FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Canzoni preferite di VASCO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Canzoni preferite di VASCO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Canzoni preferite di VASCO
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2005 14:28  
quote:
In data 2005-07-16 14:23, roccomedia scrive:
Alba chiara

ovvia!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 16-07-2005 18:07  
togliendo "Albachiara", che è riconosciuta universalmente come la miglior canzone del Mitico Blasco,e che parlar di canzone mi sembra riduttivo, visto che a parer mio è una poesia in musica, dico:

1) "Sally"
2) "Siamo solo noi"
3) "Ogni volta"
4) "Fegato fegato spappolato"
5) "Rewind"

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
monix79

Reg.: 04 Nov 2003
Da: frossasco (TO)
Inviato: 29-07-2005 14:40  
Senza parole!
è stupenda, le parole descrivono certe situazioni che ho passato, in effetti molte canzoni di vasco mi fanno immedesimare..

Visualizza il profilo di monix79  Invia un messaggio privato a monix79    Rispondi riportando il messaggio originario
cbrambo

Reg.: 30 Mag 2005
Da: Arosio (CO)
Inviato: 29-07-2005 15:37  
Canzone
Tu che dormivi piano
Anima fragile
Dormi dormi
Ogni volta

cmq ne potrei citare almeno altre 10/15 favolose.
E non venitemi a dire che Sally la canta meglio Fiorella Mannoia

[ Questo messaggio è stato modificato da: cbrambo il 29-07-2005 alle 15:38 ]

Visualizza il profilo di cbrambo  Invia un messaggio privato a cbrambo     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2005 21:55  
Le canzoni del Blasco(la più grande rockstar italiana),sono 132 in tutto quelle che a me piacciono di più sono:
LA NOSTRA RELAZIONE,E POI MI PARLI DI UNA VITA INSIEME,SILVIA,TU CHE DORMIVI PIANO,JENNY,AMBARABACICOCCO',ED IL TEMPO CREA EROI,IO NON SO PIU' CHE COSA FARE,VA BENE VA BENE COSì,NON L'HAI MICA CAPITO,SIAMO SOLO NOI,BOLLICINE,SONO ANCORA IN COMA,VIVERE UNA FAVOLA,COSA C'E',SBALLI RAVVICINATI DEL 3 TIPO,COSA SUCCEDE IN CITTA,RIDERE DI TE,OGNI VOLTA,PORTATEMI DIO,SUSANNA,CHE IRONIA,ALBACHIARA,LA STREGA,15 ANNI FA,VA BE',FACCIO IL MILITARE,ASILO REPUBLIC,ANIMA FRAGILE,COLPA D'ALFREDO,ALIBI,SENSAZIONI FORTI,TROPICO DEL CANCRO,IERI HO SGOZZATO MIO FIGLIO,BRAVA,VOGLIO ANDARE AL MARE,DIMENTICHIAMOCI QUESTA CITTA,VALIUM,INCREDIBILE ROMANTICA,VADO AL MASSIMO,LA NOIA,AMORE,SPLENDIDA GIORNATA,CREDI DAVVERO,UNA CANZONE PER TE,VITA SPERIOLATA,DEVIAZIONI,GIOCALA,MI PIACI PERCHEE,DOMANI SI ADESSO NO, TOFFEE,DORMI,DORMI,BOLLE DI SAPONE,T'IMMAGINI,TI TAGLIO LA GOLA,UNA NUOVA CANZONE PER LEI,C'E CHI DICE NO,BLASCO,BRAVA GIULIA,LUNEDI,CIAO,NON MI VA,DOMENICA LUNATICA,ORMAI E' TARDI,TANGO DELLA GELOSIA,STASERA,DILLO ALLA LUNA,LIBERI LIBERI,MUOVITI,VIVERE SENZA TE,GUARDA DOVE VAI,LO SHOW,VIVERE,CI CTREDI,DELUSA,WALZER DI GOMMA,HAI RAGIONE TU,OCCHI BLU,VUOI STAR FERMA,STUPENDO,NOPN APPARI MAI,GLI SPARI SOPRA,GABRI,SE E' VERO O NO,SENZA PAROLE,GLI ANGELI,MAREA,UN GRAN BEL FILM,BENVENUTO,IO PERDERO',LE COSE CHE NON DICI,SALLY,MI SI ESCLUDEVA,PRATICAMENTE PERFETO,NESSUN PERICOLO..PER TE,LAURA,LA FAVOLA ANTICA,REWIND,IDEA 77,IO NO,L'UNA PER TE,E IL MATTINO, QUANTI ANNI HAI,SIAMO SOLI,LA FINE DEL MILLENIO0,STUPIDO HOTEL,STANDING OVATION,IO TI ACCONTENTO,CANZONE GENERALE,QUEL VESTITO SEMPLICE,TI PRENDO E TI PORTO VIA,PERCHE NON PIANGI PER ME,STENDIMI,ROCK'N'ROLL SHOW,SENORITA,E,DA SOLA CON TE,COSA VUOI DA ME,COME STAI,DIMENTICARSI,ANYMORE,HAI MAI,NON BASTA NIENTE,UN SENSO,BUONI O CATTTIVI questo è l'inizio...(l'unica che manca è COSA TI FAI,l'unica che non mi appartiene).

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005032 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd