FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - concerto al quale vorreste partecipare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > concerto al quale vorreste partecipare   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore concerto al quale vorreste partecipare
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-02-2008 00:10  
Riesumo dal nulla questo topic...

Speravo di riuscire a vendicare il fatto di non aver visto McCartney a Roma andando a vederlo a Liverpool nel super evento del 1 giugno ma invece ho scoperto che il concerto sarà allo stadio e i biglietti sono a sorteggio... mi avevano fatto sognare dicendo che era gratuito in un megaparco aperto a tutti.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 12-02-2008 11:31  
Per ora non sono riuscito a vedere nessuno dei mie musicisti preferiti... nè i Sigur Ròs, nè i Radiohead (sigh... mi perdo anche la data di Milano!!).
Parlando però di sogni impossibili, mi sarebbe tanto piaciuto vedere Jaco dal vivo, per non parlare dei vari Popol Vuh, Tangerine Dream... ogni tanto mi domando come sarebbe stato, però non posso che restare col dubbio. Vabbè.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 12-02-2008 12:38  
Mi sarebbe piaciuto assistere ad 1 concerto dei Queen o Janis Joplin o The Doors o Jimi Hendrix.... Purtroppo non sarà + possibile... Adesso come adesso sto aspettando l'occasione x andare ad 1 concerto degli Oasis

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 12-02-2008 12:44  
quote:
In data 2008-02-12 11:31, Hias84 scrive:
Per ora non sono riuscito a vedere nessuno dei mie musicisti preferiti... nè i Sigur Ròs, nè i Radiohead (sigh... mi perdo anche la data di Milano!!).
Parlando però di sogni impossibili, mi sarebbe tanto piaciuto vedere Jaco dal vivo, per non parlare dei vari Popol Vuh, Tangerine Dream... ogni tanto mi domando come sarebbe stato, però non posso che restare col dubbio. Vabbè.

Già! Ho dimenticato i più grandi di tutti: Area e Weather Report...

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 12-02-2008 12:44  
purtroppo invece assistere ad un concerto dei queen può essere ancora possibile...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 12-02-2008 13:00  
Non scherziamo... Senza Freddy Mercury????? Lasciamo stare! Senza nulla togliere ai Queen sopravvissuti

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 12-02-2008 13:04  
io vorrei tanto andare a vedere i Radiohead a Milano, a giugno.
ma è una cosa quasi impossibile

poi mi sarebbe piaciuto andare a vedere i Nirvana, gli Smashing Pumpkins ai tempi di Adore (ma ancora mi mangio le mani per non essere andata al palaghiaccio di Marino per il tour di Machina)
e Ligabue ai tempi di Buon Compleanno Elvis
e poi gli U2 all'aeroporto dalle parti di Roma, i Supertramp, i Genesis...
sicuramente non m'avrebbe fatto schifo Woodstock

ma ora come ora il mio desiderio più grande è quello di andare a Milano il 17 o il 18 giugno, e fare una fila chilometrica sotto al sole, davanti ai cancelli ad aspettare l'Arcobaleno...

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 12-02-2008 13:04  
quote:
In data 2008-02-12 13:00, Kubrick5 scrive:
Non scherziamo... Senza Freddy Mercury????? Lasciamo stare! Senza nulla togliere ai Queen sopravvissuti

'nfatti ha detto "purtroppo"

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 12-02-2008 13:05  
quote:
In data 2008-02-12 13:04, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-02-12 13:00, Kubrick5 scrive:

'nfatti ha detto "purtroppo"

brava

Kubrick5

Inviato: 12-02-2008 13:08  
Difatti nn era rivolto a sloberi.... Era x sottolineare quanto una figura come Freddy Mercury abbia fuso inscindibilmente il suo nome a quello del suo gruppo, The Queen

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-02-2008 13:55  
Vorrei vedere questi:

Neil Young
Rollingstones (non ce l'ho mai fatta )
Norah Jones
Oasis (ma solo per curiosità)
Jerry Lee Lewis (se ancora sta in piedi)
Paul Simon
Paul Mc Cartney
Led Zeppelin (speriamo )
Elvis Costello
Ben Harper
Kinks (so di chiedere troppo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 14-02-2008 alle 13:56 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-02-2008 18:31  
Ultimamente mi ha preso la fissa di voler vedere un concerto dei Nightwish, dove questa volta la voce portante non è la bravissima Tarja (la quale ha lasciato il gruppo un po' di tempo fà), ma la nuova voce svedese di Anette, che tra l'altro trovo davvero valida (seppur lontata anni luce dalla voce portentosa di Tarja).
Sarei anche curiosa di vedere come questa riesce a riadattare le vecchie canzoni alla sua voce (anche se trovo che sia una cosa abbastaqnza difficile).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-02-2008 15:22  
Mi piacerebbe andare a Bologna, a giugno, non ricordo il giorno, per il concerto degli Iron Maiden. Sempre mitici!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-02-2008 15:41  
quote:
In data 2008-02-16 15:22, AlZayd scrive:
Mi piacerebbe andare a Bologna, a giugno, non ricordo il giorno, per il concerto degli Iron Maiden. Sempre mitici!

Sono andata a un loro concerto l'anno scorso a Milano.
Fantastici ovviamente.
Purtroppo a Bologna (se non sbaglio al Gods of Metal) gli Iron Maiden non saranno soli, ma affiancati da tantissimi gruppi che non valgono una cicca.
Per gli IM vale la pena andare a vedere un concerto tutto loro.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-02-2008 16:01  
quote:
In data 2008-02-16 15:41, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-02-16 15:22, AlZayd scrive:

se non sbaglio al Gods of Metal) gli Iron Maiden non saranno soli, ma affiancati da tantissimi gruppi che non valgono una cicca.
Per gli IM vale la pena andare a vedere un concerto tutto loro.

Esatto, tre giorni, a fine giugno, 27-29 mi pare, meglio controllare. Però.., devo dire che a me pice il Metal, anche quello estremo, dei cantanti "rottaroli".., hanno spesso una grande energia sonora, "rituale". richiami alle mitologie nordiche, classiche e popolari, (ovviamente tutta la letteraura satanista che circola intorno a questi gruppi è più di coloro che di sostanza).

Ascoltai gli Iron un 4 anni fa a Jerez de la Frontera, Spagna, in un concerto spettacolare, davvero bello, nonostante si dica che le ultime registrazioni siano inferiori ai loro standard tradizionali.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.122032 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: