FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Britney o Christina?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Britney o Christina?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Britney o Christina?
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 03-08-2005 18:32  
le canzoni dell ultimo album,tipo fighter o infatuation,altre le ha scritte con linda perry e alicia keys

Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-08-2005 18:35  
me le farei entrambe, sperando che stiano zitte.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-08-2005 18:42  
si vabbè, anch'io se mi faccio aiutare da Alicia Keys...-___-

e se è vero che lei da sola si è scritta Fighter, mi sono letto il testo ma al punto in cui dice "...you probably think that I hold resentment for you" mi sono rifiutato di proseguire

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 07-09-2005 15:19  
Almeno Chirsina sa cantà....

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 07-09-2005 15:31  
Visto ke è stata citata, direi Alicia Keys, lei si ke può essere definita come un'artista...per il resto quoto Tenebaum sia sull'Aguilera(ke xò qualke qualità vocale ce l'ha) sia sulla Spears ( )...

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-09-2005 15:49  
quote:
In data 2005-08-03 18:35, sandrix81 scrive:
me le farei entrambe, sperando che stiano zitte.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Prato (PO)
Inviato: 07-09-2005 23:05  
Assolutamente Christina, senza neanche paragone!! Inoltre vorrei ricordare la voce di britney cosè?????1 rutto!!!!!!!!christina fa degli acuti spacca i vetri quell altra è 1 capra che bela ascoltate the voice within di christina e poi ditemi www dirrty!!!!!!!! (by amico di LucNuth!!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucNuth il 08-09-2005 alle 16:26 ]

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 09-09-2005 11:11  
Hai assolutamente ragione, amico di Lucnuth!!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 10-09-2005 23:53  
christina

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Zack4ever

Reg.: 09 Nov 2005
Da: verdellino (BG)
Inviato: 10-11-2005 19:37  
Christina è la migliore!!!!!!!!ha una voce stupenda!!!!!!!!Britney è solo una gallina senza voce!!!!!!!!!Christina 4ever

Visualizza il profilo di Zack4ever  Invia un messaggio privato a Zack4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.025228 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd