FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Heineken Jammin Festival
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Heineken Jammin Festival   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Heineken Jammin Festival
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 16-06-2007 23:37  
Io son riuscito a tornar a casa solo adesso... Che Dio stramaledica Cacciari e De Luca.
Anzi De Luca no, che avrà il suo bel daffare tra pagamenti agli artisti che non hanno suonato, mancati introiti, e rimborsi a noi. Al suo posto le Ferrovie, ormai al disastro più totale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 16-06-2007 alle 23:41 ]

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 17-06-2007 03:50  
quote:
In data 2007-06-16 12:14, Davil89 scrive:
cazzo la gente a torso nudo che vedevo non so come abbia fatto

ecco, uno ero io...
un macello. finché ho subito vento e grandine, vabè pazienza. la brutta sensazione è arrivata dopo, quando ho visto i danni e misurato i rischi.
comunque di fronte ad eventi del genere ho rinunciato anche ad incazzarmi.
mi spiace solo per quei poveri disgraziati con le gambe spezzate che sono rimasti sotto le impalcature.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 17-06-2007 11:35  
quote:
In data 2007-06-17 03:50, malebolgia scrive:
quote:
cazzo la gente a torso nudo che vedevo non so come abbia fatto

comunque di fronte ad eventi del genere ho rinunciato anche ad incazzarmi.
mi spiace solo per quei poveri disgraziati con le gambe spezzate che sono rimasti sotto le impalcature.

si è vero, poveretti porca puttana, infatti vedevo molta gente che per ripararsi si era spostata sotto le impalcature, poi però ero troppo impegnato a pensare a me stesso e ho visto solo quando tutto è finito che erano crollate tutte

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2007 15:47  
io stavo arrivando in quel momento... non ho fatto neanche in tempo ad entrare... ho visto solo il fiume umano che mi veniva in contro e ho pensato "vaffanculo vaffanculo vaffanculo"... solo dopo ho chiesto in giro che era successo.
sono di pessimo umore. almeno per tutta la prossima settimana.

e per fortuna che non è morto nessuno!

tra l'altro eddie vedder aveva detto in un'intervista quando morirono 9 ragazzi (in danimarca?) che se fosse mai + morto qualcun altro ad un concerto dei pearl jam lui non avrebbe mai + suonato dal vivo.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-06-2007 23:38  
quote:
In data 2007-06-17 15:47, AtIpIcA scrive:

tra l'altro eddie vedder aveva detto in un'intervista quando morirono 9 ragazzi (in danimarca?) che se fosse mai + morto qualcun altro ad un concerto dei pearl jam lui non avrebbe mai + suonato dal vivo.

a roskilde era

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-06-2007 11:23  
quote:
ma porca puttana che palleeeeeeeee
ziobono volevo farmi due giorni di musica, e invece vaff.....

la nota positiva � che mi � andata bene va la' (solo qualche livido della grandine), potevo rimanerci di brutto, cazzo la gente a torso nudo che vedevo non so come abbia fatto, mi so' girato e c'erano 4-5 impalcature con maxischermi, luci e amplifacazione ribaltati, arcghhhhhh

Guarda, appena ho sentito la notizia al Tg ho pensato subito a te.
Meno male che non ti è successo niete, però cazzo che sfiga.

Ma verrete rimborsati?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Inviato: 18-06-2007 17:30  
quote:
In data 2007-06-18 11:23, Lollina scrive:
quote:
ma porca puttana che palleeeeeeeee
ziobono volevo farmi due giorni di musica, e invece vaff.....

la nota positiva � che mi � andata bene va la' (solo qualche livido della grandine), potevo rimanerci di brutto, cazzo la gente a torso nudo che vedevo non so come abbia fatto, mi so' girato e c'erano 4-5 impalcature con maxischermi, luci e amplifacazione ribaltati, arcghhhhhh

Guarda, appena ho sentito la notizia al Tg ho pensato subito a te.
Meno male che non ti è successo niete, però cazzo che sfiga.

Ma verrete rimborsati?

grazie del pensiero lolli :smack:

sisi rimborsano tutto, compresa la prevendita da domani

però che rabbia

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Inviato: 18-06-2007 20:24  
http://www.petitiononline.com/hjf_2007/petition.html

non conterà un cazzo, però firmate lo stesso!!!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006239 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd