FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - I vostri ultimi 2 cd?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > I vostri ultimi 2 cd?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore I vostri ultimi 2 cd?
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-12-2002 17:52  
quote:
In data 2002-12-08 22:02, Marxetto scrive:
quote:
In data 2002-12-08 21:29, EmyPhoenix scrive:
è da tanto che nn compro cd,
xò voglio comprare il Cd d Shakira..
ma ero un pò incerta se comprare il Cd dei The Calling o quello di Robbie Williams..
sapete indicarmi qual'è il migliore tra i 2 secondo voi?

... ...

E..uè,
a ognuno i proprio gusti caro Marx!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2002 17:59  
Hai ragionissima Emy!Ma sai com'è...a volte in ambito musicale mi lascio cogliere inconsciamente da 1 punta innata e irreversibile di saccenza...me ne scuso x ora e anche(eventualmente)x il futuro!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-12-2002 18:22  
quote:
In data 2002-12-09 17:59, Marxetto scrive:
Hai ragionissima Emy!Ma sai com'è...a volte in ambito musicale mi lascio cogliere inconsciamente da 1 punta innata e irreversibile di saccenza...me ne scuso x ora e anche(eventualmente)x il futuro!

Nessun problema!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2002 19:41  
quote:
In data 2002-12-09 10:45, Nefertiti scrive:
Anch'io ho preso l'ultimo CD di Mariah Carey e l'edizione da collezione (anche se poi veniva lo stesso identico prezzo dell'altra) del CD di Anastacia "Freak of nature".

Sì, avevo visto questa edizione speciale ma sinceramente era praticamente uguale all'altro cd quindi...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 14-12-2002 14:43  
Sigur Ros

( ) <-------titolo del CD (non scherzo)

..questa è vera musica.. (aspettando i Radiohead)

Ultimamente, oltre al Cd targato Sigur Ros ho comprato solo Tiromancino ("In continuo movimento") e Smashing Pumpkins ("earphoria"). Ottimi CD. Tutti e tre.
ci risentiamo fra mesi. forse.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-12-2002 14:54  
due vinili,regalatimi,in anticipo,per natale
blues brother-la colonna sonora
bob dylan higway 66
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 31-12-2002 12:07  
no spiritual surrender degli inside out (gruppo dove cantava prima Zack de la rocha dei rage agains the machine) e purple onion di les claypool (primus).

ovviamente scaricati perchè nei negozi non si trovano e voglia di farmeli arrivare dall'america proprio non ce n'ho

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Sidasta

Reg.: 02 Gen 2003
Da: Caserta (CE)
Inviato: 02-01-2003 19:53  
Ultimi 2 cd acquistati?
Nn compro mai pari...cmq gli ultimi ke ho comprato sono stati:
PULP FICTION - COLLECTOR'S EDITION SOUNDTRACK
SUPERGRASS - LIFEE ON OTHER PLANETS
BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB - SELF TITLED
NIRVANA - BLEANCH
MADONNA - RAY OF LIGHT
poi mi deve arrivare Agaetis Byrjiun dei Sigur ros e ho inagurato il nuovo anno con 7 bootleg freski freski dei radiohead!Aspettando il nuovo album...cmq x la cronaca i brani migliori al momento sono there there,
sit down stand up(la mia preferita),myxomatosis,we suck young blood.Le premesse sono buone!aspettando il family tree d bjork...

Visualizza il profilo di Sidasta  Invia un messaggio privato a Sidasta    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 07-01-2003 23:29  
Gli ultimi cd presi:

- Genesis live (1973)
I veri Genesis (con Peter Gabriel)

- Mia Martini - I miei compagni di viaggio (live del 1983), un disco dal vivo dove canta canzoni di Tenco, Cohen, De Andre', Joni Mitchell, brani brasiliani, molto bello

- Elis Regina - Nada sera' como antes
sono brani di Milton Nascimento cantati per me dalla piu' fantastica cantante brasiliana
(morta nel 1983 )

... e tutti low price.

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ReDwInE

Reg.: 30 Dic 2002
Da: S.Marino (es)
Inviato: 07-01-2003 23:57  
quote:
In data 2002-12-09 17:29, seanma scrive:
1 solo...
VASCO Tracks
Vergogna!!!!Manca La Vita è Spericolata

Vuoi dire "Vita Spericolata?"

Visualizza il profilo di ReDwInE  Invia un messaggio privato a ReDwInE    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 09-03-2003 13:11  
Gli ultimi CD originali sono stati il doppio dei dream theater, Six degrees of inner turbulence, ed il triplo dei dream theater, scenes from new york...ke sono belli
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2003 13:37  
Io ne ho comprati troppi x scriverne 2

1) KELLY ROWLAND - Simply deep
2) THE CALLING - Camino palmero
3) ROBBIE WILLIAMS - I've been expecting you
4) ELISA - Almeno tu nell'universo

e sabato torno a fare la spesa
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 09-03-2003 13:53  
giorgia e laura pausini...il perchè non lo sò neanche io!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 09-03-2003 14:00  
Gli ultimi due comprati originali... credo 'Riot act' dei Pearl Jam e '( )' dei Sigur Ròs... gli ultimi due masterizzati: 'You are free' di Cat Power e il 'Greatest hits' di Bjork
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 09-03-2003 20:48  
quote:
In data 2003-03-09 13:37, FlatEric scrive:
Io ne ho comprati troppi x scriverne 2

1) KELLY ROWLAND - Simply deep
2) THE CALLING - Camino palmero
3) ROBBIE WILLIAMS - I've been expecting you
4) ELISA - Almeno tu nell'universo

e sabato torno a fare la spesa

Ti è piaciuto Simply Deep Flat?

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.052401 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd