FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - laura pausini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > laura pausini   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore laura pausini
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-05-2003 18:23  
quote:
In data 2003-05-07 18:06, FlatEric scrive:
No, è che Celine Dion è bravissima ed ha una voce bellissima!

McMurphy non sono solo io a dirlo, altrimenti non venderebbero così tanto

Flat non sono le vendite a decretare l'ottima musica o gli ottimi cantanti.E'un dato oggettivo che Celine Dion abbia una voce stupenda,che poi possa piacere è un altro discorso,i gusti sono soggettivi e quelli restano.Ma tecnicamente,come estensione,pulizia,vibrato ecc ecc è tra le + dotate al mondo.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 07-05-2003 18:52  
mcmuffin, riguardo la fottuta musica la pensiamo allo stesso modo...
bon.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-05-2003 20:04  
quote:
In data 2003-05-07 18:23, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-05-07 18:06, FlatEric scrive:
No, è che Celine Dion è bravissima ed ha una voce bellissima!

McMurphy non sono solo io a dirlo, altrimenti non venderebbero così tanto

Flat non sono le vendite a decretare l'ottima musica o gli ottimi cantanti.E'un dato oggettivo che Celine Dion abbia una voce stupenda,che poi possa piacere è un altro discorso,i gusti sono soggettivi e quelli restano.Ma tecnicamente,come estensione,pulizia,vibrato ecc ecc è tra le + dotate al mondo.

Sì, mi sono espresso male prima, scussssate...

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 02-10-2004 09:43  
Che ne pensate della nuova canzone dalla nostra Laura?Io la trovo bellissima,come tutte le sue canzoni!Forse sono un pò di parte perchè la adoro,e non vedo l'ora che esca il cd!!Voi che pensate?

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-10-2004 10:05  
Alcune canzoni mi piacciono.Però potrebbe cambiare un pò tema ogni tanto..sia sul piano
musicale che testuale.E' troppo ripetitiva..
preferisco Giorgia,sempre a livello di musica
leggera italiana.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira

Reg.: 04 Set 2004
Da: Lucino (CO)
Inviato: 04-10-2004 14:42  
Peccato per la Pausini,ha una voce molto bella ma gira e rigira le canzoni sono sempre le stesse,testi e musica,peccato!Con tutta la gente che conosce potrebbe azzardarsi a cambiare un pò.Forse sapendo che il genere che fa è "sicuro" preferisce non cambiare!Mah!

Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-10-2004 15:31  
Ogni tanto ascolto alcuni dei suoi classici..
però non mi ha mai entusiasmato.E' veramente
di una ripetività imbarazzante per i temi che
tratta,per come li tratta,per la melodie,gli
arrangiamenti.Classica cantante discreta per
le ragazzine della scuola media!!

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 04-10-2004 18:44  
Scusate il mio modesto parere,ma secondo me la Pausini ha una bellissima voce.Si,è vero,fa canzoni ripetitive e i testi pure,ma è una cantante a mio avviso brava,come lo sono Giorgia e Alexia,anche se dobbiamo ammettere che Giorgia ha fatto canzoncelle in quest'ultimoi periodo.Forse sarò imparziale perchè mi piace molto la Pausini,ma se dopo anni è ancora sulle scene e vende milioni dischi anche all'estero,un motivo ci sarà no?

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 08-11-2006 11:10  
Laura Pausini canta alla sua maniera "IO CANTO" di Riccardo Cocciante, dei primi anni'80! Che dire ? La canzone è sempre bella, ma la Pausini è un angioletto confrontata a Cocciante, che ai suoi tempi gridava ciò che cantava! Anzi, sapete che vi dico ? Che in certi passaggi, "IO CANTO 2006" mi ricorda più "THE BEST" di Tina Turner che la canzone di Cocciante! E ciò ci porta all'annosa domanda: perché esistone le cover ? Perché vogliamo rovinare delle splendide canzoni ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-11-2006 11:30  
quote:
In data 2006-11-08 11:10, Marcos scrive:
E ciò ci porta all'annosa domanda: perché esistone le cover ?

per tutta una serie di buoni motivi, molti dei quali li puoi trovare qui

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 08-11-2006 alle 11:31 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 08-11-2006 11:38  
quote:
In data 2006-11-08 11:30, pkdick scrive:
quote:
E ciò ci porta all'annosa domanda: perché esistone le cover ?

per tutta una serie di buoni motivi, molti dei quali li puoi trovare

Comunque, tu cosa ne pensi in proposito ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-11-2006 12:13  
che esistono cover eccellenti, proprio stamattina riascoltavo hurt dei n.i.n nella versione di johhny cash ed è da svenimento, uno dei miei pezzi preferiti di tutti i tempi

nel tuo esempio non conosco nessuno dei due brani

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 09-11-2006 09:13  

Mi sono sempre chiesta come la Pausini abbia tanto successo..la trovo mediocre come cantante e priva di fascino.Più adatta ad un oratorio o al limite come cantante da balera.La canzone di Cocciante risulta cantata da lei come lo stridere dei freni del treno in stazione, scassatimpani.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-11-2006 19:54  
quote:
Ma la Pausini è un angioletto confrontata a Cocciante, che ai suoi tempi gridava ciò che cantava!

Più che un angioletto sembra una gallina con quella voce.

quote:
In data 2006-11-09 09:13, martha72 scrive:

Mi sono sempre chiesta come la Pausini abbia tanto successo..la trovo mediocre come cantante e priva di fascino.Più adatta ad un oratorio o al limite come cantante da balera.La canzone di Cocciante risulta cantata da lei come lo stridere dei freni del treno in stazione, scassatimpani.

Mi associo...anch'io non riesco a capire il segreto del suo successo, sia nazionale che internazionale(ma all'estero sono tutti rincoglioniti?)
Non mi piace la sua voce e le sue canzoni sono oltre che stucchevoli e melense(ricordo ancora con terrore la solitudine, non c'è e strani amori) tutte uguali tra loro.
Adesso, purtroppo, ha deciso di rovinare una delle più belle canzoni di Cocciante.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 09-11-2006 alle 19:55 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-11-2006 20:02  
quote:
In data 2006-11-09 09:13, martha72 scrive:

Più che altro non ha una voce assolutamente particolare e trovo che le sue canzoni siano medriocri (che rasentano spesso la banalità più assoluta).
E' insignificante insomma... a livello di Cristina D'Avena (quasi).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.131696 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd