FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Conoscete i Disturbed?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Conoscete i Disturbed?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Conoscete i Disturbed?
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-01-2006 15:49  
Mah... sarei piú per fare un Mankind allora : "The Sock 'n Rock connection" e adesso torniamo in topic...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 13-01-2006 15:51  
rettifico... The rock 'n sock connection....
tornando leggermente in topic...in quell'ambiente (wrestling) si scoprono gruppi niente male....i saliva appunto...e poi adoro gli alter bridge

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-01-2006 15:54  
Vero, alter bridge, ma anche la entry di Randy Orton dei Mercy drive mi esalta parecchio... apriamo un topic al riguardo va...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 13-01-2006 15:55  
e la theme di kane? sono i finger eleven

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 13-01-2006 16:01  
quote:
In data 2003-11-14 15:17, Deckard82 scrive:

Mi è capitato (per sbaglio in effetti) di ascoltare qualche pezzo di Satyricon, hai mai avuto il piacere di sentirlo? Non ho idea di chi sia ma credo che abbia dei seri problemi...

Grandissimi i Satyricon!
Mother North (versione non censurata ovviamente) è uno dei video più belli che abbia mai visto (merito anche della supertopona nuda ) e i loro primi tre dischi sono tre capolavori assoluti.
I Disturbed non li ho mai ascoltati (almeno credo), provo a vedere di procurarmi qualcosa!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.020820 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd