| Autore |
Canzoni + brutte di quest'ultimo periodo |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 13-11-2004 13:07 |
|
quote: In data 2004-11-13 12:31, Julian scrive:
Cmq il peggio assoluto dell'estate secondo me è Calma e sangue freddo.Che ha pure vinto il premio rivelazione al festivalbar. Mitico,mitico...ma vaffanculo
|
Poi il tizio è sfigatissimo!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Paolalla
 Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 1250 Da: mendicino (CS)
| Inviato: 13-11-2004 13:07 |
|
quote: In data 2004-11-12 20:49, lolly18 scrive:
e perchè LUCA DIRISIO?????
|
luca dirisio noooooooooooooo......no no no...ke skifoooooooooo!!!dopo gigi d'alessio pensavo ke la musica italiana avesse toccato il fondo ma.....nn c'è limite al peggio!!!me ke cazzo mi significa quel "UOIOIOUOIOIO"?ti prego no.....nn si può sentire...l'ho visto anke ospite di un programma su mtv e se la tira!!!!ma ke deve fare????cosa???oddio nn è possibile...ma io dico tiziano ferro fa canzoni di merda..ok....ma almeno nn se la tira....almeno da qnt ho visto....ma quello ki si crede di essere???

| Inviato: 13-11-2004 13:12 |
|
Sono appena andata per sbaglio su MTV e Gigio D'Alassio è in classifica!! Mi pare terzo
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 13-11-2004 13:15 |
|
quote: In data 2004-11-13 13:12, lolly18 scrive:
Sono appena andata per sbaglio su MTV e Gigio D'Alassio è in classifica!! Mi pare terzo
|
Mi stupisco ancora ce si stupisca...

| Inviato: 13-11-2004 13:21 |
|
quote: In data 2004-11-13 13:15, willoz scrive:
quote: In data 2004-11-13 13:12, lolly18 scrive:
|
Mi stupisco ancora ce si stupisca...
|
Io non lo posso vedere...
|
Paolalla
 Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 1250 Da: mendicino (CS)
| Inviato: 13-11-2004 16:33 |
|
nu nu.....gigi d'alessio nu....porta sfiga.....però povero...a momenti mi fa pena...
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 13-11-2004 16:56 |
|
Cazzo sul forum siamo una manica di musicologi d'eccezione.Non uno che apprezzi queste cazzate..per fortuna!!Cmq Calma e sangue freddo è veramente brutta.Io ho scritto canzoni veramente orribili;tuttavia,davanti a calma e sangue freddo,persino un incapace come me si sente bravo.Anche COme stai di Vasco mi fa abbastanza schifot...poi ci han martellato per tutta estate con quel ritornello insopportabile...basta,cazzo!!
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-11-2004 17:03 |
|
ascolto la radio solo quando sono in macchina, e ieri mis ono imbattuto in un pezzo scandaloso. davvero penoso. una merdaccia.
non so chisia l'artista(??) ma il pezzo fa più o meno così :
"abbiamo fatto l'amore ed è stato fichissimo, bellissimo..." e poi aggiunge una valanga di superlativi assoluti: fortissimo, lunghissimo, fortissimo, ed altri.
sono rimasto turbato, la merda non ha limiti. sono rimasto fermo al semaforo verde dallo shock.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
alicesan
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 186 Da: verona (VR)
| Inviato: 13-11-2004 17:13 |
|
quote: In data 2004-11-13 17:03, 83Alo83 scrive:
ascolto la radio solo quando sono in macchina, e ieri mis ono imbattuto in un pezzo scandaloso. davvero penoso. una merdaccia.
non so chisia l'artista(??) ma il pezzo fa più o meno così :
"abbiamo fatto l'amore ed è stato fichissimo, bellissimo..." e poi aggiunge una valanga di superlativi assoluti: fortissimo, lunghissimo, fortissimo, ed altri.
sono rimasto turbato, la merda non ha limiti. sono rimasto fermo al semaforo verde dallo shock.
|
...è "nuda", di Max De Angelis...una cavolata pazzesca... pensa che alla mia amica piace e ogni volta che vado in macchina con lei mi tocca sorbirmela...bleah...
_________________ Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne) |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 13-11-2004 17:58 |
|
Io ho un'amica che mi ripete continuamente di adorare senza confini Gigi D'Alessio e l'ultimo album degli 883.Aiutooooooooooo!!!!!!!
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 14-11-2004 01:00 |
|
quote: In data 2004-11-13 17:58, Julian scrive:
Io ho un'amica che mi ripete continuamente di adorare senza confini Gigi D'Alessio e l'ultimo album degli 883.Aiutooooooooooo!!!!!!!
|
Ma di chi ti circondi?..st'attento!

| Inviato: 14-11-2004 10:04 |
|
|
Io la eliminerei all'istante
|
VincVega
 Reg.: 15 Dic 2003 Messaggi: 453 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 15-11-2004 15:59 |
|
| Campioni deel cuore!!!
_________________ Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 09-02-2005 20:30 |
|
Trovo orribile una delle ultime di EMINEM - Just lose it
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-02-2005 22:00 |
|
Ciao!
Canzoni orribili di questo periodo sono:
1)Un seno-Vasco Rossi
2)La canzone di Gwen Stefani(a me questa fa veramente senso..mi sembra una gallina spennata, e quando fa quei versi poi...)
3)Il mio amico vende il tè-Luca Dirisio(comunque a me calma e sangue freddo piace)
4)Vivimi-Laura Pausini(questa la aborro completamente, fin dai tempi della Solitudine)
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|