Autore |
Heineken Jammin Festival |
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 16-06-2007 23:37 |
|
Io son riuscito a tornar a casa solo adesso... Che Dio stramaledica Cacciari e De Luca.
Anzi De Luca no, che avrà il suo bel daffare tra pagamenti agli artisti che non hanno suonato, mancati introiti, e rimborsi a noi. Al suo posto le Ferrovie, ormai al disastro più totale.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 16-06-2007 alle 23:41 ] |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 17-06-2007 03:50 |
|
quote: In data 2007-06-16 12:14, Davil89 scrive:
cazzo la gente a torso nudo che vedevo non so come abbia fatto
|
ecco, uno ero io...
un macello. finché ho subito vento e grandine, vabè pazienza. la brutta sensazione è arrivata dopo, quando ho visto i danni e misurato i rischi.
comunque di fronte ad eventi del genere ho rinunciato anche ad incazzarmi.
mi spiace solo per quei poveri disgraziati con le gambe spezzate che sono rimasti sotto le impalcature.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 17-06-2007 11:35 |
|
quote: In data 2007-06-17 03:50, malebolgia scrive:
cazzo la gente a torso nudo che vedevo non so come abbia fatto
|
comunque di fronte ad eventi del genere ho rinunciato anche ad incazzarmi.
mi spiace solo per quei poveri disgraziati con le gambe spezzate che sono rimasti sotto le impalcature.
|
si è vero, poveretti porca puttana, infatti vedevo molta gente che per ripararsi si era spostata sotto le impalcature, poi però ero troppo impegnato a pensare a me stesso e ho visto solo quando tutto è finito che erano crollate tutte
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-06-2007 15:47 |
|
io stavo arrivando in quel momento... non ho fatto neanche in tempo ad entrare... ho visto solo il fiume umano che mi veniva in contro e ho pensato "vaffanculo vaffanculo vaffanculo"... solo dopo ho chiesto in giro che era successo.
sono di pessimo umore. almeno per tutta la prossima settimana.
e per fortuna che non è morto nessuno!
tra l'altro eddie vedder aveva detto in un'intervista quando morirono 9 ragazzi (in danimarca?) che se fosse mai + morto qualcun altro ad un concerto dei pearl jam lui non avrebbe mai + suonato dal vivo.
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 17-06-2007 23:38 |
|
quote: In data 2007-06-17 15:47, AtIpIcA scrive:
tra l'altro eddie vedder aveva detto in un'intervista quando morirono 9 ragazzi (in danimarca?) che se fosse mai + morto qualcun altro ad un concerto dei pearl jam lui non avrebbe mai + suonato dal vivo.
|
a roskilde era
_________________ E' ok per me! |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 18-06-2007 11:23 |
|
ma porca puttana che palleeeeeeeee
ziobono volevo farmi due giorni di musica, e invece vaff.....
la nota positiva � che mi � andata bene va la' (solo qualche livido della grandine), potevo rimanerci di brutto, cazzo la gente a torso nudo che vedevo non so come abbia fatto, mi so' girato e c'erano 4-5 impalcature con maxischermi, luci e amplifacazione ribaltati, arcghhhhhh
|
Guarda, appena ho sentito la notizia al Tg ho pensato subito a te.
Meno male che non ti è successo niete, però cazzo che sfiga.
Ma verrete rimborsati?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Davil89
| Inviato: 18-06-2007 17:30 |
|
quote: In data 2007-06-18 11:23, Lollina scrive:
ma porca puttana che palleeeeeeeee
ziobono volevo farmi due giorni di musica, e invece vaff.....
la nota positiva � che mi � andata bene va la' (solo qualche livido della grandine), potevo rimanerci di brutto, cazzo la gente a torso nudo che vedevo non so come abbia fatto, mi so' girato e c'erano 4-5 impalcature con maxischermi, luci e amplifacazione ribaltati, arcghhhhhh
|
Guarda, appena ho sentito la notizia al Tg ho pensato subito a te.
Meno male che non ti è successo niete, però cazzo che sfiga.
Ma verrete rimborsati?
|
grazie del pensiero lolli :smack:
sisi rimborsano tutto, compresa la prevendita da domani
però che rabbia
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Davil89
| Inviato: 18-06-2007 20:24 |
|
|