FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Afterhours
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Afterhours   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Afterhours
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-03-2005 01:40  
quote:
In data 2005-03-02 00:43, Ddarko scrive:

e anche "La gente sta male"!

inseguendo ogni giorno la normalità
che ci ucciderà...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Reg.: 23 Gen 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-04-2005 16:54  
Qualcuno viene al concerto di Milano all'alcatraz il 21? io ho preso ieri i biglietti.
Spero che il nuovo album sia bello, il singolo mi pare prometta bene, che ne dite?

And a palace in the sun

Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 10-04-2005 14:54  
ballata per la mia piccola iena l'ho sentita qualche volta e non è molto entusiasmante..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 10-04-2005 17:56  
Le migliori del nuovo album sono "La sottile linea bianca","Carne fresca" e "Il compleanno di Andrea".Davvero tra i migliori brani del loro intero repertorio.Gradualmente mi stanno convincendo sempre più anche "Ci sono molti modi" e "Il sangue di Giuda"."E' la fine la più importante" e "La vedova bianca" quelli che appaiono invece più sotto tono,per il momento.

E' un ottimo album comunque,anche superiore a Quello che non c'è,complessivamente...secondo me.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-04-2005 18:18  
quote:
In data 2005-04-10 17:56, Marxetto scrive:

E' un ottimo album comunque,anche superiore a Quello che non c'è,complessivamente...secondo me.

Quoto.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 12-04-2005 11:40  
Sentito solo il singolo per adesso e non mi dispiace affatto.
Per i romani e non sabato sera suonano al villaggio.

Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 15-04-2005 18:04  
Giovedì 21 dovrebbero suonare al Rolling stones a Milano.Qualcuno di voi ci ha fatto un pensierino?

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 15-04-2005 21:40  
Ballate per piccole iene è finalmente uscito!!!

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-04-2005 00:08  
Mio fratello ha già comprato il disco, spero di riuscire ad ascoltarlo al più presto.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Inviato: 19-04-2005 00:08  
quote:
In data 2005-04-15 18:04, maltese scrive:
Giovedì 21 dovrebbero suonare al Rolling stones a Milano.Qualcuno di voi ci ha fatto un pensierino?

Il concerto è all'alcatraz e come ho scritto sopra io ci vado
And a palace in the sun

Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Inviato: 19-04-2005 00:20  
quote:
In data 2005-04-10 17:56, Marxetto scrive:
Le migliori del nuovo album sono "La sottile linea bianca","Carne fresca" e "Il compleanno di Andrea".Davvero tra i migliori brani del loro intero repertorio.Gradualmente mi stanno convincendo sempre più anche "Ci sono molti modi" e "Il sangue di Giuda"."E' la fine la più importante" e "La vedova bianca" quelli che appaiono invece più sotto tono,per il momento.

Le mie preferite sono Carne frasca (davvero stupenda), Il sangue di Giuda, La vedova bianca, Ballata per la mia piccola iena, Chissà com'è.
Un ottimo disco!
And a palace in the sun

VIPERFRITZ

Reg.: 14 Apr 2005
Da: Forli (FO)
Inviato: 20-04-2005 01:07  
Un buon disco.

Il singolo mi piace molto, il resto ai primi 2-3 ascolti non mi ha totalmente soddisfatto.

Ma bisogna tener conto che avevo delle attese a dir poco stratosferiche, quindi ci vole un nulla per non rispettarle.

Prima di pronunciarmi e sbilanciarmi mi concedo ancora diversi ascolti.

Visualizza il profilo di VIPERFRITZ  Invia un messaggio privato a VIPERFRITZ    Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Inviato: 22-04-2005 18:31  
Ieri sera gran concerto all'alcatraz!
Spettacolari quello che non c'è, male di miele, bunjee jumping, vorrei una pelle splendida, ballata per la mia piccola iena, ecc ecc....
And a palace in the sun

Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 25-04-2005 20:36  
bello l'ultimo cd....
molto interessante
ho trovato particolarmente belle le canzoni "la sottile linea bianca", "compleanno di andrea" e "sangue di giuda"...
ma anche le altre non mi dispiacciono per niente

ebbravi agli afterhours che riescono sempre a sfornare, vista anche l'attuale scena della musica italiana, sempre ottimi album

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MadAngel

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Oristano (OR)
Inviato: 30-04-2005 19:13  
Bellissimo album anke se nn ha niente a ke vedere con i precedenti, questa ovviamente non vuole essere una critica..ma una semplice constatazione..bella "la sottile linea bianca" e "male in polvere"..
è da ascoltare..

Visualizza il profilo di MadAngel  Invia un messaggio privato a MadAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.122987 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd