FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - System of a down
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > System of a down   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore System of a down
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 12-10-2004 14:24  
quote:
In data 2004-10-12 12:28, lolly18 scrive:

Cmq si sa qualcosa dell'uscita del loro nuovo cd???

quote:
In data 2004-10-11 23:40, VincVega scrive:
Notizie ufficiose dicono che il nuovo album si chiamerà Hypnotize e uscirà il 18 gennaio, speriamo in bene...

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2004 17:59  
quote:
In data 2004-10-12 14:24, ComaWhite scrive:
quote:
In data 2004-10-12 12:28, lolly18 scrive:

Cmq si sa qualcosa dell'uscita del loro nuovo cd???

quote:
In data 2004-10-11 23:40, VincVega scrive:
Notizie ufficiose dicono che il nuovo album si chiamerà Hypnotize e uscirà il 18 gennaio, speriamo in bene...

Grazie, sono la solita ritardata che non legge tutti i messaggi
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 12-10-2004 18:17  
ed io cosa c stò a fare allora..

i miei famosi quote servono proprio a questo..ricordare e puntualizzare!!

don't worry!!!!!!

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-10-2004 19:49  
i system sono bravissimi!!volevo dire solo questo...

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 14-11-2004 21:03  
Notizie sui nuovi album dei SOAD: si avete sentito bene perchè sicuramente i nostri pubblicheranno due CD nel 2005. Il primo verso marzo e il secondo + o - 6 mesi dopo. Questo perchè si sono ritrovati, a detta loro, con troppe tracce belle che non ci stavano in un solo album. Speriamo bene...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 15-11-2004 14:55  
Non vedo l'ora...

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 02-01-2005 18:37  
quote:
In data 2004-11-14 21:03, VincVega scrive:
Notizie sui nuovi album dei SOAD: si avete sentito bene perchè sicuramente i nostri pubblicheranno due CD nel 2005. Il primo verso marzo e il secondo + o - 6 mesi dopo. Questo perchè si sono ritrovati, a detta loro, con troppe tracce belle che non ci stavano in un solo album. Speriamo bene...

A marzo??
ma è tardissimo!! Ho sentito da qualche parte (probabilmente da Lullaby) che sarebbe uscito a gennaio

Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 02-01-2005 21:15  
quote:
In data 2004-11-14 21:03, VincVega scrive:

Notizia confermata. Non vedo l'ora

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-01-2005 22:52  
mi sto già leccando le orecchie...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MadAngel

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Oristano (OR)
Inviato: 03-01-2005 21:55  
Beh..che dire..forse che un gruppo come i System non si vedeva da un BEL pezzo!! Toxicity è indubbiamente un album stupendo..ma anche il primo e Steal this album sono dei veri capolavori..spesso sottovalutati..!Non resta che attenderne un quarto..non si smentiranno, questo è sicuro!

"YOUR SECRET SILENCE LOOSING ALL VIOLENCE!!"

__mad

Visualizza il profilo di MadAngel  Invia un messaggio privato a MadAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 04-01-2005 14:11  
System Of A Down, Grandissimo gruppo, uno dei pochi del Nu Metal che mi entusiasma! I primi 2 album sono stupendi...folli, potenti, melodici, innovativi

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-01-2005 14:46  
INNOVATIVi è vero... e poi anche la voce del cantante è molto particolare, stupenda

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-01-2005 15:05  
quote:
In data 2003-11-08 13:46, lolly18 scrive:
Può sembrare strano ma è il nome di un gruppo .
Li trovo molto particolari, mi piace molto la loro musica e soprattutti la voce del cantante Sergej Tankian...
Li conoscete?

Mi accorgo di essere eccitato, così eccitato che riesco a stento a tenere la matita nella mia mano tremante. Credo sia l'eccitazione che solo un uomo libero può provare, un uomo libero che inizia un lungo viaggio la cui conclusione è incerta. Spero

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly18 il 02-01-2005 alle 18:34 ]

Si,li conosco e non li trovo male...Sono un gruppo i cui membri sono tutti di origine armena,anche se a dire il vero come album conosco solo Toxicity.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 07-01-2005 17:20  
Chi ha mai sentito A.T.W.A????
è una cosa straordinaria!!!

Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Da: ceriale (SV)
Inviato: 08-01-2005 17:24  
meravigliosi fantastici
sono perdutamente innamorata del cantante ma soprattutto del chitarrista Daron Malakian.loveyou: loveyou:
quando li ascolto potrei spaccare il mondo.
e tra poco escono DUE cd!!!!!!
non vedo l'ora.....

Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.128671 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd