FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - La pecora nera della vostra collezione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > La pecora nera della vostra collezione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore La pecora nera della vostra collezione
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 19-12-2005 23:21  
Nella mia collezione di cd non ho niente che stoni, ma una volta, a casa di un mio amico mentre lui era al bagno cosa vidi?
Un cd di Gatto Panceri!!!
Ohiohi, manco lui si capacitava di cosa ci facesse quel disco lì!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-12-2005 23:30  
un amico mi regalò il cd degli acquA nel periodo in cui uscirono.. sicuramente era in offerta

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-12-2005 00:15  
In questo topic la mia reputazione musicale è andata a farsi friggere, se mai ne avessi avuta realmente una.

Comunque la Vodafone qualche anno fa non so per che offerta mi diede in omaggio il singolo "Vùvùvùmipiacitu" dei Gazosa...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-12-2005 00:24  
quote:
In data 2005-12-20 00:15, Chenoa scrive:
In questo topic la mia reputazione musicale è andata a farsi friggere, se mai ne avessi avuta realmente una.

non ce l'avevi, tranquilla.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-12-2005 09:31  
allora...io ho davvero una bella scelta dovuta alle mie crisi pre-adolescenziali (in più unisco le crisi mie e di mia sorella): Take that e Skee Lo (quello che cantava "I wish i was a little bit taller"), mentre di mia sorella Spice Girls e Backstreet Boys...e aggiungo un regalo che un compagno fece a mia sorella dato che le piaceva la musica Hard Core: Always Hardcore Compilation...non aveva ben capito a cosa si riferisse mia sorella con il termine...

oh...dimenticavo anche 883 (hanno ucciso l'uomo ragno) e anche io festivalbar qualcosa...credo anche io 93 o 92...

[ Questo messaggio è stato modificato da: vinegar il 20-12-2005 alle 09:35 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-12-2005 11:17  
Ho varie schifezze, regali e acquisti di vari anni fa, ma sono disposti separatamente dagli altri dischi. Non so, c'è di sicuro qualche hitmania dance, discomania mix, un disco di B.Spears.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-12-2005 13:04  
quote:
In data 2005-12-20 00:24, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-12-20 00:15, Chenoa scrive:

non ce l'avevi, tranquilla.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 20-12-2005 16:28  
Tra i CD, la colonna sonora di "The Bodyguard", con quattro canzoni di Whitney Houston e il resto di non so più chi: non so neppure dove l'ho cacciato! Tra i DVD, senz'altro quell'orrore di "Inspector Gadget", che non ho ancora avuto il coraggio di buttare.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-12-2005 16:29  
Il cd che stona con la mia bellissima collection è quello delle Vibrazioni. Ennoncipossofarenulla!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-12-2005 16:33  
quote:
In data 2005-12-20 16:29, AnnieHall scrive:
Ennoncipossofarenulla!

se lo lanci fuori dalla finestra torna indietro?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-12-2005 16:36  
Sono troppo tirchia per buttare qualcosa che ho comprato.. lo rivendero' a qualche signorinella

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 20-12-2005 16:39  
quote:
In data 2005-12-20 16:33, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-12-20 16:29, AnnieHall scrive:
Ennoncipossofarenulla!

se lo lanci fuori dalla finestra torna indietro?

ahah, i bei tempi in cui lanciavo i cd bruciati nell'orto della mia vicina dalla finestra di camera!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 22-12-2005 14:40  
Conservo il 45 giri di "Reality" di Richard Sanderson (colonna sonora del "Tempo delle mele") e da qualche potrei ritrovare "C'est la vie" delle Trix e "Lisa" di Stefano Sani...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.124723 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd