FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - MUSICISTI NEL FORUM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > MUSICISTI NEL FORUM   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore MUSICISTI NEL FORUM
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 22-02-2007 11:31  
io suono(diciamo che strimpello va) la chitarra classica
quella che ho è la terza che compro
perchè le altre due me le hanno spaccate in due
una mia sorella e una mio figlio...

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 22-02-2007 12:47  
quote:
In data 2006-08-20 22:17, Ahsaas scrive:
Non so se un thread di questo genere esista già. In caso, lascio ai moderatori la briga di cercare e rompersi i coglioni.

Comunque, c'è qualche musicista in questo forum? Cosa suonate? Che strumenti possedete? Che modello? Che effettini c'avete incorporato? Da quanto suonate? Che musica fate?

Io ho un pianofrte in casa, lo suono e certi (pochissimi) brani mi riescono anche benino. ma non so leggere uno spartito.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 22-02-2007 12:48  
quote:
In data 2007-02-22 11:31, aerdna scrive:
io suono(diciamo che strimpello va) la chitarra classica
quella che ho è la terza che compro
perchè le altre due me le hanno spaccate in due
una mia sorella e una mio figlio...

Anni fa un alievo del mio maestro di chitarra durante la classica gita in campagna nel correre è "entrato" con un piede nella sua chitarra. Distrutta. Il mio maestro ci restò piuttosto male

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 22-02-2007 14:19  
Sono un ex batterista, ormai non suono più da due anni.

Dovevo partecipare al saggio estivo della scuola di musica con un gruppetto di amici, ci eravamo preparati molto bene, suonavamo rock classico, canzoni degli Ac-Dc, ero riuscito a inserire nella lista anche una canzone degli Offspring, ma una settimana prima del gran giorno mi sono rotto il polso, e per il dispiacere non ho più toccato le bacchette per tutta l'estate.
Poi effettivamente 19€ a settimana era troppo per le mie tasche, e quindi fine della storia.

La batteria è ancora qui nella mia stanza, un giorno non lontano capiterà che mi ci rimetterò su...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 22-02-2007 16:07  
quote:
In data 2007-02-22 14:19, Buttercup scrive:

...La batteria è ancora qui nella mia stanza, un giorno non lontano capiterà che mi ci rimetterò su...

Poveri i tuoi vicini di casa. Io ne so qualcosa.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-02-2007 19:23  
Suono discretamente chitarra e basso (la mia preferita in assoluto è la Fender telecaster),sto cercando di imparare qualcosa con le tastiere.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-02-2007 01:36  
quote:
In data 2007-02-22 16:07, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-02-22 14:19, Buttercup scrive:

...La batteria è ancora qui nella mia stanza, un giorno non lontano capiterà che mi ci rimetterò su...

Poveri i tuoi vicini di casa. Io ne so qualcosa.

devono solo stare zitti...fanno un bordello che neanche un branco di gnu affamati

il nostro raggio spazzera' nell'immensita'..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 27-02-2007 alle 01:38 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 27-02-2007 16:56  
Un altro tipo di chitarra che vorrei tanto avere è il Dobro,quello originale Gibson,ma costa una barcata di dollari...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 27-02-2007 17:21  
Penso che la Fender Stratocaster sia una delle più costose...

Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Parma - India (es)
Inviato: 27-02-2007 20:35  
ma no, si trovano delle Stratocast a 500 euro. Che si, è tantissimo. Ma se immaginiamo che una Gibson "sempliciotta" va dai 1000 ai 2000 euri..

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 27-02-2007 22:25  
Le più costose sono le Gretch

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-03-2007 12:19  
qualcuno sarebbe in grado di dirmi che accordatura può avere tim buckley qui?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-03-2007 13:07  
no che poi l'accordatura dovrebbe essere standard.
però non riesco a risalire all'arpeggio dell'intro. eppure quello che fa si vede abbastanza chiaramente.

che palle essere una schiappa.eppure una volta avevo almeno buon orecchio.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-03-2007 13:26  
quote:
In data 2007-02-27 16:56, eltonjohn scrive:
Un altro tipo di chitarra che vorrei tanto avere è il Dobro,quello originale Gibson,ma costa una barcata di dollari...

Mio padre (in mezzo alle altre) l'ha comprata qualche anno fa!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-03-2007 13:37  
quote:
In data 2007-03-17 13:07, sandrix81 scrive:
no che poi l'accordatura dovrebbe essere standard.
però non riesco a risalire all'arpeggio dell'intro. eppure quello che fa si vede abbastanza chiaramente.

che palle essere una schiappa.eppure una volta avevo almeno buon orecchio.

ma se c'ho messo unmese a capire come era questo, nonostante sembri elementare, e tutt'ora credo di eseguirlo di merda.

orecchio zero...e poi non conosco nemmeno la musica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 17-03-2007 alle 13:37 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.010186 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd