Autore |
Sono Tornate Le Lollipop! |
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 04-04-2004 14:20 |
|
quote: In data 2004-03-27 18:51, nepul87 scrive:
..io ve lo consiglio..
|
Come disse Plastic e successivamente il Tristo... il consiglio è non comprarlo?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
nowdream
Reg.: 04 Apr 2004 Messaggi: 1 Da: bari (BA)
| Inviato: 04-04-2004 15:54 |
|
ciao ho scaricato il filmato che hai messo,brava domyyyyy!!!quell'esibizione nn me la ricordavo neanche piu ad essere sincero...io ho il nuovo album ed è diverso dal primo.tu dici che fanno musica di merda,ma perchè hai per caso ascoltato il nuovo album o, ancora meglio, musica di merda sarà per te!!non puoi generalizzare cosi! una cosa che a te piace ad altre persone può fare schifo e viceversa!un concetto molto semplice che mi stupisce tu non conosca....poi fa quello che vuoi. |
|
malebolgia
Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 04-04-2004 16:00 |
|
quote: In data 2004-04-04 15:54, nowdream scrive:
ciao ho scaricato il filmato che hai messo,brava domyyyyy!!!quell'esibizione nn me la ricordavo neanche piu ad essere sincero...io ho il nuovo album ed è diverso dal primo.tu dici che fanno musica di merda,ma perchè hai per caso ascoltato il nuovo album o, ancora meglio, musica di merda sarà per te!!non puoi generalizzare cosi! una cosa che a te piace ad altre persone può fare schifo e viceversa!un concetto molto semplice che mi stupisce tu non conosca....poi fa quello che vuoi.
|
esatto!
l'altroieri sono andato a poggibonzi a farmi fare l'autografo alla sagra del matterello di ceramica di fossa.
con tanto di dedica e reggiseni strappati di forza alle ragazze.
belli.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Bowman
Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 04-04-2004 16:26 |
|
nepul87=andreaa=nowdream??
Sento puzza di alter ego...
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 04-04-2004 18:57 |
|
ciao ho scaricato il filmato che hai messo,brava domyyyyy!!!quell'esibizione nn me la ricordavo neanche piu ad essere sincero...io ho il nuovo album ed è diverso dal primo.tu dici che fanno musica di merda,ma perchè hai per caso ascoltato il nuovo album o, ancora meglio, musica di merda sarà per te!!non puoi generalizzare cosi! una cosa che a te piace ad altre persone può fare schifo e viceversa!un concetto molto semplice che mi stupisce tu non conosca....poi fa quello che vuoi.
|
infatti, ho detto che è musica di merda. per me, chiaro.
in genere quando dico qualcosa nn lo faccio per conto terzi.
_________________ ...You could be the next. |
|
pupazz
Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 04-04-2004 19:29 |
|
ma bisogna venire per forza su questo forum per parlare delle lollipop???
oltretutto nn mi sembra che hai nemmeno il coraggio di essere coerente con te stesso..avevi detto che te ne saresti andato, e invece cosa fi?ti iscrivi con altri nick..sei furbo/a lo sai?!
siamo arrivati a 5 pagine parlando delle lollipop...
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 05-04-2004 01:02 |
|
No, siamo arrivati a 5 pagine parlando di merda...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
| Inviato: 05-04-2004 01:02 |
|
quote: In data 2004-04-04 16:26, Bowman scrive:
nepul87=andreaa=nowdream??
Sento puzza di alter ego...
|
Io non riesco a respirare con questo fetore...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
| Inviato: 05-04-2004 01:09 |
|
tu dici che fanno musica di merda,ma perchè hai per caso ascoltato il nuovo album o, ancora meglio, musica di merda sarà per te!!non puoi generalizzare cosi! una cosa che a te piace ad altre persone può fare schifo e viceversa!
|
Sbagliato!
Non si può generalizzare un'espressione come "Mi piace". Nel senso che non si può dire "questo è bello" solo perché piace a me.
Ma quando una cosa è evidente, non si tratta più di fare generalizzazioni!
Non ci vuole un genio per dire che Francesco De Gregori o Fabrizio De Andrè siano dua grandi cantautori. Chi nega questo è uno che non capisce di musica, ma non perché sia stupido, solo perché evidentemente non sa cosa c'è dietro lo scrivere, il comporre e l'eseguire musica.
Stesso discorso al contrario si pone per le Lollipop.
La musica delle Lollipop è musica di scarsissima qualità. E su questo c'è poco da controbattere.
Tu mi puoi dire: "A me piace". E io rispetto nella maniera più assoluta i tuoi gusti.
Ma i gusti in quanto tali sono soggettivi, la qualità della musica è una cosa palesemente oggettiva.
Per uno che apprezza la buona musica, sentire di 5 ragazze che vengono prese con dei provini del genere per formare un gruppo è una bestemmia pazzesca!
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 05-04-2004 alle 01:13 ] |
|
McMurphy
Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 05-04-2004 21:56 |
|
quote: In data 2004-04-02 13:04, andreaa scrive:
ho letto tutti i mess e devo dire ke sn rimasto sul serio IMPRESSIONATO dallo schifo e dalle cazzate che ho letto qui.prima di tutto se 1 cantante o 1 gruppo nn vi piace nn c'è bisogno di aggredire cosi le persone!!2)ma chi è QUELL'EMERITO DEFICIENTE che pensa che senza air-monitor si possa cantare?i casi sn 2,o non capisci 1 cazzo della parte tecnica musicale o nn hai mai capito niente della vita.io canto;se stai in 1 palco dove nn ti risenti(sai cosa vuol dire questo?mi auguro di si nn bisogna fare scuola di canto per saperlo)è IMPOSSIBILE,IMPOSSIBILE cantare a meno che vicino a te nn ci siano delle casse!il palco dell'ariston ha 1 acustica incredibile,come in molti altri posti,e se nn hai l'air-monitor, ke nn sn nient'altro che degli auricolari che ti permettono di sentire musica e voce,cioè CIò KE STAI FACENDO,nn sai ke nota prendi e di conseguenza STONI!!loro nn potevano portare l'air -monitor xkè già avevano gli archetti(visto ke sei incompetente in materia ti dico subito che sono quei microfonini che portano tutti i cantanti che ballano)che già nn sn il massimo x far uscire al meglio la tua voce(considerando anke il fatto ke quando fai 1 nota alta e DEVI NECESSARIAMENTE spostare il microfono + lontano cn questi nn lo puoi fare!)e portando questi nn si potevano neanke usare gli air-monitor.credo di essere stato chiaro e di averti insegnato qualcosa,quindi prima di parlare pensa a ciò ke dici,a non dire cose che poi nn sai,e poi potrai finalmente fiatare!
3)a ki ha detto ke alla radio ritoccano le voci oh my god!!...............cn te nn ho parole sul serio...hai mai sentito qualke cantante ke via radio ha fatto qualke pezzetino live?bhe cosi è successo a loro + volte e sn state bravissime,tanto x la cronaca cantarono batte forte a radio dj e stesso i dj fecero loro i complimenti dicendo ke a sanremo qualcosa in effetti nn era andato x il verso giusto...ora,il live ke fecero era fatto bene ma ovvio nn xfetto km quello del cd!!e si sente anke quando è minimamente ritoccato,il loro era 1 PURISSIMO live.e poi dei concerti ke mi dici?6 mai venuto/a?anke li te le ritoccano le cose?hai mai sentito quando 1 dice HANNO CANTATO live,LIVE!vatti a nascondere che è meglio.
4)x ki dice di aver seguito popstar,bhe infatti c'erano ragazze + brave di loro ma popstar ha sempre messo in kiaro 1 cosa"cerchiamo ragazze brave,carine e che sappiano ballare)e hanno miskiato questi elementi.a popstar dove era tutto live,hanno sempre dimostrato di saper cantare bene,è logico ke c'erano dei veri e propri talenti ma ke evidentemente avevano qualcosa che nn andava!dimmi 1po' tu,ma ce la vedi lidia a ballare in 1 girl band??no sai,xkè io no!e apro 1 parentesi,a me la voce di lidia neanke piace!!!
5)ascoltate prima il cd e poi giudicate,almeno tutte le persone normali fanno cosi, voi nn so -____-
mi dispiace anke di aver perso tempo a scrivere in questo posto,ma nn ne perderò altro semplicemente xkè nn ci tornerò-___-
ah 1 ultima cosa beccatevi questo e poi voglio vedere chi è quel coglione che avrà il coraggio di dire che è stonato,è DI popstar,adios gente!
http://digilander.libero.it/justlollipop/justlollipop/start_file/media/video/video/popstar/prima-ok5/domi_prima.zip
|
Imparare a scrivere in italiano, noo ehh ?
Ma questo cazzo di messaggio l'hai scritto con il telefonino ?
Mi sa che ragioni anche per SMS.
Ma va a lavorare in miniera, va ...
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Metropolis
Reg.: 12 Mar 2003 Messaggi: 74 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 06-04-2004 08:59 |
|
|
Sì è vero, ognuno ha i propri gusti ed è necessario rispettare questo principio di civile convivenza...xò ke gusti di merda... |
|
xander77
Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 06-04-2004 13:46 |
|
Musicalmente le Lollipop fanno cagare, però due colpi a ciascuna li darei volentieri.
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 06-04-2004 17:12 |
|
quote: In data 2004-04-06 13:46, xander77 scrive:
due colpi a ciascuna li darei volentieri.
|
bè, quelli sempre!
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Metropolis
Reg.: 12 Mar 2003 Messaggi: 74 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 07-04-2004 07:39 |
|
quote: In data 2004-04-06 13:46, xander77 scrive:
Musicalmente le Lollipop fanno cagare, però due colpi a ciascuna li darei volentieri.
|
Solo due? |
|
Alfred
Reg.: 27 Mar 2004 Messaggi: 812 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 07-04-2004 16:16 |
|
quote: In data 2004-04-04 19:29, pupazz scrive:
siamo arrivati a 5 pagine parlando delle lollipop...
|
Questa è l'osservazione più seria, però bisogna dire che il trash tira sempre. |
|