FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Celin Diòn
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Celin Diòn   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Celin Diòn
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 31-12-2004 11:27  
Ma almeno lei riesce a fare canzoni,chiamale copiate o con motivi già sentiti,chiamale come vuoi,ma riesce a fare canzoni con un significato o quantomeno che suscitano emozioni!!Travami un a canzone della Spears o della Minogue o di chi ti pare,che abbia senso o che trasmetta emozioni?E poi vuoi mettere la voce della Dion con quelle delle cantanti emergenti?Ma se il 99% se la fa modificare al computer perchè è stonata!!E poi io non giudico un artista come persona,perchè non ho la minima idea di come possa essere in realtà,dicoo solo che ha una voce splendida e che ha fatto canzoni belle,tutto qui.
E per rispondere a Lolly,di cd purtroppo ne ho solo un paio,"Falling into you" e "Let's talk about love"

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 31-12-2004 12:03  
Il fatto che una canzone susciti emozioni è fortemente soggettivo.A me piace la voce della Dion ma non vedo tutta sta emotività.Romanticismo sdolcinato(non parlo dei testi..proprio della struttura melodica delle sue canzoni)adolescienziale.Che può piacere,per carità...a volte io la ascolto(poche),ma celebrarla in questo modo è quantomeno esagerato.Anche trascurando l'aspetto compositivo,i testi,la tecnica..ci sono mille artisti che mi suscitano più emozioni.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-01-2005 15:46  
quote:
In data 2004-12-31 11:27, Amistad scrive:

E per rispondere a Lolly,di cd purtroppo ne ho solo un paio,"Falling into you" e "Let's talk about love"

Io ti consiglio anche A NEW DAY HAS COME (rispetto agli altri contiene canzoni molto allegre) e ALL THE WAY
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 12-04-2005 15:33  
lolly, quali canzone ti piacciono di piu del cd one heart? l hai sentita be the man nel cd let s talk about love? è meravigliosa.

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.004665 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd