Autore |
Light My Fire 2003! |
SBRANGO
 Reg.: 24 Nov 2002 Messaggi: 459 Da: bologna (BO)
| Inviato: 27-04-2003 13:38 |
|
quote: In data 2003-04-26 20:36, McMurphy scrive:
quote: In data 2003-04-24 23:00, SBRANGO scrive:
MC LE TUE ARGOMENTAZIONI MI SEMBRANO ABBASTANZA AZZECCATE,A PARTE LA DISSERTAZIONE SULL'HIP HOP, LASCIA STARE...EVITA
|
... mah, nei video dei rapper americani che vanno per la maggiore vedo solo lamborghini e belle donne (di solito bianche, fa molto figo per un rapper nero) ... e questi sono il 90% (alla faccia di tutti i ragazzini americani che pensano che freghi qualcosa a loro della loro condizione) ... poi ci sono dei casi particolari ... ad esempio massimo rispetto per meg dei 99 posse
| TI PROMETTO CHE APPENA HO UN PO DI TEMPO APRIRO' UN POST SULL'HIP HOP AMERICANO
_________________ IL LIMITE è SOGGETTIVO |
|
MissLizard
 Reg.: 15 Mar 2004 Messaggi: 18 Da: prato (PO)
| Inviato: 18-03-2004 12:02 |
|
Preferisco, da fanatica dei Doors, non parlare della versione di Will Young perchè potrei offendere la sensibilità dei fans di quest'ultimo.
La trovo ridicola, cmq...come tutti i "rifacimenti" di canzoni ke dovrebbero essere dichiarate intoccabili, messe in una sorta di oasi protetta!!!
_________________ Ma ke te lo dico a fare!!?? Donnie Brasco |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 18-03-2004 20:33 |
|
quote: In data 2004-03-18 12:02, MissLizard scrive:
La trovo ridicola, cmq...come tutti i "rifacimenti" di canzoni ke dovrebbero essere dichiarate intoccabili, messe in una sorta di oasi protetta!!!
|
Non voglio riaprire la solita tediosa polemica sulle cover ma questa che hai scritto è un'immensa fesseria.
_________________ E' ok per me! |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-03-2004 21:28 |
|
Concordo con Sloberi e rilancio con My Way cantata da Sid Vicious...
Uh uh
[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 18-03-2004 alle 21:30 ] |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 19-03-2004 00:01 |
|
Non mi tiro indietro e cito Mr Tambourine man dei Byrds
_________________ E' ok per me! |
|
MissLizard
 Reg.: 15 Mar 2004 Messaggi: 18 Da: prato (PO)
| Inviato: 19-03-2004 09:07 |
|
Vabbè comunque le due cover che avete citato sono state cantate da due Grandi della musica. Non dal pischellino uscito da programmi come Saranno Famosi o Operazione trionfo all'inglese.
Poi ragazzi non battibecchiamoci i gusti son gusti, no?
_________________ Ma ke te lo dico a fare!!?? Donnie Brasco |
|
KAINra
 Reg.: 13 Dic 2001 Messaggi: 222 Da: Ravenna (RA)
| Inviato: 22-03-2004 07:59 |
|
da quel che ne so...Yung a vinto operazione trionfo cantandola nel programma...non lo ha fatto dopo aver vito il programma...sapendo che in questo genere di programma spazzatura devi cantare delle cover penso che con la sua vittoria sia stato obbligato a lanciare come singolo questa canzone rifatta che in Inghilterra ha avuto talmente successo da andarla a cantare davanti alla regina Elisabetta(???) e facendogli fare pure concerti e addirittura un dvd...il ragazzo è mooooooooooolto bravo e la voce è molto bella a mio parere, la sua cover non mi è mai piaciuta ma la voce si, in compenso il secondo singolo (you and i) e il terzo in circolo ora nelle radio sono molto belli...e hanno dei video da favola...
diciamo che bravi produttori ci hanno lavorato dietro a Will, come il fatto di dichiarare la sua omosessualità non ha fatto altro che avere l'effetto sulle vendite...in Inghilterra e Usa il suo album a superato artisti come Dido....mah...
difendo la voce ma poco le scelte...ciao