FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Canzoni + brutte di quest'ultimo periodo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Canzoni + brutte di quest'ultimo periodo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Canzoni + brutte di quest'ultimo periodo
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Svizzera (es)
Inviato: 28-05-2004 17:27  
quote:
In data 2004-05-28 16:21, Docdre scrive:
quote:
In data 2004-05-28 11:45, Svizzerun scrive:
quote:
In data 2004-05-27 22:59, Docdre scrive:
quote:
In data 2004-05-27 22:54, Plissken86 scrive:
Tutte le canzoni rap. E purtroppo il rap si sta diffondendo a macchia d'olio...

purtroppo??? è una manna da cielo! quello ke odio invece è il rock (defunto) e il metal (strastramorto) e poi la dance (ma questa si può definire musica???!!!)........ andiamo ad ascoltarci i Beasty Boys ke è meglio!

Ma che schifo il Rap! parlano e basta! non cantano (o urlano) neanche!
Comunque il metal non è stramorto! io lo ascolto moltissimo il death-Metal, il Black-Metal... ti posso assicurare che non è morto!

parlano e basta??? mio caro ragazzo forse tu nn hai sentito le basi o magari nn hai mai sentito una canzone di DMX o dei Bestie Boys allora si ke ti farebbero cambiare idea sul fatto dell'urlare e cmq a spiegarmi bene invero è ke la situazione anke x me è magra e cioè ke la Old School è fallita ormai c'è solo Hip Hop commerciale ke è un cesso e cioè quello ke ci appioppano MTV (ke ormai è caduta nell'oblio) o hit channel e definirei tutto ciò tragiche canzoni smodatamente Pop.

I gruppi che dici non li ho mai sentiti probabilmente perchè come dici tu non sono rap o hip-hop commerciale.
Comunque sono d'accordo con te sul fatto che MTV trasmette solo gruppi commerciali e merdosi (per il metal i metallica i quali si sono commercializzati da far schifo e per il Rap Sean Paul e Eminem di cui non voglio parlare).
Ormai la bella musica non commerciale non si ascolta più e tutte la canzonacce di merda che fanno sentire alla radio ed alla televisione sono scritte da gruppettini e boyband del cazzo che suonano per soldi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Svizzerun il 28-05-2004 alle 17:30 ]

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Inviato: 28-05-2004 17:29  
quote:
In data 2004-05-28 12:19, Deeproad scrive:
quote:
io lo ascolto moltissimo il death-Metal, il Black-Metal... ti posso assicurare che non è morto!

Fosse dead metal sarebbe morto per definizione...

Invece è death metal che vuol dire metal della morte

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-05-2004 17:36  
quote:
In data 2004-05-28 17:29, Svizzerun scrive:
quote:
In data 2004-05-28 12:19, Deeproad scrive:
quote:
io lo ascolto moltissimo il death-Metal, il Black-Metal... ti posso assicurare che non è morto!

Fosse dead metal sarebbe morto per definizione...

Invece è death metal che vuol dire metal della morte

Rabbrividiamo!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 29-05-2004 01:04  
quote:
In data 2004-05-28 02:07, stilgar scrive:
I Darkness non li conosco ma di gruppi migliori dei Nickelback ce ne sono a grappoli, dammi retta

Stiamo parlando di gruppi usciti nell'ultimo periodo... lo sai benissimo cosa ascolto...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-05-2004 16:34  
quote:
In data 2004-05-28 14:10, lolly18 scrive:
Comunque volevo fare un'appunto su Mtv
, è da un po' che è caduta in basso.... solo rap, r n'b e canzoni italiane orrende (tiziano ferro ne è un'esempio).... il rock, il metal si sono eclissati completamente.
... e poi quello schifosissimo programma di TRL!! più truzzo di così non può essere!

MTV FAI CAGAREEEEEEEEEE

Che fortuna che la mia tivù non prende Mtv!!!

La cosa che più mi fa pensare è che le radio o le emittenti musicali molto spesso fanno odiare certe canzoni...un esempio secondo me è Obsesion degli Aventura...la prima volta che l'ho sentita l'ho trovata carina,leggera,orecchiabile,ma dopo che la senti come minimo una trentina di volte ogni giorno, vorresti strozzare chi l'ha inventata!!!
E sì che io adoro le canzoni sudamericane e spagnole...però a tutto c'è un limite,no?!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 29-05-2004 20:53  
Sì è vero.. quando una canzone che è solo carina senza essere un capolavoro te la fanno sentire 30 volte al giorno, alla radio, in tv, la fanno diventare 'di tendenza' scatta la ribellione al branco e diventa odiosa..
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Inviato: 30-05-2004 10:46  
è quello che è successo a dragostea din tei: all'inizio la trovavo carina, melodiosa, però dopo alla radio, a TOP OF THE POPS, ecc.
facevano sentire solo quella...
sono contento che non sia più in testa alle classifiche italiane perchè 'sta canzone m'ha rotto un po' i maroni!
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-05-2004 12:18  
quote:
In data 2004-05-27 20:50, Marxetto scrive:
Su di un piano prettamente musicale mi sento di concordare,deep,però il testo è indiscutibilmente molto intelligente.

E invece io concordo con Deep; il testo della nuova canzone di Caparezza (tra l'altro indiscutibilmente tremenda) è un'accozzaglia di luoghi comuni degne di un adolescente incazzato con la società.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-05-2004 13:43  
quote:
In data 2004-05-27 22:52, Marxetto scrive:
Mmm...non so,io trovo che a differenza dei soliti "testi di denuncia",quelli di Caparezza posseggano quella giusta miscela di ironia e cinismo,che riesce a non renderli banali,facili,scontati.Non vorrei essere frainteso comunque,ribadisco che musicalmente non mi dice (quasi)assolutamente nulla,ma sotto quell'aspetto ho imparato ad apprezzarlo.

Si, io sono d'accordo. Musicalmente non posso proprio dire che sia il mio genere, ma comunque si fa ascoltare senza problemi. Ed i testi mi sembrano una miscela ben riuscita di denuncia, ironia ed amene invenzioni linguistiche. Insomma, tutto sommato 'nu brav'ommo.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 30-05-2004 13:46  
quote:
In data 2004-05-30 12:18, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-05-27 20:50, Marxetto scrive:
Su di un piano prettamente musicale mi sento di concordare,deep,però il testo è indiscutibilmente molto intelligente.

E invece io concordo con Deep; il testo della nuova canzone di Caparezza (tra l'altro indiscutibilmente tremenda) è un'accozzaglia di luoghi comuni degne di un adolescente incazzato con la società.

Caparezza luoghi comuni???Allora quello che ci rifilano i soliti rompi**** Ramazzotti,Vasco Rossi,Antonacci,Tiziano Ferro,ecc sono arrangiamenti sempre uguale per testi sempre uguali... Caparezza non è il massimo nella musica italiana ma sicuramente ha sterzato un po' e questo ha sicuramente giovato

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-05-2004 14:16  
quote:
In data 2004-05-29 20:53, EricDraven scrive:
Sì è vero.. quando una canzone che è solo carina senza essere un capolavoro te la fanno sentire 30 volte al giorno, alla radio, in tv, la fanno diventare 'di tendenza' scatta la ribellione al branco e diventa odiosa..

Ho notato che una canzone comincia a diventare odiosa quando diventa una suoneria per il cellulare...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 30-05-2004 14:46  
quote:
In data 2004-05-30 14:16, Chenoa scrive:
quote:

Ho notato che una canzone comincia a diventare odiosa quando diventa una suoneria per il cellulare...

Io tengo sempre l'antidiluviano 'biiiip' o la vibrazione... almeno quando sto in treno o sull'autobus riconosco che è il mio a suonare...

Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 30-05-2004 15:25  
quote:
In data 2004-05-30 14:46, EricDraven scrive:
quote:
quote:

Io tengo sempre l'antidiluviano 'biiiip' o la vibrazione... almeno quando sto in treno o sull'autobus riconosco che è il mio a suonare...

menomale che il mio di cell nn accetta altre suonerie oltre a quelle che ci sn già!!

e cmq....

lo sapevate che frutta di più il mercato delle suonerie scaricabile che quello dei cd!?

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Inviato: 30-05-2004 16:23  
quote:
In data 2004-05-30 15:25, Tinetta scrive:
quote:
In data 2004-05-30 14:46, EricDraven scrive:
quote:
quote:

menomale che il mio di cell nn accetta altre suonerie oltre a quelle che ci sn già!!

e cmq....

lo sapevate che frutta di più il mercato delle suonerie scaricabile che quello dei cd!?

logico: le canzoni sui cd le scarichi da internet a gratis, mentre le suonerie la scarichi a venti centesimi (almeno in svizzera, in italia con gli euro non lo so)
che sono circa 15 centesimi di euro
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-05-2004 17:26  
quote:
quote:

eh no, per fortuna shpalman non sono riusciti a rovinarmelo!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.008484 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd