FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - P e a r l J a m in ITALY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > P e a r l J a m in ITALY   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore P e a r l J a m in ITALY
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-09-2006 15:49  
quote:
In data 2006-09-19 13:51, sloberi scrive:
Quelle che hai elencato le ha fatte pure a Milano. Credo che alla fine le scalette dei vari concerti non si siano discostate di molto.

mmmmmh... non mi sembra che a Milano (e neanche a Bologna) abbiano fatto Jeremy (anzi non l'ho sentita neanche a Milano 1996 ne a Verona 2000), ne Better Man, ne Elderly Woman e neanche Once. Come scaletta mi pare forse superiore quella di Verona (anche se di quella di Milano mi avrebbe fatto piacere sentire Crazy Mary, Black e Man Of The Hour)

quote:
Ho conosciuto dei ragazzi che erano pure a Verona e a detta loro il concerto dell'Arena è stato un po' più lungo (2 ore e mezza contro 2 ore e un quarto) ma non così "carico".

vabbe'... stare un'ora e mezza sferzati da un diluvio e poi da un'ora di aria gelida smorza un po' d'ardore... comunque tra l'arena e il forum a parita' di condizioni non c'e' paragone.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-09-2006 20:18  
quote:
In data 2006-09-19 15:49, McMurphy scrive:

mmmmmh... non mi sembra che a Milano (e neanche a Bologna) abbiano fatto Jeremy (anzi non l'ho sentita neanche a Milano 1996 ne a Verona 2000), ne Better Man, ne Elderly Woman e neanche Once.

Certo che ho letto il tuo post con grande attenzione...
Effettivamente Better Man non l'hanno fatta (e questo è stato tragico) e nemmeno Once. Elderly Woman però mi pare di sì... non credo di essermela sognata.

Comunque il pezzo migliore del concerto è stata proprio quella Black che non hai potuto sentire a Verona... da pelle d'oca.

Ma a Verona con cosa hanno chiuso? Perchè la canzone di chiusura di Milano io sinceramente non la conoscevo affatto.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 21-09-2006 12:20  
quote:
In data 2006-09-18 20:39, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-09-08 21:37, McMurphy scrive:
Chi ci sara' a Verona?

quote:
In data 2006-09-12 11:52, martha72 scrive:
Probabile io con un paio di amiche

ma quindi vi siete visti? e Mc è veramente quel figo che sembra in foto...?

eccome..volevo chiedergli l'autografo ma c'era troppa ressa..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2007 12:53  
quote:
Ad ogni modo è stata veramente un'esperienza sensazionale. Fra l'altro ho visto un pezzo di concerto di fianco a Fabio Volo.

sei sicuro che fosse fabio volo e non un mio amico che gli assomiglia tantissimo (e che tra l'altro si chiama fabio... tanto per cambiare)?

cmq grandissimo concerto... come sempre... durante balck mi veniva da piangere...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Burton83

Reg.: 10 Gen 2007
Da: Castelleone (KR)
Inviato: 12-01-2007 21:59  
Dovevo andare a vederli a Milano, poi me li sono persi purtroppo

Visualizza il profilo di Burton83  Invia un messaggio privato a Burton83    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-01-2007 22:06  
non ho ben seguito il discorso, ma given to fly l'han fatta da qualche parte?

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004683 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd