FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Canzone dell'estate 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Canzone dell'estate 2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Canzone dell'estate 2007
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-07-2007 15:13  
quote:
In data 2007-07-28 16:12, pierzizou5 scrive:
quote:
In data 2007-07-28 09:42, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-07-27 21:36, pierzizou5 scrive:
biagio antonacci-sognami

ammazzate tiziano ferro con quella canzone orribilissima

L'ultima di Biagio Antonacci è pessima dai!
Ma d'altronde lui fa schifo proprio di suo.

vabbè so gusti...a me piace...

Sìsì per carita!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-07-2007 00:07  
quote:
In data 2007-07-28 09:59, EricDraven scrive:

La voce ci sta, ma invece di Spacer direi i Cutting Crew (l'inizio è copiato spudoratamente)

edit: Mika

Anche, si. Quella melodia lì insomma. E comunque Mika è una merdaccia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 31-07-2007 alle 00:09 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 31-07-2007 10:32  
quote:
In data 2007-07-31 00:07, Deeproad scrive:

... E comunque Mika è una merdaccia.

Grace Kelley non mi dispiace affatto. E comunque ha un'estensione vocale davvero notevole.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 31-07-2007 11:16  
quote:
In data 2007-07-31 10:32, RICHMOND scrive:
quote:

Grace Kelley non mi dispiace affatto. E comunque ha un'estensione vocale davvero notevole.

Prova a stringerti le palle con forza e vedrai che ci riesci anche te.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 31-07-2007 alle 11:17 ]

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 31-07-2007 11:39  
Aggiungo l'ultima canzone di Madonna - Hey You in onore al Live Earth.
Davvero bella.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 31-07-2007 11:41  
quote:
quote:

Però in live sembra una gallina strozzata.
In studio è inevitabile che sia bravo (anche perchè se avete notato in alcuni pezzi di Grace Kelly imita quasi alla perfezione Freddy Mercury).

ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 31-07-2007 12:46  
mah io direi

Biagio Antonacci - Sognami (una delle sue poche canzoni che mi piacciono)
e poi, il tormentone
Roy paci - toda joia toda beleza (non mi odiate, ma credo sia la tipica canzone estiva)

Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 31-07-2007 13:07  
quote:
quote:

Io come faccesse a piacere "Grace Kelly" non lo capirò mai. E poi di cantanti tecnicamente preparati ne esistono a migliaia, non è quello il punto. Ciò che non sopporto di Mika è la totale mancanza di rielaborazione stilistica dei suoi pezzi. Trovo sia il classico artista bravino, belloccio ma in sostanza del tutto privo di personalità e sostanza. Dunque completamente inutile.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 31-07-2007 13:21  
quote:
In data 2007-07-31 13:07, Deeproad scrive:
quote:
quote:

Io come faccesse a piacere "Grace Kelly" non lo capirò mai. E poi di cantanti tecnicamente preparati ne esistono a migliaia, non è quello il punto. Ciò che non sopporto di Mika è la totale mancanza di rielaborazione stilistica dei suoi pezzi. Trovo sia il classico artista bravino, belloccio ma in sostanza del tutto privo di personalità e sostanza. Dunque completamente inutile.

Dunque....riguardo a ciò che diceva Lolly....lo so, dal vivo potrà essere una schiappa, ma è garantito che (Madonna ed Elton John a parte) è un discorso che vale un po'per tutti. Chiunque cpstruisce i propri virtuosismi in studio.

Rispondendo a Deep, invece, dico che è bravo, ma belloccio proprio no (e il fatto è che non punta neppure ad esserlo).
La personalità ce l'ha, avendo precipitosamente gettato nella monotonia del panorama musicale attuale uno stile spavaldo ed azzardato (proprio nell'osare richiamarsi al compianto Mercury).

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 31-07-2007 13:22  
E comunque anche Madonna spesso è una schiappa dal vivo...
Ma il fatto è che quaunque cantante che punti un po' sull'aspetto coreografico, scenografico e visivo oltre che su quello sonoro deve misurarsi con una maggiore difficotà nell'esibirsi dal vivo.
De Andrè stava seduto, e infatti la sua voce non sgarrava mai dal vivo.

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 31-07-2007 13:27  
quote:
In data 2007-07-31 11:41, Lollina scrive:
quote:
quote:

Però in live sembra una gallina strozzata.
In studio è inevitabile che sia bravo (anche perchè se avete notato in alcuni pezzi di Grace Kelly imita quasi alla perfezione Freddy Mercury).

Infatti credo che il suo
"So I try a little Freddie "
si riferisca proprio a quello.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 31-07-2007 13:32  
quote:
In data 2007-07-31 13:21, RICHMOND scrive:

dal vivo potrà essere una schiappa, ma è garantito che (Madonna ed Elton John a parte) è un discorso che vale un po'per tutti. Chiunque cpstruisce i propri virtuosismi in studio.

mi sentirei di escludere anche Matthew Bellamy dei Muse e Jeff Buckley.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 31-07-2007 14:01  
Ma infatti il discorso bravo in studio / merda dal vivo conta poco e niente. Molti dei più grandi artisti dal vivo hanno lasciato a desiderare, ma in fondo chi se ne sbatte: se la creatività compensa la mancanza di tecnica ben venga in ogni caso. Il problema è quando a mancare è la creatività, allora non c'è tecnica che tenga. In risposta a Richmond ho solo da dire che quando parlavo di mancanza di stile mi riferivo al versante prettamente musicale, non credo che il fatto di "osare richiamarsi al compianto Mercury" possa rientrare nell'ambito di questo discorso, anzi al limite può confermare quanto dicevo prima. Fermo restando che Mika non ha nulla di Mercury (al di là di un timbro vocale che lo ricorda vagamente, ma nemmeno troppo).

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 31-07-2007 15:13  
Resta il fatto che (non so bene perchè) ma da oggi assocerò Richmond a Mika.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 31-07-2007 15:32  
quote:
In data 2007-07-31 15:13, EricDraven scrive:
Resta il fatto che (non so bene perchè) ma da oggi assocerò Richmond a Mika.

Io lo faccio da quando si è messo l'avatar del gatto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 31-07-2007 alle 15:33 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.123894 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd