Autore |
Vasco Rossi |
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 30-01-2005 13:04 |
|
quote: In data 2005-01-30 12:47, Julian scrive:
...sarete tu e tua mamma[...]
Rimani un coglione nella vita...
|
pffffffffffffff
ecco, la merdaccia tipica in uno dei suoi comportamenti più comuni: di fronte ad un evidente impotenza dialettica, ad una inevitabile sconfitta relazionale-culturale,seppur virtuale, ecco che si produce in assurde offese che vanno "al di là di qua".
offende chi non conosce su ciò che non sa.
ed è questa la caratteristica principale di questa razza:
le merdacce forumistiche.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 30-01-2005 alle 13:36 ] |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 30-01-2005 13:26 |
|
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 30-01-2005 13:38 |
|
la mamma del nero non c'entra nulla è verissimo, e prenderla nel discorso ed offederla è davvero una cosa abbastanza gretta.
vi invito ad essere più corretti tutti e due, non è detto che se uno dice il suo pensiero sia una coglionata pure se dovesse essere sbagliato e non è detto che se si è offesi si deve rispondere con offese.
alo potresti smettere di fare la suocera nessuno ha chiesto il tuo parere sulle eventuali merdacce forumistiche.
spero di non aver sbagliato nessun verbo...
comunque a me vasco non piace
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 30-01-2005 13:54 |
|
quote: In data 2005-01-30 13:38, ilaria78 scrive:
alo potresti smettere di fare la suocera...
|
noi amiamo la signora ilnero.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 30-01-2005 alle 13:59 ] |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 30-01-2005 13:54 |
|
quote: In data 2005-01-30 13:04, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2005-01-30 12:47, Julian scrive:
...sarete tu e tua mamma[...]
Rimani un coglione nella vita...
|
pffffffffffffff
ecco, la merdaccia tipica in uno dei suoi comportamenti più comuni: di fronte ad un evidente impotenza dialettica, ad una inevitabile sconfitta relazionale-culturale,seppur virtuale, ecco che si produce in assurde offese che vanno "al di là di qua".
offende chi non conosce su ciò che non sa.
ed è questa la caratteristica principale di questa razza:
le merdacce forumistiche.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 30-01-2005 alle 13:36 ]
|
Io sono meno colto del Nero,musicalmente parlando,e non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo.Non mi piacciono gli attacchi personali,e lui mi ha attaccato senza motivo.Tu cmq non impicciarti,che sei già abbastanza ridicolo anche quando stai zitto.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
ilaria78
| Inviato: 30-01-2005 14:03 |
|
quote: In data 2005-01-30 13:54, Julian scrive:
Io sono meno colto del Nero,musicalmente parlando,e non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo.Non mi piacciono gli attacchi personali,e lui mi ha attaccato senza motivo.Tu cmq non impicciarti,che sei già abbastanza ridicolo anche quando stai zitto.
|
visto che ho appena finito di dirlo ad alo, credo che questa questione fra di voi ve la potreste sbrigare in privato.
questo è un topic su vasco rossi, quindi senza ulteriori polemiche, possiamo tornare a parlare di vasco rossi.
anche se alla fine penso che alla signora ilnero potrebbe piacere più battisti, per evidenti ragioni generazionali, ma non lo sapremo mai credo.
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-01-2005 14:05 |
|
Il tutto si risolverebbe se Julian rispondesse parlando di musica.
Sono ancora in attesa delle sue osservazioni ed eventuali confutazioni.
Nel caso non ce ne siano lo invito ad sfogare la sua rabbia repressa senza provocarmi altre risate..
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
ilaria78
| Inviato: 30-01-2005 14:06 |
|
quote: In data 2005-01-30 14:05, ilNero scrive:
Nel caso non ce ne siano lo invito ad sfogare la sua rabbia repressa senza provocarmi altre risate..
|
si, ma in privato
[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 30-01-2005 alle 14:07 ] |
|
Aquarius
 Reg.: 17 Nov 2004 Messaggi: 281 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 30-01-2005 16:26 |
|
ah,ah.
comunque volevo dire che secondo me Vasco Rossi è un coglione agitatore da stadio. Non mi piacciono le sue canzoni e intellettualmente non appare come un grande intrattenitore. Ora infamatemi pure, ma credo che sia sia perso il tema del topic.
_________________ NOOOOOOOOOOOOOOOn è vero. Tu non capisci l'universo femminile. La mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo MASCHILISTA! |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 30-01-2005 16:57 |
|
quote: In data 2005-01-30 16:26, Aquarius scrive:
ah,ah.
comunque volevo dire che secondo me Vasco Rossi è un coglione agitatore da stadio. Non mi piacciono le sue canzoni e intellettualmente non appare come un grande intrattenitore. Ora infamatemi pure, ma credo che sia sia perso il tema del topic.
|
al posto di infamarti, ti quoterei volentieri...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Franzetto
 Reg.: 02 Gen 2005 Messaggi: 15 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 30-01-2005 17:43 |
|
Julian,sei il solito attaccabrighe!!Sono venuto tre volte su sto forum e per 2 volte hai begato con qualcuno...sei peggio qui che nella vita reale,anche se può sembrare impossibile.Stasera ti sistemo io...
_________________ Noi vogliamo che Brescia sia
come Amsterdam
F-U-M-O
Fumo libero! |
|
Julian
| Inviato: 30-01-2005 17:57 |
|
Dunque Nero...vediamo.Primo:nessuno ha chiesto il tuo parere.Secondo puoi benissimo considerarmi un ignorante,musicalmente parlando,del resto della tua stima non saprei che farne,non mi interessa proprio,ma nessuno ti autorizza ad insultarmi o ad ironizzare, visto che io non l'hofatto con te. Quindi tu non lo fai.Stai a cuccia,punto e basta. Parlando di musica.
Io ,quando parlo di un artista,parlo delle mie impressioni personali.Essere un musicista dotato non significa capire di musica.La mia ragazza è un fenomeno del pianoforte e trova brava Britney Spears.Tu,a quanto ne so,sei pure un bravo chitarrista,ma tutto ciò che scrivi deriva da letture e studi.Mi citi la bigrafia di De Andrè,i contrappunti di Bach cui May si sarebbe ispirato.Va benissimo,ma non vuol dire che capisci di musica.Io parlo da ascoltatore e da medicore pianista.Parlo seguendo ciò che l'orecchio mi suggerisce,senza aver letto partiture o biografie o quant'altro per mostrare a tutti quanto sono bravo e colto.
Io ho detto che De Andrè è un poeta,ma anche un ottimo compositore.Non ho parlato di Pagani perchè non si parlava di lui.E' evidente che da un punto di vista strettamente musicale Pagani fosse superiore a Faber.Ma io non ho mai detto il contrario..ho solo ribattuto a chi sosteneva che De Andrè fosse un poeta, dicendo che è pure un musicista.
Io ho trovato interessante il tuo post precedente su De Andrè.Ho letto cose che non conoscevo in toto.Però mi ha fato girare i coglioni il tuo modo di porti.Io non ho mai pensato di insegnare nulla a nessuno.Ma so valutare un compositore senza aver letto tutte le sue partiture e tutti i libri che han scritto su di lui.L'arroganza che hai usato è totalmente immotivata e denota una repressione-frustrazione della quale non mi interessa nulla.
Ah ciao franz...lo so sono un rompicazzo.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-01-2005 18:02 |
|
E quindi?
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Julian
| Inviato: 30-01-2005 20:04 |
|
Sei stato tu ad intervenire ed insultarmi per mostrarmi quanto sei preparato sulla musica.Ora evidentemente sei contento.E quindi...va bene così,ogni ha le sue gioie.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
marty7
 Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 554 Da: Montesilvano (PE)
| Inviato: 30-01-2005 20:15 |
|
Vasco ha scritto delle bellissime canzoni ma non è tra i miei preferiti... per intenderci non avrei mai fatto quello che hanno fatto parecchi miei amici a settembre per il suo concerto qui a Pescara:dalle 15 ai cancelli dello stadio per prendere il posto davanti fino alle 21,l'ora d'inizio del concerto...io sarei diventata pazza!
_________________ "La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce." |
|