Autore |
la canzone che odiate? |
vickypage
 Reg.: 29 Apr 2007 Messaggi: 108 Da: CT (CT)
| Inviato: 13-05-2007 22:36 |
|
Naturalmente rispondevo a Deeproad |
|
Indhja
 Reg.: 25 Ago 2005 Messaggi: 545 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 13-05-2007 22:37 |
|
quote: In data 2007-05-13 22:34, pierzizou5 scrive:
io mi sto ancora chiedendo come una canzone come vorrei avere il becco possa vincere un festival della canzone...
[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 13-05-2007 alle 22:35 ]
|
Misteri della Scienza e della Tecnica...
_________________ "L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain
"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire |
|
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 13-05-2007 23:11 |
|
La prima che mi viene in mente è Anima mia.
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-05-2007 23:59 |
|
A causa di una pubblicità sto iniziando ad odiare il tema di Flashdance scritto da Giorgio Moroder. E non è che prima mi entusiasmasse.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 16-05-2007 13:29 |
|
Ligabue poi è impossibile da ascoltare
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 16-05-2007 13:46 |
|
questo piccolo grande amore. non ho mai potuto sopportarla.
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 16-05-2007 13:50 |
|
quote: In data 2007-05-16 13:46, AtIpIcA scrive:
|
Oooohhh!! Io invece l'adorooooo
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 18-05-2007 16:28 |
|
|
Idem, come Alba Chiara e tutti gli altri "classici".
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-05-2007 16:46 |
|
quote: In data 2007-05-16 13:50, eltonjohn scrive:
|
Oooohhh!! Io invece l'adorooooo
|
Odi i Pooh e adori Baglioni? Il tuo conflitto interiore è più grave di ciò che immaginavo.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 18-05-2007 18:45 |
|
quote: In data 2007-05-08 13:20, Deeproad scrive:
Il che se ci pensi è piuttosto imbarazzante: è un brano vuoto e completamente privo di mordente che si esaurisce fin dalle prime note nell'ambito della più desolante banalità. Al di là del fatto che le canzoni sanremesi siano o meno catalogabili come cagate in blocco, un pezzo come quello sarebbe dovuto arrivare come minimo ultimo.
| la musica non è niente di che, ma le parole sono otiime secondo me.
quindi una cagata l'hai detta tu(per me ovvio).
che fanno veramente schifo sono le canzoni di povia.
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 18-05-2007 19:01 |
|
quote: In data 2007-05-18 18:45, MARQUEZ scrive:
|
A parte il fatto che io non ho mai fatto cenno alcuno alle parole del brano, di cui in verità non mi frega assolutamente nulla, approfitto dell'occasione concessami da Marquez per aggiungere che il testo, se possibile, fa persino più cagare. Ma se anche fosse un capolavoro letterario non cambierebbe niente, dal momento che stiamo parlando di musica.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 18-05-2007 alle 19:03 ] |
|
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 18-05-2007 19:13 |
|
quote: In data 2007-05-18 19:01, Deeproad scrive:
quote: In data 2007-05-18 18:45, MARQUEZ scrive:
|
A parte il fatto che io non ho mai fatto cenno alcuno alle parole del brano, di cui in verità non mi frega assolutamente nulla, approfitto dell'occasione concessami da Marquez per aggiungere che il testo, se possibile, fa persino più cagare. Ma se anche fosse un capolavoro letterario non cambierebbe niente, dal momento che stiamo parlando di musica.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 18-05-2007 alle 19:03 ]
| vedi, il titolo del topic dice canzoni, non pezzi strumentali o sinfonie, o concerti per arpa e violino o altro. spero che tu sappia(anche se dal tuo ultimo post mostri di non averlo capito, come spetta ad un irrazionale come te) che in una canzone compare un testo. di conseguenza stiamo parlando di musica e di testo.
avercela con il testo di quella canzone secondo me è un po' pericoloso. dovresti spiegarci cosa ne pensi di falcone e borsellino e i vari impastato e company oppure dirci dove è che non rende merito a queste persone.
secondo, se si parla di musica dovresti erudirci su cosa abbia di poco gradevole.
spero tu lo faccia.
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
Deeproad
| Inviato: 18-05-2007 19:33 |
|
quote: In data 2007-05-18 19:13, MARQUEZ scrive:
vedi, il titolo del topic dice canzoni, non pezzi strumentali o sinfonie, o concerti per arpa e violino o altro. spero che tu sappia(anche se dal tuo ultimo post mostri di non averlo capito, come spetta ad un irrazionale come te) che in una canzone compare un testo. di conseguenza stiamo parlando di musica e di testo.
|
A me di cosa tu stia parlando me ne fotte una sega. Io ho solo detto che nel mio commento non ho fatto cenno al testo della canzone, quindi la tua osservazione sul fatto che avessi detto cagate perchè in realtà il testo è molto bello non aveva alcun senso.
Per il resto sappi che non apprezzare un testo come quello non significa non averlo capito. Ma essendo tu il classico ottusangolo privo di qualsiasi forma di giudizio critico, che si esalta come una capra nonappena sente parlare di qualcosa di vagamente importante, non mi meraviglia che il brano ti sia piaciuto. Già il fatto di esaltare il valore di un brano solo in virtù del suo testo denota una capacità critica dimmerda. In più tentare di impostare uno straccio di risposta ad un commento che nemmeno ti sei preso la briga di approfondire fa di te un vero e proprio cazzone.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Deeproad
| Inviato: 18-05-2007 19:36 |
|
quote: In data 2007-05-18 19:13, MARQUEZ scrive:
avercela con il testo di quella canzone secondo me è un po' pericoloso. dovresti spiegarci cosa ne pensi di falcone e borsellino e i vari impastato e company oppure dirci dove è che non rende merito a queste persone.
|
Guarda, è meglio se torni in attualità a parlare di quelle poche menate che leggi su tgcom. Questo estratto da solo mette fine alla discussione.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 19-05-2007 13:00 |
|
hahahahahahahahahahaha non avevo mai letto Marquette o come cazzo si chiama, ma i suoi processi logici sono esilaranti.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|