FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Sono Tornate Le Lollipop!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Sono Tornate Le Lollipop!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Sono Tornate Le Lollipop!
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-03-2004 15:54  
quote:
In data 2004-03-28 15:50, pupazz scrive:

a zappare!!!!!!!

No, per carità!
Non vorrai mandare in crisi il settore dell'agricoltura? Già c'è l'inquinamento, se poi ci metti pure questa catastrofe naturale...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 28-03-2004 15:54  
oddio sono tornate?!
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

si salvi chi puòòòòòòòòòòòò...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
nepul87

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Bologna (BO)
Inviato: 28-03-2004 17:06  
i live intendo quelli fatti nelle radio.. o in tv.. cm possono essere ritoccati?!?! ma ragioni prima d parlare?!?! .. e cmq gli air monitor sn aggeggi ke ti permettono di cantare live decentemente visto ke senti la tua voce!!! loro nn avendoli nn sentivano 1 emerito cazzo su quel palco e sentivano il ritorno della voce dalle casse sotto al palco.....ditemi voi cm si puo cantare in queste condizioni!!!!!

Visualizza il profilo di nepul87  Invia un messaggio privato a nepul87    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 28-03-2004 17:15  
Ho visto Mallory succhiarsi un lollypop ieri sera. Chi potrebbe essere più fortunato?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 28-03-2004 17:36  
quote:
In data 2004-03-28 15:50, pupazz scrive:
quote:
In data 2004-03-28 14:28, ilaria78 scrive:
per quanto riguarda le lollipop, magari anche loro hanno da campare una famiglia e se qualcuno che si compra l'album le aiuta, tanto meglio fa una buona azione...

a zappare!!!!!!!

beh si in effetti anche questa sarebbe una idea....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 28-03-2004 19:49  
quote:
In data 2004-03-28 17:06, nepul87 scrive:
ditemi voi cm si puo cantare in queste condizioni!!!!!

infatti non dovrebbero proprio cantare... in nessuna condizione...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 28-03-2004 19:54  
quote:
i live intendo quelli fatti nelle radio.. o in tv.. cm possono essere ritoccati?!?! ma ragioni prima d parlare?!?! .. e cmq gli air monitor sn aggeggi ke ti permettono di cantare live decentemente visto ke senti la tua voce!!! loro nn avendoli nn sentivano 1 emerito cazzo su quel palco e sentivano il ritorno della voce dalle casse sotto al palco.....ditemi voi cm si puo cantare in queste condizioni!!!!!

Di la verità che sei una di loro!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 28-03-2004 alle 20:07 ]

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-03-2004 19:58  
tutto ciò è inquietante

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 28-03-2004 20:07  
quote:
In data 2004-03-28 19:58, mulaky scrive:
tutto ciò è inquietante

Più che inquietante direi proprio .......ridicolo

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 28-03-2004 20:09  
quote:
In data 2004-03-28 20:07, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-03-28 19:58, mulaky scrive:
tutto ciò è inquietante

Più che inquietante direi proprio .......ridicolo

quoto entrambi...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-03-2004 20:26  
oddioddio!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-03-2004 20:42  
quote:
In data 2004-03-27 18:51, nepul87 scrive:
eh si.. dopo l'enorme successo del singolo "Down down down" nel 2001, e dell'album "Popstars" sempre nello stesso anno.. dopo gli altri 2 singoli di successo "Don't leave me now" e "When the rain" e dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2002 e la collaborazione alla colonna sonora de "Il Libro Della Giungla II" con il brano "Credi A Me" le 5 ragazze selezionate dal programma TV "Popstar" sono tornate con un nuovo album dal titolo "Together" e un nuovo singolo intitolato "Dreaming Of Love". Quest'album era atteso dal Maggio del 2003,ma per vari problemi è stato rimandato fino al 23 Gennaio 2004,data di uscita di album e singolo. Questo disco è molto piu maturo rispetto al precedente album "Popstars".. sono conteute canzoni scritte dalle ragazze stesse, 5 di gruppo e 5 "soliste"..la tracklist di "together" è la seguente:

1-"Dreaming Of Love"
2-"You"
3-"Always Got Your Back" (canzone di Marcella)
4-"Stop"
5-"Baby" (canzone di Veronica)
6-"Love 4 Free" (canzone di Dominique)
7-"Sunshine" (canzone di Marta)
8-"& ME You"
9-"Love Is Gonna Change"
10-"Non è Solo Un'Emozione" (canzone di Roberta)

..io ve lo consiglio.. è veramente 1 bellissimo disco!!!!!:)

lo consiglio anch'iooooo !!!
E' veramente un disco incredibile.
La voce di Marcella nel terzo pezzo ricorda in certi punti la sensibilita' della grande Billie Holiday, mentre Dominique (che e' pure un gran pezzo di gnocca) con quella sua voce bassa ma sensuale e l'accento francese ricorda la grande Edith Piaf. La potenza vocale di Veronica invece nel suo pezzo Baby rende Tina Turner una simpatica scolaretta. Per non parlare del pezzo clou di Roberta , "Non e' solo un'emozione" che richiama alla mente certi indimenticabili pezzi di Mia Martini, dove l'artista e la canzone diventano un tutt'uno.

Un disco stupendo, non perdetelo ...

nepul87 fanno 300 euri.
questo e' il c/c 565647.32

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 28-03-2004 20:56  
quote:

Chissà come facevano i Led Zeppelin a cantare senza?!?!?!?

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 28-03-2004 21:39  
questa stronzata degli air monitor, del debutto, della corista...e poi?cosa ci aggiungiamo?Giorgia a debuttato a San Remo e non ha steccato,la Trovato idem, Patty Pravo è un cane dal vivo ma a San Remo non è mai stata pessima quanto loro...ma ti rendi conto che stai dicendo?Le coriste nn credo che stecchino solo con le Lollipop...sarà capitato anche ad altre artisti...ed è li che sta agli interpreti salvare la canzone..evidentemente al festival si sentivano piu i cori che loro...Quello che mi stupisce è che hanno voluto anche ballare...facendo perdere loro anche quel po di fiato che avevano...
E non era il loro debutto...ricordati che hanno cantato live(sempre da cani) durante tutto pop star con le telecamere davanti sapendo che andavano in tv...quindi non c'è giustificazione a nulla...

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-03-2004 21:49  
quote:

1)Io ragiono sempre, non solo prima di parlare.
2)Come possono essere ritoccati? Io non lavoro in radio nè in Tv, ma ti assicuro che si può fare. Sempre se, come ho già detto, erano veri live e non in playback.
3)Come si fa a cantare in quelle condizioni? Semplicissimo: basterebbe saper cantare. Se uno sapesse cantare, canterebbe anche se in cuffia avesse un'altra canzone.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.009345 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd