Autore |
Marshall Bruce Mathers II is... EMINEM!!! |
xshinx
 Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 778 Da: Asso (CO)
| Inviato: 19-10-2003 22:22 |
|
Tesoro della mamma, ti rivelo ke non tutte le ragazzine quindicenni o giù di lì sbavano dietro a Eminem come lama in calore solo x attrazione fisica e sessuale o tanto per farsi le fighe, ma credo che esistano ragazze, tra le quali m' includo, che apprezzano profondamente la sua arte e ragione. Ke c'è da dire? Eminem è un grande! Cazzo, nessuno riesce ad esprimersi come fa lui...ke dire...è unico!
The best |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 20-10-2003 15:04 |
|
guarda che erano parole sue!
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
delezz
 Reg.: 24 Ott 2003 Messaggi: 26 Da: cagliari (KR)
| Inviato: 24-10-2003 23:12 |
|
il primo cd di eminem (infinite) faceva schifo
il secondo (saltando slim shady EP),slim shady LP abastanza bello
il terzo,marshall mathers,è mediocre ed è privo di originalità
ma è con l'ultimo,the eminem show,che eminem tocca proprio il fondo.Penoso apparte 2 o 3 canzoni. |
|
SBRANGO
 Reg.: 24 Nov 2002 Messaggi: 459 Da: bologna (BO)
| Inviato: 25-10-2003 20:25 |
|
HO LETTO TUTTO
_________________ IL LIMITE è SOGGETTIVO |
|
Alyssa
 Reg.: 18 Lug 2003 Messaggi: 906 Da: malnate (VA)
| Inviato: 25-10-2003 20:39 |
|
quote: In data 2003-10-24 23:12, delezz scrive:
il primo cd di eminem (infinite) faceva schifo
il secondo (saltando slim shady EP),slim shady LP abastanza bello
il terzo,marshall mathers,è mediocre ed è privo di originalità
ma è con l'ultimo,the eminem show,che eminem tocca proprio il fondo.Penoso apparte 2 o 3 canzoni.
|
_________________ Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza" |
|
delezz
| Inviato: 25-10-2003 23:27 |
|
alyssa,dimmi che artisti rap hai ascoltato
sentiamo un pò,heh |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 27-10-2003 22:11 |
|
quote: In data 2003-10-15 21:16, Shady87 scrive:
Sono stanco di tutti voi gruppi
di ragazzini e ragazzine.
Tutto quello che fate è annoiarmi
così sono stato mandato
qui per distruggervi
The real slim shady
|
Intanto senza di noi, ragazzine schifose, quello stronzo di Eminem (che prima apprezzavo e adesso mi sta davvero sul c....), sarebbe una merda.
W i LIMP BIZKIT!! Almeno Fred Durst ammette che i Limp non sarebbero nulla senza di noi
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 27-10-2003 22:14 |
|
Sapevate che la canzone SING FOR THE MOMENT è una copia di una canzone del 1973 (precisamente Dream On) degli Aerosmith?
Nettamente superiore quella scritta da Steeven Taylor
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 27-10-2003 22:32 |
|
è vero...l'ho appena scaricata.....
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
delezz
| Inviato: 28-10-2003 14:46 |
|
si, lo sapevo da un pezzo
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 28-10-2003 23:17 |
|
Un grande , rapper maturo e sempre innovativo , ti tira sempre su con le sue canzoni.
The best=Cleaning out my closet
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
delezz
| Inviato: 28-10-2003 23:39 |
|
oggi mi sono riascoltato the eminem show
le produzioni sono scontate e poco originali
e il modo di rappare di eminem §Ú totalmente diversa da quella degli altri dischi,§Ú pi§ë lenta e le rime sono incastrate in modo peggiore rispetto ai suoi precedenti lavori
insomma,mi piacciono solo quattro tracce che sono
-square dance,secondo me questo §Ú un cazzeggio,ma §Ú carino
-soldier,finalmente una canzone buona qua dentro
-sing for the moment,forse la migliore,e non di certo dovuta a eminem ma alla base degli aerosmith campionata per questo pezzo
-till I collapse,beh,che dire,nate dogg trasforma la spazzatura in oro
vista la scarsa qualit¨¤ delle altre tracce io non giudico questo cd sufficiente
[ Questo messaggio è stato modificato da: delezz il 28-10-2003 alle 23:41 ] |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 30-10-2003 15:20 |
|
quote: In data 2003-10-27 22:32, Shady87 scrive:
è vero...l'ho appena scaricata.....
|
Ma quella originale??
|
delezz
| Inviato: 05-11-2003 15:19 |
|
alyssa,potresti rispondere alla domanda che ti ho fatto prima? Così vediamo chi ne capisce di piu in fatto di rap,heh
che artisti rap hai ascoltato?

| Inviato: 05-11-2003 18:58 |
|
quote: In data 2003-11-05 15:19, delezz scrive:
alyssa,potresti rispondere alla domanda che ti ho fatto prima? Così vediamo chi ne capisce di piu in fatto di rap,heh
che artisti rap hai ascoltato?
|
Come me il rap di Fred Durst
|