Autore |
Puff Daddy |
stef73
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 12-12-2003 16:24 |
|
quote: In data 2003-12-12 13:43, Corben scrive:
I'LL BE MISSING YOU è originariamente di Sting.
Non confondiamo la cacca con la cioccolata.
|
Se vogliamo fare i pignoli, in realtà è dei Police (come ho scritto nel mio post). E purtroppo qualcuno non lo sa (i giovanissimi) e pensano sia di P.D.
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
pupazz
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 12-12-2003 16:31 |
|
stef hai generalizzato un po troppo..in fondo hai citato solo tre canzoni...i'll be missing u l'ha riarrangiato velocemente in memoria di notoriuous b.i.g.
| Inviato: 16-12-2003 11:45 |
|
Ho preso i soli singoli di successo che ha fatto. O sbaglio e ne ha fatti altri? Inoltre non mi sembra così innovativo come produttore, anzi. In definitiva, l'unico suo merito è stato di scegliere bene quali canzoni del passato copiare per arrivare al successo.
Potrei farlo anch'io: scelgo tre grandi successi del passato che so che piaceranno a molti, li riarrangio (senza neanche troppe idee), il resto dell'album lo riempio con qualche "filler" ed eccomi al successo. Le royalties per le canzoni non andranno a me (se non solo in parte) ma che mi importa? Guadagnerò in molti altri modi.
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
pupazz
| Inviato: 16-12-2003 14:10 |
|
quote: In data 2003-12-16 11:45, stef73 scrive:
Ho preso i soli singoli di successo che ha fatto. O sbaglio e ne ha fatti altri? Inoltre non mi sembra così innovativo come produttore, anzi. In definitiva, l'unico suo merito è stato di scegliere bene quali canzoni del passato copiare per arrivare al successo.
Potrei farlo anch'io: scelgo tre grandi successi del passato che so che piaceranno a molti, li riarrangio (senza neanche troppe idee), il resto dell'album lo riempio con qualche "filler" ed eccomi al successo. Le royalties per le canzoni non andranno a me (se non solo in parte) ma che mi importa? Guadagnerò in molti altri modi.
|
appunto detto da uno che conosce soltanto i singoli... dici che non è innovativo come produttore???sicuramente non la conosci ma ha fatto una delle basi più belle dell'hip-hop(e non lo dico io), ti dice niente "it's all about the benjamins"..molto probabilmente no..ha scoperto uno dei più grandi rapper della storia, b.i.g...però che parlo a fare..tu critichi perchè conosci solo 2/3 canzoni e vuoi far credere di sapere molto di più..
| Inviato: 16-12-2003 16:25 |
|
Ho messo subito in chiaro che non lo conosco e non me ne intendo della sua musica, il mio discorso è solo che i singoli con cui ha raggiunto il successo non sono opera sua, se non in minima parte.
Solitamente invece gli artisti si presentano con le proprie composizioni ORIGINALI (o al massimo una cover ogni tanto), e sulla base di queste vengono premiati o meno col successo.
|
pupazz
| Inviato: 16-12-2003 16:33 |
|
ma come fai a giudicarlo se non lo conosci..ricordati anche che siamo in italia, e l'hip-hop non è molto distribuito, quindi non pensi che la roba che arriva è solo una minima parte..io conosco musicalmente p.diddy e ti assicuro che non ha avut successo solo per quei singoli..
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 24 Nov 2002 Messaggi: 459 Da: bologna (BO)
| Inviato: 16-12-2003 20:15 |
|
quote: In data 2003-12-16 14:10, pupazz scrive:
|
ha scoperto uno dei più grandi rapper della storia, b.i.g...
|
NO SCUSA,MA GUARDA CHE è L'ESATTO CONTRARIO OIBO!!! NON SCHERZIAMO PLESE
_________________ IL LIMITE è SOGGETTIVO |
|
pupazz
| Inviato: 17-12-2003 11:58 |
|
quote: In data 2003-12-16 20:15, SBRANGO scrive:
quote: In data 2003-12-16 14:10, pupazz scrive:
|
ha scoperto uno dei più grandi rapper della storia, b.i.g...
|
NO SCUSA,MA GUARDA CHE è L'ESATTO CONTRARIO OIBO!!! NON SCHERZIAMO PLESE
|
a cosa ti rifeisci??per quanto ne so, p.diddy ha scoperto b.i.g..anch'io fino a qualche tempo fa fosse il contrario..
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 24 Nov 2002 Messaggi: 459 Da: bologna (BO)
| Inviato: 19-12-2003 03:20 |
|
e infatti lo è
|
pupazz
| Inviato: 23-12-2003 04:52 |
|
hai l'album readie to die???c'è scritto "puff daddy records"...e poi b.i.g è(era) sotto contratto con la bad boy,che guarda caso appartiene ad un certo puffy...quindi mi sembra più che ovvio...
| Inviato: 23-12-2003 14:52 |
|
quote: In data 2003-12-23 04:52, pupazz scrive:
hai l'album readie to die???c'è scritto "puff daddy records"...e poi b.i.g è(era) sotto contratto con la bad boy,che guarda caso appartiene ad un certo puffy...quindi mi sembra più che ovvio...
|
PENSO CHE NON CI STIAMO CAPENDO...SE INTENDI CHE PAFFY HA AVUTO IL CORAGGIO E LA FORTUNA PERCHE NO DI METTERE SOTTO CONTRATTO NOTORIUS PERMETTENDOGLI COSI DI INCIDERE R.T.D HAI RAGIONE, MA è MEGLIO DIRE CHE IL SUCCESSO DI P.DIDDY ORA è FIGLIO DI QUELLO DI NOTORIUS E DELLE COLLABORAZIONI VARIE...PERCIO'...
|
MRvice ex "Crocket"
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 15 Apr 2003 Messaggi: 432 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-12-2003 18:51 |
|
Uhm...non immaginavo che questo topic facesse discutere così tanto!