Autore |
Conoscete i Disturbed? |
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 13-01-2006 15:49 |
|
Mah... sarei piú per fare un Mankind allora : "The Sock 'n Rock connection" e adesso torniamo in topic...
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 13-01-2006 15:51 |
|
rettifico... The rock 'n sock connection....
tornando leggermente in topic...in quell'ambiente (wrestling) si scoprono gruppi niente male....i saliva appunto...e poi adoro gli alter bridge
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 13-01-2006 15:54 |
|
Vero, alter bridge, ma anche la entry di Randy Orton dei Mercy drive mi esalta parecchio... apriamo un topic al riguardo va...
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 13-01-2006 15:55 |
|
e la theme di kane? sono i finger eleven
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 13-01-2006 16:01 |
|
quote: In data 2003-11-14 15:17, Deckard82 scrive:
Mi è capitato (per sbaglio in effetti) di ascoltare qualche pezzo di Satyricon, hai mai avuto il piacere di sentirlo? Non ho idea di chi sia ma credo che abbia dei seri problemi...
|
Grandissimi i Satyricon!
Mother North (versione non censurata ovviamente) è uno dei video più belli che abbia mai visto (merito anche della supertopona nuda ) e i loro primi tre dischi sono tre capolavori assoluti.
I Disturbed non li ho mai ascoltati (almeno credo), provo a vedere di procurarmi qualcosa!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|