FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Quando il successo è effimero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Quando il successo è effimero   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Quando il successo è effimero
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-10-2005 03:00  
Tempo fa poi mi ricordo di un gruppo espanso che mi piaceva un pacco, erano i "Bloodhound Gang", che cantavano "The bad touch", il cui video era una spettacolare invasione di pupazzi di scimmie per le strade di Parigi. Anche loro avevano smaronato un intera estate (mi pare nel 2000), quella canzone la si sentiva in tutte le salse, ne avevano fatto un remix anche gli Eiffel65...poi basta, morti...
Un paio d'anni prima invece rammento bene Neja, una tipetta carina che aveva sfornato in una o due estati diverse hit (tra cui "Shock", "The Game")che ebbero gran successo, adesso voglio vedere quanti di voi se la ricordano

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 25-10-2005 alle 03:01 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 25-10-2005 alle 03:03 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 25-10-2005 10:09  
Il singolo "Bad Touch" era dell'estate 99... E' uscito da poco il loro nuovo cd e pure un dvd con un loro concerto però, effettivamente, sono quasi scomparsi...
La cantante italiana Neja ricordo che era come Alexia: sfornava un singolo dance ogni estate... Manca all'appello,che io sappia, da circa 3anni... Oltre ai tuoi singoli citati ricordo una certa "Restless"

BOIA: Il prigioniero desidera dire una parola...
WALLACE: Libertàààààààààà!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 25-10-2005 alle 10:11 ]

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-10-2005 18:01  
quote:
In data 2005-10-25 03:00, Buttercup scrive:
Tempo fa poi mi ricordo di un gruppo espanso che mi piaceva un pacco, erano i "Bloodhound Gang", che cantavano "The bad touch", il cui video era una spettacolare invasione di pupazzi di scimmie per le strade di Parigi.

NOOOO!!! non puoi metterli allo stesso livello di un Paolo Vallesi o di un Nick Camen qualsiasi! i BLOODHOUND GANG sono un gruppo abbastanza serio, e ti consiglio di procurarti "fire water burn", che tra l'altro si sente anche in Farheneit 9/11 di Michael Moore.
comunque vi ricordate i 20 fingers??? mi sono venuti in mente qualche giorno fa e sono andata a cercare i loro 2 successi... non potete aver dimenticato "short dick man"!!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 02-11-2005 14:28  
I Bloodhound Gang negli States non sono per nulla scomparsi!
Ma I Dirotta Su Cuba???
Oppure Sasha che cantava " If you believe in loove toniiight..."
I Savage Garden ????
Oppure quelli di Lemontree o come cazzo si scrive, quelli mesà che campano co la pubblicità di Lemonc'è!

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 02-11-2005 14:32  
I Savage Garden nella loro Australia sono sempre molto famosi... Da noi arriva ogni tanto qualche loro classico singolo romantico...
I FOOL'S GARDEN (quelli di Lemon Tree datata 1996) sò che proprio quest'estate, dopo anni di ritiro dalle scene, hanno inciso un nuovo album...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.012978 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd