FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Fiori d'arancio per Marylin Manson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Fiori d'arancio per Marylin Manson   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Fiori d'arancio per Marylin Manson
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 18-10-2004 15:23  
quote:
In data 2004-10-17 20:44, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-10-17 19:48, Paolalla scrive:
siamo sorelle.....quello ke è mio è tuo.......e quello ke è tuo è mio....

Ah! Però!! hai cercato di manipolare la mia anima buona e gentile x arrivare a lui!!!

nn lo farei mai tesoro mio.....piuttosto freno i bollenti spiriti......però la lingua biforcuta di solidsnake mi attizza alquanto.....

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-10-2004 19:47  
quote:
In data 2004-10-18 15:23, Paolalla scrive:
quote:
In data 2004-10-17 20:44, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-10-17 19:48, Paolalla scrive:
siamo sorelle.....quello ke è mio è tuo.......e quello ke è tuo è mio....

Ah! Però!! hai cercato di manipolare la mia anima buona e gentile x arrivare a lui!!!

nn lo farei mai tesoro mio.....piuttosto freno i bollenti spiriti......però la lingua biforcuta di solidsnake mi attizza alquanto.....

Allora... mettiamo bene in chiaro le cose... io NON ho detto di avere la lingua biforcuta! Io ho detto che un cazzo di apparecchio ci ha lasciato il segno sopra... la cosa è ben diversa. Nonostante sia un pòchino mutilata la mia lingua è ancora integra...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-10-2004 21:10  
Oh mio Dio!!
Voi siete proprii andati!
Comunque sia Snake che Marilyn NON hanno la lingua biforcuta...
personalmente mi farebbe un po' senso baciare un ragazzo con la lingua divisa in 2!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 18-10-2004 21:14  
quote:
In data 2004-10-18 21:10, lolly18 scrive:
Oh mio Dio!!
personalmente mi farebbe un po' senso baciare un ragazzo con la lingua divisa in 2!

Ah che bello! Sembra che io e Marilyn abbiamo qualcosa in comune!

E comunque tu, cara Lolly, cosa ne sai di come è fatta la mia lingua????

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-10-2004 13:27  
quote:
In data 2004-10-18 21:14, SolidSnake scrive:
quote:
Oh mio Dio!!

Ah che bello! Sembra che io e Marilyn abbiamo qualcosa in comune!

E comunque tu, cara Lolly, cosa ne sai di come è fatta la mia lingua????

Niente infatti!

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-10-2004 13:33  
manson è proprio brutto. però la futura moglie è ottima, e quindi è un genio.

coma, d'annunzio non si è levato nessuna costola per preaticare l'auto-fellatio, è una leggenda, un pò come per manson, solo che d'annunzio è un grande.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 19-10-2004 16:00  
quote:
In data 2004-10-19 13:33, 83Alo83 scrive:
manson è proprio brutto. però la futura moglie è ottima, e quindi è un genio.

coma, d'annunzio non si è levato nessuna costola per preaticare l'auto-fellatio, è una leggenda, un pò come per manson, solo che d'annunzio è un grande.

lo so..ma infatti l'ho scritto in modo ironico!

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Inviato: 21-10-2004 20:01  
quote:
Oh mio Dio!!

a me piacerebbe.......e come se fossero 2lingue no?bello....nn deve essere niente male.....allora solid a qnd l'operazione?nn vedo l'ora di venire a vedere come stai con la lingua biforcuta....
Ps:lolly nega ma secondo me anke lei ci farebbe un pensierino....

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Inviato: 21-10-2004 20:47  
aaaaaaaaaaaaah lolly birikina....

SolidSnake

Inviato: 21-10-2004 20:50  
quote:
In data 2004-10-21 20:47, Paolalla scrive:
aaaaaaaaaaaaah lolly birikina....

Senti chi parla... qui si sta giocando col fuoco (ovvero con la mia lingua...)!

Paolalla

Inviato: 21-10-2004 21:00  
AVANTI....TIRALA FUORI KE DIAMO UNA SFORBICIATINA.....è questione di un attimo....purtroppo nn ho neanke lolly a darmi man forte ma sono sicura ke sarebbe daccordo con me.....2LINGUE SONO SEMPRE MEGLIO DI UNA!!!FAI AAAAAAAAAAAAAAAAH....così .......

SolidSnake

Inviato: 21-10-2004 21:09  
Guarda che a scherzare col fuoco, che sarebbe sempre la mia lingua, ci si brucia, nel senso che mozzico.!!!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 21-10-2004 alle 21:10 ]

Paolalla

Inviato: 21-10-2004 21:14  
MMMMM.....la cosa mi attizza sempre di più......ma dov'è lolly?se ne andata....paola piange perchè ora ke ha trovato il suo principe azzurro dalla lingua FRA-POCO-BIFORCUTA ha perso la sua amiketta.....
solid,mio principe biforcuto,aiutami a kiamarla:
LUUUUUCIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!dici ke mi sente?

SolidSnake

Inviato: 21-10-2004 21:28  
Lolly è una brava ragazza e va a letto presto... per non credo ci possa sentire... guarda mi sono sgolato anche io ma non si è fatta viva, mi ha fatto anche perdere la voceee......... forse la mia lingua è ancora salva....

Paolalla

Inviato: 21-10-2004 21:31  
anke paolalla ora và a fare la nanna....anke se paola nn è una brava ragazza.....lolly mi sente domani!!!doveva essere qui ad aiutarmi a compiere la sfoltatina alla tua lingua.......e così lei dorme e tu hai solo una lingua...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007638 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.