FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Canzoni + brutte di quest'ultimo periodo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Canzoni + brutte di quest'ultimo periodo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Canzoni + brutte di quest'ultimo periodo
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-11-2004 13:07  
quote:
In data 2004-11-13 12:31, Julian scrive:
Cmq il peggio assoluto dell'estate secondo me è Calma e sangue freddo.Che ha pure vinto il premio rivelazione al festivalbar. Mitico,mitico...ma vaffanculo

Poi il tizio è sfigatissimo!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 13-11-2004 13:07  
quote:
In data 2004-11-12 20:49, lolly18 scrive:
e perchè LUCA DIRISIO?????

luca dirisio noooooooooooooo......no no no...ke skifoooooooooo!!!dopo gigi d'alessio pensavo ke la musica italiana avesse toccato il fondo ma.....nn c'è limite al peggio!!!me ke cazzo mi significa quel "UOIOIOUOIOIO"?ti prego no.....nn si può sentire...l'ho visto anke ospite di un programma su mtv e se la tira!!!!ma ke deve fare????cosa???oddio nn è possibile...ma io dico tiziano ferro fa canzoni di merda..ok....ma almeno nn se la tira....almeno da qnt ho visto....ma quello ki si crede di essere???

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 13-11-2004 13:12  
Sono appena andata per sbaglio su MTV e Gigio D'Alassio è in classifica!! Mi pare terzo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 13-11-2004 13:15  
quote:
In data 2004-11-13 13:12, lolly18 scrive:
Sono appena andata per sbaglio su MTV e Gigio D'Alassio è in classifica!! Mi pare terzo

Mi stupisco ancora ce si stupisca...

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 13-11-2004 13:21  
quote:
In data 2004-11-13 13:15, willoz scrive:
quote:
In data 2004-11-13 13:12, lolly18 scrive:

Mi stupisco ancora ce si stupisca...

Io non lo posso vedere...

Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 13-11-2004 16:33  
nu nu.....gigi d'alessio nu....porta sfiga.....però povero...a momenti mi fa pena...

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-11-2004 16:56  
Cazzo sul forum siamo una manica di musicologi d'eccezione.Non uno che apprezzi queste cazzate..per fortuna!!Cmq Calma e sangue freddo è veramente brutta.Io ho scritto canzoni veramente orribili;tuttavia,davanti a calma e sangue freddo,persino un incapace come me si sente bravo.Anche COme stai di Vasco mi fa abbastanza schifot...poi ci han martellato per tutta estate con quel ritornello insopportabile...basta,cazzo!!
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-11-2004 17:03  
ascolto la radio solo quando sono in macchina, e ieri mis ono imbattuto in un pezzo scandaloso. davvero penoso. una merdaccia.

non so chisia l'artista(??) ma il pezzo fa più o meno così :
"abbiamo fatto l'amore ed è stato fichissimo, bellissimo..." e poi aggiunge una valanga di superlativi assoluti: fortissimo, lunghissimo, fortissimo, ed altri.

sono rimasto turbato, la merda non ha limiti. sono rimasto fermo al semaforo verde dallo shock.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 13-11-2004 17:13  
quote:
In data 2004-11-13 17:03, 83Alo83 scrive:
ascolto la radio solo quando sono in macchina, e ieri mis ono imbattuto in un pezzo scandaloso. davvero penoso. una merdaccia.

non so chisia l'artista(??) ma il pezzo fa più o meno così :
"abbiamo fatto l'amore ed è stato fichissimo, bellissimo..." e poi aggiunge una valanga di superlativi assoluti: fortissimo, lunghissimo, fortissimo, ed altri.

sono rimasto turbato, la merda non ha limiti. sono rimasto fermo al semaforo verde dallo shock.

...è "nuda", di Max De Angelis...una cavolata pazzesca... pensa che alla mia amica piace e ogni volta che vado in macchina con lei mi tocca sorbirmela...bleah...
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-11-2004 17:58  
Io ho un'amica che mi ripete continuamente di adorare senza confini Gigi D'Alessio e l'ultimo album degli 883.Aiutooooooooooo!!!!!!!
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 14-11-2004 01:00  
quote:
In data 2004-11-13 17:58, Julian scrive:
Io ho un'amica che mi ripete continuamente di adorare senza confini Gigi D'Alessio e l'ultimo album degli 883.Aiutooooooooooo!!!!!!!

Ma di chi ti circondi?..st'attento!

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 14-11-2004 10:04  
quote:

Io la eliminerei all'istante

VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 15-11-2004 15:59  
quote:

Campioni deel cuore!!!

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 09-02-2005 20:30  
Trovo orribile una delle ultime di EMINEM - Just lose it

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2005 22:00  
Ciao!

Canzoni orribili di questo periodo sono:

1)Un seno-Vasco Rossi
2)La canzone di Gwen Stefani(a me questa fa veramente senso..mi sembra una gallina spennata, e quando fa quei versi poi...)
3)Il mio amico vende il tè-Luca Dirisio(comunque a me calma e sangue freddo piace)
4)Vivimi-Laura Pausini(questa la aborro completamente, fin dai tempi della Solitudine)

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.127026 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.