FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - RADIOHEAD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > RADIOHEAD   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore RADIOHEAD
Lampadione

Reg.: 04 Giu 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 20-07-2004 10:34  
Ho smesso di ascoltarli con Kid A perché ho smesso di capirli!

Mio fratello ha continuato invece imperterrito e ora possiamo vantare TUTTA la discografia MONDIALE dei Radiohead bootleg ("originali") compresi

Visualizza il profilo di Lampadione  Invia un messaggio privato a Lampadione    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-07-2004 02:06  
è piuttosto raro che chi fa musica riesca a mantenere un certo stile. è ancora più raro non fare un album solo allo scopo di vendere milioni di copie e intraprendere un tour di successo... Eppure, credo di poter affermare che i Radihead sono riusciti a farlo pienamente. Il punto è che non solo la loro musica è innovativa e geniale, ma è anche bella da ascoltare. Vogliamo parlare di brani come "a wolf at the door"? Che dire di 2+2=5? Un'esordio di album con questa frase: "are you such a dreamer to put the world to right?! I'll stay home forever, where two and two always makes up five..." secondo me è da urlo! Come ha già scritto qualcuno, ok computer rappresenta l'emblema dei radiohead... Ciò non toglie che essi siano cresciuti non poco dai tempi di quest'album e siano riusciti a comporre musica a metà strada tra sperimentazione e purezza assoluta... Mi riferisco a Kid A e Amnesiac, due album che si completano a vicenda, perché frutto delle stesse sessioni di incisione... Ma credo che Hail to the thief sia uno degli album più belli degli ultimi 10 anni! Cioé, ogni volta che lo metto in stereo, lo ascolto per intero senza saltare una canzone!
Davvero un gruppo che passerà alla storia e che, probabilmente, verrà riscoperto di più anche più avanti negli anni... Ringrazio Yorke e soci per la loro musica... rimpiango solo di non essere arrivato a Oxford la scorsa estate una settimana prima di quando in realtà poi sono arrivato... Una mia amica aveva visto Thom Yorke giusto la settimana prima passeggiare per le stradine della città!!!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.012793 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd