FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Pop Commerciale:Vi piace?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Pop Commerciale:Vi piace?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Pop Commerciale:Vi piace?
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 15-07-2003 11:06  
Certo,Se! però fammi sapere se magari anche tu cambi idea...magari sull'opera....

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2003 11:49  
quote:
In data 2003-07-08 12:32, Squall scrive:
Il pop che voi chiamate commerciale mi piace molto!

Anche a me

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 17-07-2003 14:00  
Io ascolto di tutto, non bado al genere

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-07-2003 14:21  
volevo rispondere a Giulia che anch'io trovo interessante come persona e molto amtura per la sua età...la musica ci avvicina agli dei cara per dire una frase fatta....e quindi tutto va bene per rinfrescare la mente e le orecchie. Poi c'è quella più abbordabile dai più e più ballabile in maniera spensierata ed è quello che facciamo il più delle volte tutti noi.Io adoro le opere e sono andata molte volte a Piazza bra ad ascoltarne alcune.Rigoletto ed AIda per direne due... Ed ero molto giovane.... nn vuol dire. Poi voltato l'angolo per acxhiappare il più caruccio dell'odissea nn esitavo a fare mattina con la musica più da rincoglioniti... ma è tutto relativo credimi. ora nn ressterei ne in una ne nell'altra realtà per più di mezzanotte ciao bea..

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 12-12-2003 18:27  
Oddio... non posso proprio mettere bocca in questo topic...compare troppo la scritta "MTV"...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 12-12-2003 18:37  
beh è la summa dell'idiozia pop-televisiva...come non prenderlo a confronto...

Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2003 19:16  
Tutti i citati nel post iniziale di sean mi fanno a dir poco inorridire,musicalmente e come "immagine".Per il resto concordo con deep,ogni artista è un caso a se.E "commerciale",spesso e volentieri, finisce con l'essere un'asserzione negativa piuttosto astratta e aleatoria,nonchè una valutazione che tiene conto in larga parte dei gusti personali di chi la esprime.A mio avviso esiste ottima musica e musica pessima,ma ciò non esclude che quella che io posso considerare ottima non possa essere invece considerata orribile da qualcun altro,le "verità assolute" non esistono in alcun ambito,è giusto che chiunque ascolti quel che vuole e soprattutto quel che gli procura emozioni.

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 12-12-2003 alle 19:46 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 12-12-2003 19:40  
Marxetto perfetto come sempre...
e per fortuna è "dalla mia"...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Inviato: 12-12-2003 19:59  
Il Marxetto perfetto...buon titolo per un libro da distribuire in tutte le sedi di An...

Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 12-12-2003 20:03  
In effetti suona bene...

FabryGiuly

Inviato: 12-12-2003 20:05  
in tema col topic

13Abyss

Inviato: 12-12-2003 20:11  
Però più Pop che Commerciale, vista la figura del Marx... o visto il sapore del Mars... o visto il rosso del pianeta Mars, mmmmmm, o visto il rosso di sto vino, veramente buono...

FabryGiuly

Inviato: 12-12-2003 21:46  
cosa ti sei fumato? scherzo...

Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 12-12-2003 21:49  
POP COMMERCIALE...Bè DICIAMO CHE è UNA SCHIFEZZA....

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 12-12-2003 22:11  
Più o meno tutti questi idoli pop mi stanno un po sulle balle,però se fanno qualche canzone carina e orecchiabile l'ascolto volentieri.Certo come ci si sente dopo una pogata con "Killing in the name of" è difficile sentircisi con queste canzoncine.
Tra i pochi generi che non mi piaciono è il Jazz,e guarda caso che fastival c'è ogni anno a Perugia?Umbria Jazz...La vita è ingiusta...

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.129023 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: