FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Musica: scheletri nell'armadio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Musica: scheletri nell'armadio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Musica: scheletri nell'armadio
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-05-2003 23:25  
quote:
In data 2003-05-21 21:00, xander77 scrive:
mi inserisco al volo nella discussione , sperando di non disturbare:pop non è un parolaccia,pop è un genere musicale che se fatto benissimo apre la mente e il cuore. Non esiste la canzone pop perfetta: i Beatles sono quelli che ci sono andati più vicini (A day in the life, i am the walrus, yesterday,...). Nessuno ha fatto come loro.

Concordo anche in questo caso.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-01-2005 11:08  
Ho controllato l'archivio,spero di non sbagliare...cmq ci sarà un gruppo solitamente osannato che proprio voi non sopportate,per i motivi più diversi??(è sopravvalutato,non vi piace per nulla,non sopportate il personaggio, magari vi sta sulle palle proprio perchè è costantemente celebrato etc..).Ah,ovviamente si può citare anche singoli artisti.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 03-01-2005 11:17  

the distance in your eyes.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 03-01-2005 alle 15:09 ]

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-01-2005 11:32  
mi stanno proprio sui coglioni i Blue. Li odio !!!

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 03-01-2005 11:34  
Quoto...ma per fortuna nessuno,a parte qualche delirante ragazzina,li esalta!!Io mi riferisco a gruppi "mitizzati" secondo voi senza motivo.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 03-01-2005 13:32  
Bon Jovi e il suo gruppo, non li ho mai sopportati, eppure c'è gente che li esalta, mai digeriti, dagli anni 80' fino ad ora

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005657 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: