FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - strumento musicale?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > strumento musicale?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore strumento musicale?
Ilaria

Reg.: 06 Ago 2002
Da: Rovolon (PD)
Inviato: 06-08-2002 21:58  
Il VIOLINO!!!

Visualizza il profilo di Ilaria  Invia un messaggio privato a Ilaria    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaretta

Reg.: 07 Ott 2001
Da: Collegno (TO)
Inviato: 06-08-2002 23:24  
quote:
In data 2002-08-06 15:00, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-06 14:38, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-08-05 19:52, Crappy scrive:
odio i sex pistols!

Cruppunk occhio alle sparate........secondo te chi ha inventato il punk ? I Blink , più ricchi di Perlucone ? I Sum , vera piaga del 2000 ? Ma sei giovane , capirai......

lo so.. ma non mi attirano.. io non sono uno di quelli che vanno in giro con la cresta colorata ecc ecc.. sono per il punkrock! il crappunk!

TU NON CAPISCI NIENTE DI MUSICA, TANTOMENO DI PUNK!! COME DIAVOLO FAI AD ESSERE UN PUNK SE ODI I SEX?? IL PUNK è JOHNNY ROTTEN, PAUL SIMONON..I blink sono bravi, ma non mi puoi paragonare Tom che corre nudo a Sid Vicious che urla contro la regina!!!! E dai ciccino!!!!
Mi deludi alquanto...

Visualizza il profilo di kiaretta  Invia un messaggio privato a kiaretta  Email kiaretta    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 07-08-2002 12:28  
quote:
In data 2002-08-06 15:00, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-06 14:38, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-08-05 19:52, Crappy scrive:
odio i sex pistols!

Cruppunk occhio alle sparate........secondo te chi ha inventato il punk ? I Blink , più ricchi di Perlucone ? I Sum , vera piaga del 2000 ? Ma sei giovane , capirai......

lo so.. ma non mi attirano.. io non sono uno di quelli che vanno in giro con la cresta colorata ecc ecc.. sono per il punkrock! il crappunk!

Vabbè Crappunk , sei per il punkrock , e va bene ..........giovane virgulto lasciati plasmare dal calamaro , fagli soddisfare un po ' del suo paternalismo latente , allora..........punkrock eh ? Allora ASSOLUTAMENTE RAMONES ! Cazzo , è un ordine , fila ad ascoltarli , IMMEDIATAMENTE ! Non puoi esimerti , mi spiace , lo devi fare . Capisci che ci sono certe cose che un giovane punk è obbligato a fare , e vabbè non ti vuoi ascoltare i clash , odi i Sex pistols , ma cristo i ramones , vuoi punkrock , i ramones sono i capostipite del punkrock . E' la storia , caro crappunk , come cazzo fai a studiare la storia del 900 partendo dal 1998 ?
Dai crappunk , così li fai ascoltare agli sciammanati , che ci fai un figurone .
Hey ! Ho ! let's go !
Gabba gabba
Calamaro

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 07-08-2002 14:39  
X cala: , ma consigliami una canzone dei clash, la tua preferita?
conosci i 79gaps?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 07-08-2002 14:41  
x chiaretta: lasciamo perdere, che se parli così mi ricordi una certa chiara che mi faceva girare le palle subito. sono PUNKROCKER, non PUNKER. odio i sex pistols, quindi non so niente di musica?? quella è musica per te? piacere. per me no.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 07-08-2002 14:51  
quote:
In data 2002-08-07 14:39, Crappy scrive:
X cala: , ma consigliami una canzone dei clash, la tua preferita?
conosci i 79gaps?

London calling , tutto l'album , non solo la canzone omonima .
Ma come si fa a consigliarne una ? i Clash sono un discorso non si può smozzicare una canzoncella qua , una là.......Figlio di mtv ! Il salto è con il cuore , non col telecomando .
Ma dai , una la conosci sicuramente , Should i stay or should i go , famosissima .
Giovane cruppunk , vuoi altri titoli telecomando ? : Stay free , London's burning
, rock the casbah , carrer opportunities , Clash city rockers , ma li senti che titoli ?

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 07-08-2002 14:55  
non posso sentirli al massimo li leggoAHAH AH AH HAH AH!

li scaricherò..

kiaretta

Inviato: 07-08-2002 23:30  
quote:
In data 2002-08-07 14:41, Crappy scrive:
x chiaretta: lasciamo perdere, che se parli così mi ricordi una certa chiara che mi faceva girare le palle subito. sono PUNKROCKER, non PUNKER. odio i sex pistols, quindi non so niente di musica?? quella è musica per te? piacere. per me no.

Carissimo Crappy, io non sono Chiaretta, bensì Kiaretta..punto primo.
Punto secondo, che tu lo voglia o no il PUNK ROCK E' OPERA DI JOHNNY ROTTEN,SEX PISTOLS, JOEY RAMONE, CLASH, DAMNED, GENERATION X, DEVO....come diavolo fai ad ignorarli???
Sheena is a punk rocker, Sheena is a punk rocker...mi complimento invece con Dr Calamaro..vorrei tanto conoscerti...e visto che ci sono consiglio a tutti di vedere Sid & Nancy...filmone su Sid Vicious con un grande Gary Oldman!!!

Visualizza il profilo di kiaretta  Invia un messaggio privato a kiaretta  Email kiaretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 08-08-2002 13:21  
POSSONO NON PIACERMI O DEVO PER FORZA AMARLI?! che insolenza..

DrCalamaro

Inviato: 08-08-2002 14:40  
quote:
In data 2002-08-07 23:30, kiaretta scrive:
il PUNK ROCK E' OPERA DI JOHNNY ROTTEN

Bhè in realtà L' ha inventato Malcom McLaren , Rotten incarnava benissimo lo spirito del Punk , che comunque è nato da strategie commerciali studiate a tavolino .
Joey Ramone , buonanima ...... chiaretta , perdona il calamaro ma non riesco a scrivere la K ( eccezion fatta ovviamente per il punk ) è uscito postuma un ottima cover " What a wonderful world " , deliziosa e da lacrimoni .
Sid and Nancy l' ho visto , non male , ne è uscito uno recentemente , a quanto dicono molto bello , sui pistols , dico , non mi ricordo il titolo ma pare che sia abbastanza un pugno nello stomaco , in realtà i Sex pistols erano poverissimi , dei veri punkabbestia si direbbe oggi , si ciucciava tutto McLaren .

DrCalamaro

Inviato: 08-08-2002 14:47  
quote:
In data 2002-08-08 13:21, Crappy scrive:
POSSONO NON PIACERMI O DEVO PER FORZA AMARLI?! che insolenza..

Crappunk , un bell'urlo , molto punk , eh ?
In effetti oggettivamente , musicalmente fanno proprio schifo , su questo penso siano tutti d'accordo , ma è quello il bello , è lo spirito , devi tenere conto che è anche grazie a loro che oggi la musica a livello amatoriale è così diffusa . Urlando frasi sconce su accordi stonati hanno dimostrato che chiunque , veramente chiunque , pure tu crappunk , è in grado di fare musica .
C'è la tecnica c'è il talento , ma c'è pure la furia , l'animalità .
Che pistolotti questo calamaro , ma ho sempre sognato di arringare le giovani progenie pseudo punk .
Ciao caro o forse dovrei dire personaggio indiscusso di quest'estate ?
A tra 15 giorni .
Calamaro

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 09-08-2002 15:17  
torna presto vecchiaccio, vedrai che progressi con la chitarra che avrò fatto!

skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Inviato: 09-08-2002 15:48  
non ho interrotto la lezione del calamaro perchè era troppo bello osservare il vostro duetto.
crappunk, tu sei me dieci anni fa, vedrai quanti gruppi scoprirai (intanto segui i consigli del calamaro, veramente imprescindibili) e come i tuoi gusti cambieranno....
mi sa che tornerò anch'io fra quindici giorni, sai devo rovinare le melodie camalaresche.....

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
kiaretta

Inviato: 09-08-2002 17:46  
quote:
In data 2002-08-08 14:40, DrCalamaro scrive:
quote:
il PUNK ROCK E' OPERA DI JOHNNY ROTTEN

Bhè in realtà L' ha inventato Malcom McLaren , Rotten incarnava benissimo lo spirito del Punk , che comunque è nato da strategie commerciali studiate a tavolino .
Joey Ramone , buonanima ...... chiaretta , perdona il calamaro ma non riesco a scrivere la K ( eccezion fatta ovviamente per il punk ) è uscito postuma un ottima cover " What a wonderful world " , deliziosa e da lacrimoni .
Sid and Nancy l' ho visto , non male , ne è uscito uno recentemente , a quanto dicono molto bello , sui pistols , dico , non mi ricordo il titolo ma pare che sia abbastanza un pugno nello stomaco , in realtà i Sex pistols erano poverissimi , dei veri punkabbestia si direbbe oggi , si ciucciava tutto McLaren .

...non ho parole...tu sei strano, molto strano...però hai ragione!!!Davvero non so cosa dire...probabilmente inizierò tutto daccapo, per esempio scusandomi con Crappy per essere stata così impulsiva e dicendo che comunque puoi sempre avere i tuoi gusti e bla bla le solite cose...Per favore però non dite anche qui che sono insolente!!! Ne ho le scatole piene di persone che mi criticano per come mi vesto, cosa ascolto, come parlo...AAARRRGGGHHHH!!!
Cmq, tornando al Punk, ripeto che ognuno ha i suoi gusti...E ALMENO TRA PUNK E PUNKROCKER CERCHIAMO DI NON AZZANNARCI!!!
Termina qui il mio umile tentativo di pace.
P.S. L'ultimo film che è uscito sui Sex si chiama 24 hours Party People ed era in concorso a Cannes...e poi, io scrivo Kiaretta con la K perchè il mio vero nome è Kiara con la K!!!

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 09-08-2002 18:22  
[quote]In data 2002-08-09 17:46, kiaretta scrive:
[quote]In data 2002-08-08 14:40, DrCalamaro scrive:
quote:

...non ho parole...tu sei strano, molto strano...però hai ragione!!!Davvero non so cosa dire...probabilmente inizierò tutto daccapo, per esempio scusandomi con Crappy per essere stata così impulsiva e dicendo che comunque puoi sempre avere i tuoi gusti e bla bla le solite cose..

perdonata. è che sono un tipo incazzoso, CHIara

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.131905 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: