Autore |
Celin Diòn |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 28-12-2004 18:29 |
|
Magari"""
A proposito, ma concerti in Italia non ne fa?
Io sarei in prima fila
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SirZappal
 Reg.: 28 Dic 2004 Messaggi: 128 Da: Albenga (SV)
| Inviato: 28-12-2004 19:10 |
|
ha una voce meravigliosa, e le sue canzoni non sono mai banali, sono profonde, tutte quante, e riescono a dare forti emozioni a chi le sa ascoltare col cuore
_________________ "Without silence there can be no music" |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 28-12-2004 19:13 |
|
quote: In data 2004-12-28 19:10, SirZappal scrive:
ha una voce meravigliosa, e le sue canzoni non sono mai banali, sono profonde, tutte quante, e riescono a dare forti emozioni a chi le sa ascoltare col cuore
|
Sigh...Sigh
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 28-12-2004 19:21 |
|
è la verità!!!
La sto ascoltando (caso strano ) e arriva a degli aucuti a volte!!
Mamma mia quanto la invidio!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 28-12-2004 19:28 |
|
A me non dispiace..cmq prima skerzavo per l'enfasi del post di SirZap!!
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 28-12-2004 19:31 |
|
quote: In data 2004-12-28 19:28, Julian scrive:
|
|
SirZappal
| Inviato: 28-12-2004 19:35 |
|
quote: In data 2004-12-28 19:28, Julian scrive:
|
non è enfasi, è quando si vive in stanza con un fratello che ti parla nell'orecchio mentre discute col padre e mentre la televisione è accesa
cmq sono dell'idea che le sue canzoni siano stupende
|
Amistad
 Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 399 Da: Viterbo (VT)
| Inviato: 29-12-2004 08:40 |
|
Cantante straordinaria,una voce fuori dal comune!Le sue canzoni e sopratutto la sua voce,riesce a commuovermi ed emozionarmi talmente tanto da farmi piangere!!Grandissima!!
_________________ Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996 |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 29-12-2004 10:56 |
|
quote: In data 2004-12-29 08:40, Amistad scrive:
Cantante straordinaria,una voce fuori dal comune!Le sue canzoni e sopratutto la sua voce,riesce a commuovermi ed emozionarmi talmente tanto da farmi piangere!!Grandissima!!
|
Evvai, un altro fan!!
Pensavamo di essere in 4 gatti
Che cd hai?
|
SirZappal
| Inviato: 29-12-2004 11:53 |
|
quote: In data 2004-12-29 10:56, lolly18 scrive:
quote: In data 2004-12-29 08:40, Amistad scrive:
|
Evvai, un altro fan!!
Pensavamo di essere in 4 gatti
Che cd hai?
|
come 4 gatti
i fan di Celine devono essere tanti e conquistare il mondo
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 29-12-2004 12:39 |
|
La trovo insignificante, come cantante e come persona.
Celine Dion è un bluff. Deve il successo alla colonna sonora di un film, grazie ad una canzone eccessivamente melodrammatica, dal testo scontato e furbo. La musica è furbissima, si rifà a decine di canzoni melodiche da lato B di 45 giri. La voce oserei definirla insignificante, da Iva Zanicchi ma più pacchiana. Ma posso anche concederle che la voce va bene così: sono i pezzi proposti ad essere inutili. Forse prima del momento di gloria con "Titanic" proponeva qualcosa di meglio, chi lo sa? Certo è che non ho voglia di informarmi.
Inoltre sprizza antipatia da tutti i pori: ho avuto il dispiacere di ascoltare alcune sue interviste e da ogni singola sillaba che esce da quella sua boccuccia storta (merito del rifacimento chirurgico, per altro) traspare un viscidume di ipocrisia atroce.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 29-12-2004 12:49 |
|
quote: In data 2004-12-29 12:39, Michi81 scrive:
Celine Dion è un bluff. Deve il successo alla colonna sonora di un film, grazie ad una canzone eccessivamente melodrammatica, dal testo scontato e furbo. La musica è furbissima, si rifà a decine di canzoni melodiche da lato B di 45 giri. La voce oserei definirla insignificante, da Iva Zanicchi ma più pacchiana. Ma posso anche concederle che la voce va bene così: sono i pezzi proposti ad essere inutili. Forse prima del momento di gloria con "Titanic" proponeva qualcosa di meglio, chi lo sa? Certo è che non ho voglia di informarmi.
Inoltre sprizza antipatia da tutti i pori: ho avuto il dispiacere di ascoltare alcune sue interviste e da ogni singola sillaba che esce da quella sua boccuccia storta (merito del rifacimento chirurgico, per altro) traspare un viscidume di ipocrisia atroce.
|
Giudizi oggettivi basati su elementi riscontrabili e insindacabili.
...quelli che preferisco.

| Inviato: 29-12-2004 12:58 |
|
|
1)Tu non puoi giudicare la bravura di una cantante dal suo carattere, che non influisce minimamente dal suo modo di cantare e dalle canzoni che escono fuori.
2)la tua critica mi sembra molto superficiale, in quanto è impossibile giudicarla da 2 o 3 canzoni famose (che sono tra l'altro le meno belle) che hai sentito.
La Dion ha inciso più di 20 album, uno più bello dell'altro, nei quali ci sono canzoni che non hanno nulla a che fare con quelle più commerciali.
3)Se lei è una cantante insignificante, non oso pensare a come siano Britney Spears e la Minougue.
4)Questo non vuol dire che tutti la devono amare a apprezzare, però secondo me il tuo commento non sta in piedi
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 29-12-2004 13:06 |
|
quote: In data 2004-12-29 12:58, lolly18 scrive:
1)Tu non puoi giudicare la bravura di una cantante dal suo carattere, che non influisce minimamente dal suo modo di cantare e dalle canzoni che escono fuori.
|
Nell'ultimo paragrafo non ho giudicato la bravura, ma la persona. La bravura l'ho giudicata nelle righe precedenti. Non facciamo di ogni erba un fascio.
2)la tua critica mi sembra molto superficiale, in quanto è impossibile giudicarla da 2 o 3 canzoni famose (che sono tra l'altro le meno belle) che hai sentito.
La Dion ha inciso più di 20 album, uno più bello dell'altro, nei quali ci sono canzoni che non hanno nulla a che fare con quelle più commerciali.
|
Non posso e non voglio documentarmi ascoltando 20 album di un cantante di cui ho sentito 10 canzoni e in cui non ho trovato elementi sufficienti a farmelo apprezzare, neanche in minima parte. E ci mancherebbe, chi sarebbe disposto a farlo? Ho esposto il mio pensiero per quanto ho sentito. Fermo restando che non ho tappezzata la camera di suoi poster e non l'ascolto quotidianamente.
3)Se lei è una cantante insignificante, non oso pensare a come siano Britney Spears e la Minougue.
|
Difatti non sono i loro i miei termini di paragone.
4)Questo non vuol dire che tutti la devono amare a apprezzare, però secondo me il tuo commento non sta in piedi
|
Vedi tu, non è che devo avere il tuo beneplacito. Ho solo fatto alcune considerazioni, secondo me opportune. Certo che potevo anche glissare, ma sarà per un'altra volta.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
SirZappal
| Inviato: 29-12-2004 13:11 |
|
|
Celin Dion un bluff....davvero una bella affermazione...deve il suo successo ad una sua canzone in un film famoso? questa è sicuamente una motivazione del suo successo, ma non è la sola. Una canzone melodrammatica dal testo scontato? essere melodrammatici non è un reato, e il testo scontato proprio non lo è, tutte le parole si fondono in un'unica emozione quando ascolti la canzone, anzi, quando ascolti lE canzonI, perché tutte le sue canzoni sono così, ma tu non lo puoi sapere perché non ti vuoi informare sulle canzoni prima e dopo Titanic; ti assicuro che conosco testi molto più scontati se non orrendi, se poi vai a dire che quella canzone in particlare si rifà a tutte le altre..beh, si vede che non apprezzi il genere, nulla da dire, gusti personali, ma non puoi assolutamente definire la sua voce insignificante, questo non te lo posso concedere, è una delle più belle voci dei nostri tempi, questo è obiettivo.
|
|