FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Christina: the best voice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Christina: the best voice   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Christina: the best voice
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-10-2004 19:09  
quote:
In data 2004-10-13 19:06, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-10-13 19:00, ComaWhite scrive:
(naturalmente alcune nn potrò postarle perchè superano la decenza proponibile sul topic vista la presenza d minori)

Quelle mandamele in PVT!

Ma lo sai che le ho chiesto la stessa cosa in pvt??
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-10-2004 19:09  
quote:
In data 2004-10-13 19:09, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-10-13 19:06, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-10-13 19:00, ComaWhite scrive:
(naturalmente alcune nn potrò postarle perchè superano la decenza proponibile sul topic vista la presenza d minori)

Quelle mandamele in PVT!

Ma lo sai che le ho chiesto la stessa cosa in pvt??

Certo certo, tutto in PVT!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 13-10-2004 20:07  
se fate caso ai particolari la Aguilera in realtà non è una gran bellezza di viso. Non ha lineamenti particolari di per sè, è di bellezza media, forse mediocre. Se poi ci metti sempre un trucco pesantino, se calchi su dettagli in maniera da attirare l'occhio lì e farti trascurare l'insieme, come rossetti ciassosi, ombrettatture dalle mille tonalità, acconciature sempre diverse e stravaganti, piercings, lenti colorate e così via, ecco che la ragazza diventa quello che si usa definire figa o gnocca (anche perchè sul fisico non si può dir niente o quasi), ma non bella. Secondo me.

George: "Yeah."

[ Questo messaggio è stato modificato da: alex82 il 13-10-2004 alle 20:15 ]

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-10-2004 20:37  
oddio Randy ma tua zia ti fa andare in giro smutandata in quel modo là?

la mia mi manderebbe a lavorare, con decenza parlando..

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 13-10-2004 20:39  
quote:
In data 2004-10-13 20:37, liliangish scrive:

lily, non me li ha mai fatti perchè sono troppo spregiudicati! E credo che non li otterrò mai!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 13-10-2004 20:46  
quote:
In data 2004-10-13 20:39, Randyna scrive:
quote:

lily, non me li ha mai fatti perchè sono troppo spregiudicati! E credo che non li otterrò mai!

Comunque, seriamente, mi piace più che altro lo stile del pantalone... Io non andrei mai in giro smutandata

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-10-2004 20:48  
quote:
In data 2004-10-13 20:46, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-10-13 20:39, Randyna scrive:
quote:

Comunque, seriamente, mi piace più che altro lo stile del pantalone... Io non andrei mai in giro smutandata

in effetti, da quel che traspare di te qui e in msn, faticavo a vederti con quei pantaloni addosso...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 13-10-2004 20:54  
quote:
In data 2004-10-13 20:48, liliangish scrive:
in effetti, da quel che traspare di te qui e in msn, faticavo a vederti con quei pantaloni addosso...

Per fortuna, in questo Forum ci sono le persone che ormai mi conoscono (proprio come te) e riescono a capire che mi piace anche scherzare ogni tanto!

Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 13-10-2004 23:01  
quote:
In data 2004-10-13 20:07, alex82 scrive:
se fate caso ai particolari la Aguilera in realtà non è una gran bellezza di viso. Non ha lineamenti particolari di per sè, è di bellezza media, forse mediocre. Se poi ci metti sempre un trucco pesantino, se calchi su dettagli in maniera da attirare l'occhio lì e farti trascurare l'insieme, come rossetti ciassosi, ombrettatture dalle mille tonalità, acconciature sempre diverse e stravaganti, piercings, lenti colorate e così via, ecco che la ragazza diventa quello che si usa definire figa o gnocca (anche perchè sul fisico non si può dir niente o quasi), ma non bella. Secondo me.

se vuoi ho anche foto truccata o poco truccata, senza tante acconciature ne abbigliamenti strani...ed è bella ugualmenye!!

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 14-10-2004 21:01  
quote:
In data 2004-10-13 23:01, ComaWhite scrive:
quote:
In data 2004-10-13 20:07, alex82 scrive:

se vuoi ho anche foto truccata o poco truccata, senza tante acconciature ne abbigliamenti strani...ed è bella ugualmenye!!

cia vediamola...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-10-2004 00:06  
quote:
In data 2004-10-12 14:32, Ladyanne scrive:
e con questo siamo alla frutta....
personalmente che sia una brava cantante non lo metto in dubbio
ma che spreco....
facesse musica decente....

leggi quanto scritto da coma

migliore cantante per voce non per musica, OGGETTIVAMENTE LA VOCE DELLA AGUILERA E' UNICA

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Zack4ever

Reg.: 09 Nov 2005
Da: verdellino (BG)
Inviato: 10-11-2005 19:46  
Christina è la migliore!!!!!!

Visualizza il profilo di Zack4ever  Invia un messaggio privato a Zack4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2005 19:51  
Ha una voce bellissima però le sue canzoni non mi piacciono.
Salvo solo "Genie in the bottle" e la canzone che canta in coppia con Ricky Martin "Nobody wants to be lonely".

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Zack4ever

Reg.: 09 Nov 2005
Da: verdellino (BG)
Inviato: 10-11-2005 22:46  
è ovvio che Christina arrivava prima...è la migliore!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Zack4ever  Invia un messaggio privato a Zack4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.018821 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd