FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Gruppo preferito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Gruppo preferito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Gruppo preferito?
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-07-2002 09:54  
ah ecco perchè non te ne sei subito innamorato ti perdono allora

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2002 17:42  
U2

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaretta

Reg.: 07 Ott 2001
Da: Collegno (TO)
Inviato: 31-07-2002 22:05  
T.REX E MARC BOLAN, IL VERO RE DEL GLAM ROCK!!!
E POI I SEX PISTOLS, CLASH, VELVET UNDERGROUND, BOWIE (anke se é rivale di Marc),SHANDON...MA IL MITO RESTA BOLEY, IL RE, COLUI CHE è BORN TO BOOGIE...SE VI PIACE CONTATTATEMI,DOPO CANONE è LA MIA VITA!!!

Visualizza il profilo di kiaretta  Invia un messaggio privato a kiaretta  Email kiaretta    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaretta

Inviato: 31-07-2002 22:08  
ANARCHY IN THE U.K!!!
COME FATE A DIRE CHE I SEX NON VI PIACCIONO??????
GOD SAVE THE QUEEN, 'CAUSA TOURISTS ARE MONEY!!!! fuck, la mia anima punk è uscita...

Visualizza il profilo di kiaretta  Invia un messaggio privato a kiaretta  Email kiaretta    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaretta

Inviato: 31-07-2002 22:14  
quote:
In data 2002-06-27 11:29, DrCalamaro scrive:
The Clash . Qualcuno sarà d'accordo col Calamaro .

6 UN MITO!!! LONDON CALLING TO THE FARAWAY TOWNS....

Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 31-07-2002 23:12  
quote:
In data 2002-07-31 22:05, kiaretta scrive:
E POI I SEX PISTOLS, CLASH, VELVET UNDERGROUND, BOWIE (anke se é rivale di Marc),SHANDON...MA IL MITO RESTA BOLEY, IL RE, COLUI CHE è BORN TO BOOGIE...SE VI PIACE CONTATTATEMI,DOPO CANONE è LA MIA VITA!!!

Complimentoni soprattutto per Marc e Bowie (non so se dal mio avatar si capisce che mi piace..)

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaretta

Inviato: 05-08-2002 16:39  
quote:
In data 2002-07-31 23:12, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-07-31 22:05, kiaretta scrive:

Complimentoni soprattutto per Marc e Bowie (non so se dal mio avatar si capisce che mi piace..)

Grazie, grazie...

kiaretta

Inviato: 09-08-2002 17:50  
...e poi mi piacciono molto i Kiss e i novellini Ark...

serenity81

Reg.: 31 Lug 2002
Da: prato (PO)
Inviato: 09-08-2002 18:24  
In assoluto gli U2 (anche se l'ultimo disco mi è piaciuto pochissimo)
Poi:
-Beatles
-Oasis
-Queen
Italiani
-Negrita
-Timoria

Visualizza il profilo di serenity81  Invia un messaggio privato a serenity81    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-08-2002 14:51  
i 79 gaps.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2002 23:52  
BEATLES-NIRVANA-SKUNK ANANSIE-GARBAGE-DEPECHE MODE-NINE INCH NAILS-CCCP\CSI

Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-12-2002 17:43  
i miei:
LIMP BIZKIT (chocolate,starfish and hot dog favored water)
NICKELBACK (silver side up)

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-12-2002 17:46  
quote:
In data 2002-07-22 03:39, abulico scrive:
quote:
In data 2002-07-21 13:57, Crappy scrive:
io li ho cambiati..
ora sono i blink-182 e i box car racer
capito????

Bella furbata, sono praticamente lo stesso gruppo!(cambia un solo elemento)

I miei preferiti sono KORN, LIMP BIZKIT, DREAM THEATER, NINE INCH NAILS, INCUBUS, GUNS N'ROSES, AEROSMITH

finalmente oltre che a me c'è uno a cui piacciono i LIMP BIZKIT!! quali sono le tue canzoni preferite?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-12-2002 20:15  
Garbage

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 15-12-2002 21:33  
The Cranberries
Skunk Anansie (che si sono sciolti )

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.123128 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.