Autore |
la canzone che odiate? |
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 19-05-2007 13:07 |
|
quote: In data 2007-05-18 19:36, Deeproad scrive:
quote: In data 2007-05-18 19:13, MARQUEZ scrive:
avercela con il testo di quella canzone secondo me è un po' pericoloso. dovresti spiegarci cosa ne pensi di falcone e borsellino e i vari impastato e company oppure dirci dove è che non rende merito a queste persone.
|
Guarda, è meglio se torni in attualità a parlare di quelle poche menate che leggi su tgcom. Questo estratto da solo mette fine alla discussione.
|
Mi dispiace Deep,da questo momento sei ufficialmente "colluso" con la mafia...
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 19-05-2007 13:24 |
|
Mi è giunta voce che la canzoncina di tal F.Moro verrà rielaborata ed usata per uno spot di preservativi.
'Pensa...prima di scopare...pensa, prima di limonare e trombare...pensa...puoi prendere l'accaivvù.'
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
superman18
 Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 19-05-2007 13:39 |
|
un che proprio non sopporto è "vattene amore".
ma anche "l'uomo volante" di Masini
_________________ Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
superman18
 Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 19-05-2007 13:45 |
|
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 19-05-2007 16:01 |
|
Ancora.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 19-05-2007 19:08 |
|
in riferimento al messaggio privato di deep. guarda che sei tu che non vuoi dibattere e che non hai risposto alla domanda che ti ho fatto. io comunque sono in trepidante attesa di risposta
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 19-05-2007 20:14 |
|
quote: In data 2007-05-19 19:08, MARQUEZ scrive:
in riferimento al messaggio privato di deep. guarda che sei tu che non vuoi dibattere e che non hai risposto alla domanda che ti ho fatto. io comunque sono in trepidante attesa di risposta
|
Io non ti ho chiesto affatto di dibattere, dato che per me la conversazione è terminata con l'ultima idiozia che hai scritto. Non ho certo intenzione di analizzare riga per riga quella porcata per dimostrare che si tratta solamente di un inutile agglomerato di banalità. Se non ci arrivi da solo non saranno certo le mie opinioni ad abbattere il muro della tua ottusità.
Ti ho solo spiegato in pvt che ho spostato qui la discussione nel caso in cui avessi voluto ancora dibattere senza aggrapparti a banali scuse come la chiusura dell'altro topic. Tu, non io. Io ti ho già detto tutto.
Infine sei pregato di rispondere ai pvt mediante pvt. Questo in linea di principio.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 19-05-2007 20:40 |
|
L'intero repertorio dei Duran Duran
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 19-05-2007 21:33 |
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 19-05-2007 22:09 |
|
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 20-05-2007 09:32 |
|
quote: In data 2007-05-19 20:40, eltonjohn scrive:
|
Alcune cose fanno cagare anche me, però un disco come "Rio" non è per niente male.
E poi dai, "Save a prayer" è un gran bel pezzo.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
MARQUEZ
| Inviato: 20-05-2007 12:22 |
|
quote: In data 2007-05-19 20:14, Deeproad scrive:
quote: In data 2007-05-19 19:08, MARQUEZ scrive:
|
Io non ti ho chiesto affatto di dibattere, dato che per me la conversazione è terminata con l'ultima idiozia che hai scritto. Non ho certo intenzione di analizzare riga per riga quella porcata per dimostrare che si tratta solamente di un inutile agglomerato di banalità. Se non ci arrivi da solo non saranno certo le mie opinioni ad abbattere il muro della tua ottusità.
Ti ho solo spiegato in pvt che ho spostato qui la discussione nel caso in cui avessi voluto ancora dibattere senza aggrapparti a banali scuse come la chiusura dell'altro topic. Tu, non io. Io ti ho già detto tutto.
Infine sei pregato di rispondere ai pvt mediante pvt. Questo in linea di principio.
| probabilmente oltre ad essere ottuso e ignorante sei anche di memoria corta. nel tuo pvt hai scritto:""anzi, guarda, ti ho facilitato il compito: ho spostato tutta la discussione nel topic aperto, così non hai bisogno di trovare risicole scuse per non ribattere.""
quindi la prima riga del tuo ultimo post è in contraddizione con quello che hai scritto. ma d'altronde non tutti sono condannati ad essere intelligenti e in particolare non contraddittori.
chiaramente tutti si sono accorti che tu non vuoi spiegare perché fa schifo perché non sai cosa dire. hai già detto cose senza senso tipo che stiamo parlando di musica e non di testo, senza saper neanche leggere il titolo del topic. e sicuramente per non fare altre figure di merda preferisci tacere, come fanno buona parte delle persone che hanno il tuo curriculum di studi!
comunque io aspetto sempre una risposta. e nel frattempo aggiungo un'altra domanda: quali sono le banalità? e inoltre è banale scrivere una canzone sulla mafia?
oltretutto non mi sembra che ne vengano scritte tutti i giorni.
ogni critica alla mafia per me è ben vista, evidentemente per altre persone come te è meglio tacere su questo argomento e parlare di futilità come nel sito che linki in ogni tuo post che è veramente una raccolta di testi frivoli e banali.
poverino...
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 20-05-2007 12:28 |
|
quote: In data 2007-05-20 09:32, Julian scrive:
quote: In data 2007-05-19 20:40, eltonjohn scrive:
|
Alcune cose fanno cagare anche me, però un disco come "Rio" non è per niente male.
E poi dai, "Save a prayer" è un gran bel pezzo.
|
A me non dispiaceva la "Ordinary World" della loro prima rinascita.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 20-05-2007 12:31 |
|
quote: In data 2007-05-20 12:22, MARQUEZ scrive:
ogni critica alla mafia per me è ben vista, evidentemente per altre persone come te è meglio tacere su questo argomento e parlare di futilità come nel sito che linki in ogni tuo post che è veramente una raccolta di testi frivoli e banali.
poverino...
|
Ci sarebbe quella di Faletti che secondo me è già molto meglio..poi 100 passi dei Modena City Ramblers è sicuramente su un livello che Moro si sogna la notte.
Mi pare che Deep sia stato abbastanza esplicativo..secondo lui il testo è infarcito di banalità e non mi sento di dargli del tutto torto.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
MARQUEZ
| Inviato: 20-05-2007 12:40 |
|
quote: In data 2007-05-20 12:31, pensolo scrive:
quote: In data 2007-05-20 12:22, MARQUEZ scrive:
poverino...
|
Ci sarebbe quella di Faletti che secondo me è già molto meglio..poi 100 passi dei Modena City Ramblers è sicuramente su un livello che Moro si sogna la notte.
Mi pare che Deep sia stato abbastanza esplicativo..secondo lui il testo è infarcito di banalità e non mi sento di dargli del tutto torto.
| quella dei modena è semza dubbio la migliore. qui pensolo il punto è un altro. non si tratta di dire che è la miglio canzone del mondo ma di dire che ha la sua dignità. inoltre credo che al momento sia la più famosa canzone contro la mafia e non credo sia una cosa negativa. sarei anche io contento molto di più se 100 passi fosse al posto di quella di moro però ci dobbiamo accontentare di questa.
criticare una delle pochissime canzoni contro la mafia mi sa veramente sbagliato.
comunque non è stato affatto esplicativo. dovrebbe spiegare quali sono secondo lui le banalità e dovrebbe anche fare attenzione alla consequenzialità logica di quello che scrive.
Piergiorgio Odifreddi |
|