Autore |
SONATA ARTICA |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 22-03-2005 14:01 |
|
quote: In data 2005-03-22 07:51, Jakkma scrive:
Ascolto i Sonata Arctica sempre con molto piacere. Speriamo di rivederli quest'estate (vicino a me, leggi MILANO, e non Palermo o Cagliari!!!)
|
Tranquillo se lo fanno (e incrociamo le dita perchè questa volta ci voglio essere e non voglio arrivare a non trovare più biglietti come per il concerto dei System Of A Down)sarà nel Nord Italia.
Concerti di gruppi metal e affini sempre al Nord!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 06-04-2005 12:13 |
|
X Devil89
Dei Sonata Arctica ti posso consigliare delle canzoni (sinceramente rispoetto agli altri cd Reckoning Night non l'ho trovato eccelso).
Le più calme (non da addormentarsi s'intenda!!! ):
-Draw me
-Last drop falls
-tallulah
-the power of one
-broken
-gravenimage
-the misery
-fade to black (cover dei metallica)
-replica
-shy
-letter to dana
Quelle un po' più picchiate:
-Black Sheep
-Wolf&Raven
-8th commandment
-full moon
-I want out
-San sebastian
Queste sono le mie preferite
P.S per il concerto c'è una buona possibilità che ne facciano uno quest'estate... per ora non si sa nulla, ma incrociamo le dita!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace
[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 06-04-2005 alle 12:14 ] |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 06-04-2005 23:13 |
|
quote: In data 2005-04-06 12:13, lolly19 scrive:
X Devil89
Dei Sonata Arctica ti posso consigliare delle canzoni (sinceramente rispoetto agli altri cd Reckoning Night non l'ho trovato eccelso).
Le più calme (non da addormentarsi s'intenda!!! ):
-Draw me
-Last drop falls
-tallulah
-the power of one
-broken
-gravenimage
-the misery
-fade to black (cover dei metallica)
-replica
-shy
-letter to dana
Quelle un po' più picchiate:
-Black Sheep
-Wolf&Raven
-8th commandment
-full moon
-I want out
-San sebastian
Queste sono le mie preferite
P.S per il concerto c'è una buona possibilità che ne facciano uno quest'estate... per ora non si sa nulla, ma incrociamo le dita!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace
[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 06-04-2005 alle 12:14 ]
|
thank you
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 20-06-2005 15:01 |
|
Nuovo tour in Europa, il 20 settembre in Italia
I Sonata Arctica sul finire dell'estate saranno impegnati in un breve tour di 13 date, in cui suoneranno in 8 diversi paesi.
Sarà anche la prima volta in cui verranno in Italia come headliner!!!! Il concerto sarà il 20 settembre al Rolling Stones di Milano, non vedo l'ora!!!
I Sonata saranno accompagnati nel loro prossimi tour da Thunderstone e Machine Men!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 21-06-2005 15:20 |
|
Evvai! Che bellezza! Teniamo d'occhio le date!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 21-06-2005 18:59 |
|
Non ci posso credere, ho già preso i biglietti per il concerto!!!!!!
Sono troppo contenta!!!!!!
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 25-06-2005 00:59 |
|
argh...non riesco a scaricare niente dei sonata artica..!

| Inviato: 25-06-2005 11:16 |
|
quote: In data 2005-06-25 00:59, Buttercup scrive:
argh...non riesco a scaricare niente dei sonata artica..!
|
Su emule trovi di tutto e di più.
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 03-08-2005 16:35 |
|
Oltretutto ho scoperto che I WANT OUT è una cover degli Helloween.
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 04-08-2005 07:58 |
|
Hanno fatto anche la cover di "Die with your Boots on" degli Iron Maiden e di "Still Loving You" degli Scorpions. Mi piace molto la loro versione di "I Want Out". A proposito di questa canzone, ho visto il video relativo degli Helloween: una tamarrata pazzesca!!!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 04-08-2005 11:08 |
|
quote: In data 2005-08-04 07:58, Jakkma scrive:
Hanno fatto anche la cover di "Die with your Boots on" degli Iron Maiden e di "Still Loving You" degli Scorpions. Mi piace molto la loro versione di "I Want Out". A proposito di questa canzone, ho visto il video relativo degli Helloween: una tamarrata pazzesca!!!
|
Ascoltati anche FADE TO BLACK, cover dei Metallica (io la preferisco addirittura a quella originale), anche Die With Your Boots On è fatta molto bene...
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 21-09-2005 19:27 |
|
Visti ieri sera al concerto del Rolling Stone a Milano.
Di per se hanno fatto una buonissima performance... uniche due pecche, l'audio (dopotutto il R S è una discoteca) e i due gruppi spalla (bravi, non c'è che dire, ma che hanno rubato troppo spazio ai Sonata).
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 21-09-2005 19:32 |
|
Posto la scaletta:
01. Intro
02. Misplaced
03. Fullmoon
04. Blinded No More
05. Victoria's Secret
06. Broken
07. Weballergy
08. Replica
09. My Land
10. Black Sheep
---------------------
11. Potpuri (Medley - "The Power Of One" ~ "Destruction Preventer" ~ "Picturing The Past" ~ "The Power Of One" ~ "Revontulet" ~ "Peacemaker" ~ "False News Travel Fast" ~ "Land Of The Free" ~ "Ruins Of My Life" ~ "White Pearl, Black Oceans...")
12. Last Drop Falls
13. Don't Say A Word
14. The Cage ~ Vodkaa
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 18-12-2005 19:19 |
|
E' stata resa nota la tracklist di "For the Sake of Revenge", il nuovo disco dei Sonata Arctica, la cui uscita è stata fissata per il prossimo 31 marzo. Ecco i titoli:
01. Intro
02. Misplaced
03. Blinded No More
04. Fullmoon / White Pearls Black Oceans
05. Victoria's Secret
06. Broken
07. 8th Commandment
08. Shamandalie
09. Kingdom for a Heart
10. Replica
11. My Land
12. Black Sheep
13. Sing in Silence/the End of this Chapter
14. San Sebastian
15. Gravenimage
16. Don't Say a word
17. The Cage
18. Vodkaa... (hava nagila)
da metallus.it
[ Questo messaggio è stato modificato da: Davil89 il 18-12-2005 alle 19:20 ] |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 19-12-2005 14:11 |
|
Sì ed è un live.
Oltretutto da un po' è uscito il loro Gratest Hits che si intitola THE END OF THIS CHAPTER.
1...of Silence
2.Weballergy
3.8th Commandment
4.FullMoon
5.Ain't Your Fairytale
6.UnOpened
7.Abandoned, Pleased, Brainwashed, Exploited
8.Don't Say A Word (edit)
9.Victoria's Secret
10.Blank File
11.My Land
12.Black Sheep
13.Wolf & Raven
14.San Sebastian (original)
15.The Cage
16.The End Of This Chapter
17.Draw Me
|