FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Consigliatemiiiii
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Consigliatemiiiii   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Consigliatemiiiii
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 21-01-2006 09:34  
quote:
In data 2006-01-20 15:59, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-01-20 15:46, Amloth scrive:

su questo non ti posso dare torto...però eminem è partito da praticamente zero e i soldi non li ha presi sugli alberi...ora concordo che è diventato un po' superficile e montato (forse per il troppo successo...) ma i suoi primi cd erano troppo belli!!!

comunque non riesco a prendere mtv...

Mi raccomando i biglietto per l'inferno!

Ottimo consiglio x iniziare ad ascoltare un pò di musica vera! Non credo però che una fan di eminem apprezzarà i Biglietto per l'inferno o qualsiasi altro gruppo prog anni 70...a meno che non si redima!

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
arwen25

Reg.: 06 Feb 2006
Da: catania (CT)
Inviato: 13-02-2006 20:06  
QUEEN+FREDDY MERCURY..hanno fatto la storia della musica e ancora oggi sentendo alcune loro canzoni per la milionesima volta riesco a commuovermi
ELTHON JOHN..mai apprezzato ma riconosco che ha una voce ed un talento molto rari
MICHAEL JACKSON..escludendo il suo orribile e oltragioso stile di vita e tutte le porcherie che ha commesso(alle quali credo) per me e' assolutamente il numero uno della scena musicale di sempre..non si puo non amare canzoni come " stranger in moscow" o "man in a mirror"..
RENATO ZERO..ho visto un suo concerto per la prima volta quest'estate e mi sono addormentata..fate voi!!
EMINEM..sono di parte perche amo il rap ma riconosco che sta diventanto un po troppo ripetitivo,consiglio a tutti "superman"..canzone non commercializzata e forse anche per questo bellissima
AVRIL LAVIGNE..mai presa in considerazione
MARILYN MANSON.. mi fa seriamente schifo come personaggio e presunto " artista"

[ Questo messaggio è stato modificato da: arwen25 il 13-02-2006 alle 20:09 ]

Visualizza il profilo di arwen25  Invia un messaggio privato a arwen25    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004097 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd