only a feeling" mi ha letteralmente conquistato!Veramente bella...

Era ora! Ne approfitto comunque per dire che, concluso il tour americano, i Darkness sono di nuovo in studio.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 06-06-2004 15:11  
Io muoio dal ridere quando vedo il video di "Love is only a feeling"

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-06-2004 15:22  
quote:
In data 2004-06-06 15:11, Sara87 scrive:

Beh perchè tu non hai visto il video di CHRISTMAS TIME!!!!!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Inviato: 08-06-2004 13:39  
quote:
In data 2004-06-07 15:22, lolly18 scrive:
quote:

Si lo visto !!!!!!!!!! ... li ho visti tutti i loror video ... Il cantante devo ammettere ha una voce incredibile

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Da: ceriale (SV)
Inviato: 08-06-2004 14:58  
quote:
In data 2004-06-08 13:39, Sara87 scrive:
quote:
quote:

Si lo visto !!!!!!!!!! ... li ho visti tutti i loror video ... Il cantante devo ammettere ha una voce incredibile

io e Lolly andiamo in brodo di giuggile quando si tratta di video dei Darkness!!!! e poi Justin è un tipo troppo ganzooooooooooooooo!!!!!!! con quella graziosissima vocettina da voce bianca, ti fa proprio una tenerezza....

Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Inviato: 09-06-2004 15:53  
quote:
In data 2004-06-08 14:58, Shirleen scrive:
quote:
In data 2004-06-08 13:39, Sara87 scrive:
quote:
quote:

io e Lolly andiamo in brodo di giuggile quando si tratta di video dei Darkness!!!! e poi Justin è un tipo troppo ganzooooooooooooooo!!!!!!! con quella graziosissima vocettina da voce bianca, ti fa proprio una tenerezza....

e' vero e' ganzissimo

Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 09-06-2004 21:29  
Baby, everything has fallen into place
My life is so exciting now I've got my space
Like a splash of water on my face
Lately I'm doing what I can do to pleasure me
I'm finding time to focus on my fantasies
I'm satisfied in my own company

I don't need your permission
To take this matter in my own two hands

'Cos I'm holding my own
Give or take a tear or two
I'm holding my own
No matter what I put myself through

Lady, all we seem to do is talk about
We take apart and analyse our ins and outs
Honey, I would rather do without

No-one to answer to
I won't spend another lifetime begging you

'Cos I'm holding my own
I'm holding my own
I'm holding my own

There's a spring in my stride
There's a twinkle in my dying eyes

'Cos I'm holding my own
I'm holding my own

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 19-06-2004 15:44  
Tra non molto (a luglio mi pare) sono al Chico Bum Festival di Borgaro, appena fuori Torino. Forse vado a vederli

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.123752 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd