FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - My immortal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > My immortal   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore My immortal
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-02-2004 17:52  
Io non sono d'accordo. Se è vero che per apprezzare la musica non occorre un metro di giudizio necessariamente oggettivo, per capirla e per stabilire se un gruppo possa considerarsi più o meno valido esistono anche delle valutazioni che possano in un certo modo essere considerate oggettive. I Blink 182 sono "oggettivamente" un gruppo mediocre. Ti piacciono ugualmente? Buon per te. Tuttavia, definirli un buon gruppo, nonostante non sappiano suonare (tanto per dirne una), mi sembra un po' stupido... ma questo, a mio parere, vale con le dovute proporzioni, per qualsiasi forma d'arte. Mi spiace, io la vedo così.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 28-02-2004 17:56  
quote:
In data 2004-02-28 17:52, Deeproad scrive:
Io non sono d'accordo. Se è vero che per apprezzare la musica non occorre un metro di giudizio necessariamente oggettivo, per capirla e per stabilire se un gruppo possa considerarsi più o meno valido esistono anche delle valutazioni che possano in un certo modo essere considerate oggettive. I Blink 182 sono "oggettivamente" un gruppo mediocre. Ti piacciono ugualmente? Buon per te. Tuttavia, definirli un buon gruppo, nonostante non sappiano suonare (tanto per dirne una), mi sembra un po' stupido... ma questo, a mio parere, vale con le dovute proporzioni, per qualsiasi forma d'arte. Mi spiace, io la vedo così.

Beh il bello è che ognuno può pensarla come vuole, no? Almeno io sono consapevole di non essere un'esperta e non giudico, se non in maniera puramente soggettiva e personale.
Sul fatto che non sappiano suonare cmq hai ragione, non posso dire altro

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 28-02-2004 17:58  
Mi sono appena accorta di aver aperto tre messaggi consecutivi con stupidissimi "beh"...
Agghiacciante.
p.s.:beeee

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 29-02-2004 02:58  
Soprattutto cosa rende i Darkness ad un livello superiore rispetto a gruppi come Limp Bizkit, Evanescence, Blink 182, Linkin Park, ecc.?
A me non sembra che le loro canzoncine come "I Believe in a thing called love" o "Growing on me" (che comunque trovo carine e mi piacciono) siano migliori di quelle dei gruppi sopra citati, anzi...

Alla fine si arriva sempre al fatto che è una questione di gusti e che la musica è una cosa soggettiva (come diceva Seb), c'è chi ama i Darkness e odia Britney Spears o viceversa, sta di fatto che noi non siamo nessuno per criticare i gusti degli altri.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 29-02-2004 17:39  
quote:
In data 2004-02-28 17:56, elibet12 scrive:
quote:
In data 2004-02-28 17:52, Deeproad scrive:

Beh il bello è che ognuno può pensarla come vuole, no? Almeno io sono consapevole di non essere un'esperta e non giudico, se non in maniera puramente soggettiva e personale.
Sul fatto che non sappiano suonare cmq hai ragione, non posso dire altro

barker la sa suonare discretamente la batteria. ascoltando alcune esibizioni live si apprende che ha una conoscenza dello strumento non indifferente.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004634 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd