FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - 31 Songs...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > 31 Songs...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore 31 Songs...
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 25-09-2003 21:30  
ci sono anche,dimenticavo:
-Firth of fifth(GENESIS)(veramente avrei voluto nominarla al posto di I KNOW WHAT I LIKE..ma sbagliato mi fui)
-Child in time(DEEP PURPLE)
-Vincent(DON McLEAN)
-Make me smile(STEVE HARLEY & CONCKNEY REBEL)
-Green grass and high tides(OUTLOWS)(grandissima!!)
-La grounge(ZZ TOP)

Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 26-09-2003 12:01  
non in ordine di importanza:
Pink Floyd-atom heart mother
-echoes
-brain damage
-summer 68
-dogs
Genesis -the battle ofEppingForest
-etlaged
N.Cave -foi na cruz
-no more shall we part
L.Cohen -in my secret life
-waiting for the miracle
A.Venditti-l'amore non ha padroni
L.Battisti-la luce dell'Est
-ancora tu
-le cose che pensano
-almeno l'inizio
-per nome
Nomadi -suoni
-storie di mare
M.Oldfield-in high places
J.M.Jarre -waiting for Custeau
R.Waters -it's a miracle
too much rope
Ozric Tentacles-feng shui
-the domes of Gball
R.Orbison -in dreams
A.Badalamenti-questions in a world of blue
E.L.O. -the way life's meant to be
R.Vecchioni-Sestri Levante
The Doors -riders on the storm
P.A.Bertoli-pierangelo's blues

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-02-2004 21:46  
Pazzo! non mi mettere 'ste idee folli in testa, che poi mi ci scervello!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-02-2004 20:47  
1 sigla di lupin
2 sigla di dragonball
3 sigla di dragonballz
4 sigla di dragonballgt
5 sigla dei pokemon 1
6 sigla dei pokemon 2
7 sigla dei pokemon 4
8 sigla dei pokemon 5
9 sigla dei pokemon 6
10 sigla di holly e benji 1
11 sigla di holly e benji 2
12 sigla dei simpson
13 sigla di futurama
14 sigla di spiderman
15 sigla di the mask
16 sigla di scoby-doo
17 sigla di leone il cane fifone
18 sigla di 2 cani stupidi
19 sigla di alice nel paese delle meraviglie
20 sigla della bella e la bestia
21 sigla della bella e la bestia 2
22 sigla della sirenetta
23 sigla della sirenetta 2
24 sigla di aladin
25 sigla di il ritorno di jafar
26 sigla di allacciate le cinture viaggiando si impara
27 sigla di terry e maggie(?)
28 sigla di denver
29 sigla di ace ventura 1
30 sigla di ace ventura 2
31 sigla siamo fatti così

eheh
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Da: United States of America (es)
Inviato: 29-02-2004 21:06  
1. Ghostbusters - Ray Parker Jr.
2. Stay the Night - Ray Parker Jr.
3. Everybody's Talkin' - Harry Nilsson
4. Without You - Harry Nilsson
5. Let the Music Play - Barry White
6. Never, Never Gonna Give You Up - Barry White
7. Wuthering Heights - Kate Bush
8. Heaven Must Be Missing an Angel - Tavares
9. Fairground - Simply Red
10. Living for the City - Stevie Wonder
11. You Are the Sunshine of My Life - Stevie Wonder
12. Lately - Stevie Wonder
13. Overjoyed - Stevie Wonder
14. My Cherie Amour - Stevie Wonder
15. Golden Lady - Stevie Wonder
16. All in Love Is Fair - Stevie Wonder
17. Tiny Dancer - Elton John
18. Sweet Painted Lady - Elton John
19. All the Girls Love Alice - Elton John
20. Harmony - Elton John
21. Daniel - Elton John
22. Rocket Man - Elton John
23. Three Times a Lady - Lionel Ritchie
24. Ti ricordo ancora - Fabio Concato
25. I Just Can't Stop Loving You - Michael Jackson
26. I'm Easy - Keith Carradine
27. What the World Needs Now - Dionne Warwick
28. End of the World - Aphrodite's Child
29. Valley of Sadness - Aphrodite's Child
30. Dimmelo tu cos'è - Antonello Venditti
31. Fotoromanza - Gianna Nannini

Bastano?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 29-02-2004 alle 21:06 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 29-02-2004 alle 21:44 ]

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-02-2004 21:34  
(Questo elenco non è una classifica e le mie canzoni preferite saranno almeno 1000)
1. Billie Jean - Michael Jackson
2. Something About The Way You Look Tonight - Elton John
3. Careless Whisper - Wham!
4. Fast Love - George Michael
5. Woman In Love - Barbra Streisand
6. My Heart Will Go On - Céline Dion
7. Suburban Life - Kottonmouth Kings
8. Your Lucky Day In Hell - Eels
9. ... Baby One More Time - Britney Spears
10. Can't Hold Us Down - Christina Aguilera featuring Lil' Kim
11. Never Can Say Goodbye - Gloria Gaynor
12. I Turn To You - Christina Aguilera
13. Me Against The Music - Britney Spears
14. In Assenza Di Te - Laura Pausini
15. Every You Every Me - Placebo
16. Mille Giorni Di Te E Di Me - Claudio Baglioni
17. Domenica Bestiale - Fabio Concato
18. Iris - Biagio Antonacci
19. Bitter Sweet Simphony - The Verve
20. I'm A Slave 4 You - Britney Spears
21. Fallin' - Alicia Keys
22. You Don't Know My Name - Alicia Keys
23. Unbreak My Heart - Toni Braxton
24. Fighter - Christina Aguilera
25. The Bitter End - Placebo
26. Feel In Love With A Boy - Joss Stone
27. Red Blooded Woman - Kylie Minogue
28. My Immortal - Evanescence
29. Outside - George Michael
30. We Will Rock You - Queen
31. Donna Con Te - Anna Oxa
Potrei continuare e continuare...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 29-02-2004 22:01  
quote:
In data 2004-02-29 21:34, Randyna scrive:
(Questo elenco non è una classifica e le mie canzoni preferite saranno almeno 1000)
1. Billie Jean - Michael Jackson
2. Something About The Way You Look Tonight - Elton John
3. Careless Whisper - Wham!
4. Fast Love - George Michael
5. Woman In Love - Barbra Streisand
6. My Heart Will Go On - Céline Dion
7. Suburban Life - Kottonmouth Kings
8. Your Lucky Day In Hell - Eels
9. ... Baby One More Time - Britney Spears
10. Can't Hold Us Down - Christina Aguilera featuring Lil' Kim
11. Never Can Say Goodbye - Gloria Gaynor
12. I Turn To You - Christina Aguilera
13. Me Against The Music - Britney Spears
14. In Assenza Di Te - Laura Pausini
15. Every You Every Me - Placebo
16. Mille Giorni Di Te E Di Me - Claudio Baglioni
17. Domenica Bestiale - Fabio Concato
18. Iris - Biagio Antonacci
19. Bitter Sweet Simphony - The Verve
20. I'm A Slave 4 You - Britney Spears
21. Fallin' - Alicia Keys
22. You Don't Know My Name - Alicia Keys
23. Unbreak My Heart - Toni Braxton
24. Fighter - Christina Aguilera
25. The Bitter End - Placebo
26. Feel In Love With A Boy - Joss Stone
27. Red Blooded Woman - Kylie Minogue
28. My Immortal - Evanescence
29. Outside - George Michael
30. We Will Rock You - Queen
31. Donna Con Te - Anna Oxa
Potrei continuare e continuare...

Michael Jackson, Elton John...perfino Concato! Vedo che concordiamo su molte cose...

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 01-03-2004 00:11  
Povero Concato e poveri Queen!!!!
Messi insieme a Britney Spears...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 01-03-2004 01:25  
quote:
In data 2004-03-01 00:11, sandrix81 scrive:

Beh, in effetti non hai tutti i torti...

Randyna

Inviato: 01-03-2004 14:39  
quote:

Guarda, è inutile che cerchi di provocarmi! Tanto non ci riesci, sono una ragazza fin troppo buona e pacifica... Veniamo al commento vero e proprio: non mi faccio certo problemi ad includere alcuni pezzi di Britney Spears nell'elenco delle mie canzoni preferite! Sono una ragazza che ama da morire la musica, qualsiasi tipo di musica (un pò meno la lirica) e non faccio distinzioni tra Slipknot, Queen, Fabio Concato, Britney Spears o direttamente tra musica commerciale e alternativa... Dopotutto chi sono io per giudicare la Spears? E chi sei tu per ironizzare sul fatto che abbia messo alcune sue songs assieme a quelle di altri cantanti che sicuramente, secondo te, fanno e facevano VERA MUSICA? Ma non ti posso dire nulla, sei libero di dire quello che vuoi... Però io certamente non vado a criticare i gusti musicali di nessuno...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 01-03-2004 23:00  
quote:
In data 2004-03-01 14:39, Randyna scrive:
quote:

Guarda, è inutile che cerchi di provocarmi! Tanto non ci riesci, sono una ragazza fin troppo buona e pacifica... Veniamo al commento vero e proprio: non mi faccio certo problemi ad includere alcuni pezzi di Britney Spears nell'elenco delle mie canzoni preferite! Sono una ragazza che ama da morire la musica, qualsiasi tipo di musica (un pò meno la lirica) e non faccio distinzioni tra Slipknot, Queen, Fabio Concato, Britney Spears o direttamente tra musica commerciale e alternativa... Dopotutto chi sono io per giudicare la Spears? E chi sei tu per ironizzare sul fatto che abbia messo alcune sue songs assieme a quelle di altri cantanti che sicuramente, secondo te, fanno e facevano VERA MUSICA? Ma non ti posso dire nulla, sei libero di dire quello che vuoi... Però io certamente non vado a criticare i gusti musicali di nessuno...

diciamo che posso capire sandrix...spears, queen e placebo nella stessa lista...io nn riuscirei ad ascoltare generi troppo diversi (ed è sbagliato)...però fanno un pò senso lì uno sotto l'altro...ma i gusti son gusti!... soprattutto i placebo sotto la spears

My body's broken, yours is spent.
Carve your name into my arm.
Instead of stressed, I lie here charmed.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Harumy il 01-03-2004 alle 23:02 ]

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-03-2004 15:11  
quote:

A me piacciono i Queen, Alex Britti e Gigi d'agostino. Qualcosa da contestare?

Jake la Motta, da Toro Scatenato

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 02-03-2004 alle 15:14 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 02-03-2004 15:26  
quote:

Guarda, è inutile che cerchi di provocarmi! Tanto non ci riesci, sono una ragazza fin troppo buona e pacifica...

Però... meno male che non sarei riuscito a provocarti. :
Io non critico i TUOI gusti musicali: io critico i generi di musica che le radio e le etichette discografiche continuano a commercializzare. (tant'è vero che io la radio l'ascolto solo quando ci sono le partite di calcio)

Finora, in un paio di settimane, ho lasciato su questo forum circa 270 messaggi (magari tutti sbagliati), e ho detto (e confermo) di non essere assolutamente un esperto di cinema.
Al contrario, di musica ne so molto di più, perché comunque l'ho studiata a scuola, perché ho preso delle lezioni private da un maestro, perché a casa ho una tastiera e una chitarra, e ci passo molto del mio tempo (ormai da autodidatta), perché mi interessa moltissimo, per cui leggo e mi informo...
Per cui pensa quanti messaggi dovrei scrivere per fare un sunto di quello che penso sulla musica.

Per non essere troppo prolisso e specifico, cerco di riassumere in pochissime parole: la musica che passano oggi, e che la maggior parte dei giovani ascolta (perché gliela fanno ascoltare) è musica di bassissima qualità. E mi riferisco a 'prodotti' come B.Spears, Gigi D'alessio, boyband varie, la canzone del capitano (che sembra una marca di dentifricio), asereje etc. etc. (un'estate spesa appresso ad una canzone che non significa un emerito cazzo! ma non vi pentite neanche un po'?)

Ripeto, non critico i tuoi gusti, ne prendo spunto per criticare un mondo (musicale) che sta andando alla deriva dalla buona qualità.
E sono convinto che Concato (l'ho visto in vari concerti, per cui lo 'conosco' abbastanza) sarebbe contentissimo di essere nella tua classifica, ma gli dispiacerebbe altrettanto che, al posto di B.Spears, non ci sia Chet Baker (per dirne uno) o almeno qualche altro pezzo di musica d'autore come la sua...

Spero di aver reso bene l'idea e di non averti offesa; altrimenti ti chiedo scusa

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 02-03-2004 alle 15:31 ]

sandrix81

Inviato: 02-03-2004 15:30  
quote:
In data 2004-03-02 15:11, SolidSnake scrive:
quote:

A me piacciono i Queen, Alex Britti e Gigi d'agostino. Qualcosa da contestare?

Jake la Motta, da Toro Scatenato

Guarda, se avessi lasciato solo Alex Britti assolutamente no, visto che lo considero un ottimo bluesman di talento (ancora da esprimere);
ma Gigi d'agostino...

Ripeto, comunque non contesto i TUOI gusti, mi spiace (o meglio, mi fa incazzare come una bestia) il fatto che in radio si senta Gigi D'Alessio (spesso), e non si senta mai... faccio un nome a caso: Vinicio Capossela, o i Quintorigo, o almeno un DeGregori, un Battiato... insomma, qualcosa di qualità... di IMPEGNATO, ecco la parola chiave...

Randyna

Inviato: 02-03-2004 15:37  
quote:
In data 2004-03-02 15:26, sandrix81 scrive:
quote:

Guarda, è inutile che cerchi di provocarmi! Tanto non ci riesci, sono una ragazza fin troppo buona e pacifica...

Però... meno male che non sarei riuscito a provocarti. :
Io non critico i TUOI gusti musicali: io critico i generi di musica che le radio e le etichette discografiche continuano a commercializzare. (tant'è vero che io la radio l'ascolto solo quando ci sono le partite di calcio)

Finora, in un paio di settimane, ho lasciato su questo forum circa 270 messaggi (magari tutti sbagliati), e ho detto (e confermo) di non essere assolutamente un esperto di cinema.
Al contrario, di musica ne so molto di più, perché comunque l'ho studiata a scuola, perché ho preso delle lezioni private da un maestro, perché a casa ho una tastiera e una chitarra, e ci passo molto del mio tempo (ormai da autodidatta)...
Per cui pensa quanti messaggi dovrei scrivere per fare un sunto di quello che penso sulla musica.

Per non essere troppo prolisso e specifico, cerco di riassumere in pochissime parole: la musica che passano oggi, e che la maggior parte dei giovani ascolta (perché gliela fanno ascoltare) è musica di bassissima qualità. E mi riferisco a 'prodotti' come B.Spears, Gigi D'alessio, boyband varie, la canzone del capitano (che sembra una marca di dentifricio), asereje etc. etc. (un'estate spesa appresso ad una canzone che non significa un emerito cazzo! ma non vi pentite neanche un po'?)

Ripeto, non critico i tuoi gusti, ne prendo spunto per criticare un mondo (musicale) che sta andando alla deriva dalla buona qualità.
E sono convinto che Concato (l'ho visto in vari concerti, per cui lo 'conosco' abbastanza) sarebbe contentissimo di essere nella tua classifica, ma gli dispiacerebbe altrettanto che, al posto di B.Spears, non ci sia Chet Baker (per dirne uno) o almeno qualche altro pezzo di musica d'autore come la sua...

Spero di aver reso bene l'idea e di non averti offesa; altrimenti ti chiedo scusa

Ma figurati... Anzi, sono io che devo chiedere scusa a te! Ho reagito un pò stupidamente! Comprendo benissimo il significato di questo tuo ultimo post: hai ragione quando scrivi che la musica che la maggiorparte dei giovani ascolta è di bassa qualità e ha troppi scopi commerciali... Te lo dico perchè sono cresciuta con la musica che ascoltavano i miei genitori dall'età di 3 anni... Ma alcune canzoni poppettare mi sono entrate nell'anima perchè hanno rappresentato un momento particolare della mia vita, positivo o negativo, e tendo a ricordarle, a nominarle nell'elenco delle mie canzoni preferite... Scusami tu, veramente!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.123548 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd