FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Top ten dei gruppi che ti stanno sul cazzo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Top ten dei gruppi che ti stanno sul cazzo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Top ten dei gruppi che ti stanno sul cazzo
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 31-01-2010 22:27  
Gruppi non me ne vengono in mente ora come ora, tra i recenti direi i Negramaro.
Singoli: non sopporto Zucchero, quel camorrista di D'Alessio, Capossela (ho provato ad ascoltarlo ma forse non è ancora arrivato il momento giusto) e la Pausini (però di quest'ultima ammiro almeno l'impegno)

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-02-2010 11:12  
quote:
In data 2010-01-29 18:42, badlands scrive:
pure a me cominciano a stancare i coldpaly,ma solo perchè in casa non si sente e vede quasi altro ormai da mesi,e saperli sciolti non mi dispiacerebbe.come mai a te janet stanno sulle balle?
ciao!

Li trovo troppo melensi, almeno da quello che conosco... troppo lenti e noiosi...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-02-2010 11:16  
quote:
In data 2010-01-31 18:53, eltonjohn scrive:
Se cantano (o continuano a farlo gente come l'ultimo Dylan, Tom Wayts e Nick Cave) Leonard Cohen potrebbe essere ammesso ad una rappresentazione del Rigoletto

Cosa hai da dire su Tom Waits e Nick Cave????

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-02-2010 14:54  
quote:
In data 2010-02-01 11:16, Janet13 scrive:
quote:
In data 2010-01-31 18:53, eltonjohn scrive:
Se cantano (o continuano a farlo gente come l'ultimo Dylan, Tom Wayts e Nick Cave) Leonard Cohen potrebbe essere ammesso ad una rappresentazione del Rigoletto

Cosa hai da dire su Tom Waits e Nick Cave????

Che non sono ugole d'oro ma fanno comunque la loro figura..

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-02-2010 16:52  
ok ci provo. sono gruppi che mi fanno storcere il naso al sentirli nominare, anche se poi qualcuno (doors e pink floyd principalmente) lo ascolto anche di tanto in tanto.

sex pistols
placebo
muse
greenday
doors
simply red
pearl jam
pink floyd
sigur ros
limp bizkit

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.019746 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd