| Autore |
Limp Bizkit |
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 17-09-2003 16:43 |
|
Una band che fa musica orecchiabile. Ma dubito che dureranno ancora a lungo.
_________________ eh? |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 17-09-2003 19:24 |
|
quote: In data 2003-09-15 20:39, Alyssa scrive:
io non li ho tutti e tre però li ho sentiti e quello che mi piace di più è chocolate...... il tuo video preferito dei limp?
|
diciamo che li ho quasi tutti (scaricati da internet).
mi piacciono tutti, basta che ci sia Fred e mi va bene tutto.
è carino quello di Take A Loook Around, Fred e Wes di una bastardaggine!!!
Però è troppo divertente!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 17-09-2003 19:27 |
|
quote: In data 2003-09-17 16:43, NancyBoy scrive:
Una band che fa musica orecchiabile. Ma dubito che dureranno ancora a lungo.
|
Beh intanto hanno già inciso 4 cd, non sono molti, ma per una band moderna abbastanza
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Alyssa
 Reg.: 18 Lug 2003 Messaggi: 906 Da: malnate (VA)
| Inviato: 17-09-2003 20:14 |
|
no io credo che dureranno sono molto bravi e anche molto apprezzati (grazie a fred...)w i limp bizkit!
_________________ Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza" |
|
Bigmazza
 Reg.: 16 Set 2003 Messaggi: 109 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-09-2003 10:07 |
|
io sono fra quelli chi i Limp li disprezza per acver bastardizzato il metal!
_________________ Forza Genoa!!! |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 19-09-2003 18:45 |
|
quote: In data 2003-09-18 10:07, Bigmazza scrive:
io sono fra quelli chi i Limp li disprezza per acver bastardizzato il metal!
|
qui si parla infatti di NuMetal/hip pop
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 19-09-2003 18:49 |
|
ALYSAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO COMPRATO IL NUOVO CD DEI LIMP!!!!!!!
Sono solo alla terza canzone ma sembra veramente bellissimo!
Potrebbe essere quasi il migliore
In una rivista di musica infatti gli hanno dato 4 stelle su 5
|
Alyssa
| Inviato: 19-09-2003 19:25 |
|
no lolly allora è già uscito??? dici che lo devo prendere a milano o ci può già essere in una citta qualunque?? spero di trovarlo, domani vado in missione a varese... limp bizkit:loveyou:
_________________ Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza" |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 19-09-2003 19:29 |
|
quote: In data 2003-09-19 19:25, Alyssa scrive:
no lolly allora è già uscito??? dici che lo devo prendere a milano o ci può già essere in una citta qualunque?? spero di trovarlo, domani vado in missione a varese... limp bizkit:loveyou:
|
prendilo xchè è davvero bello.
io l'ho trovato oggi nella mia città (che poi è una cittadina sfigatissima) dovresti già trovarlo, ma io ho avuto culo, sono entrata nel negozio e mi hanno detto che stavano scaricando i cd e ne è arrivato solo uno con il dvd allegato (ci sono 2 versioni prendi quello con il dvd costa solo 2 euro in più).
|
Alyssa
| Inviato: 19-09-2003 20:36 |
|
com'è il titolo del cd????
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 19-09-2003 20:41 |
|
Slim Shady just not give a fuck what you think if you don't like him, you such his fucking cock
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 21-09-2003 16:04 |
|
quote: In data 2003-09-19 20:36, Alyssa scrive:
com'è il titolo del cd????
|
RESULTS MAY VARY
è troppo bello! lo stò ascoltando di filata
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 21-09-2003 16:51 |
|
Alyssa se hai il lettore dvd ti consiglio di prendere la versione limitata con dvd, è troppo divertente!!!
.......e loro sono troppo fuori di testa!
|
Alyssa
| Inviato: 22-09-2003 17:08 |
|
lolly ho il cd! è carino, non è bello come l'ultimo forse è una mia impressione.....
|
Hailie666
 Reg.: 28 Ago 2003 Messaggi: 139 Da: Genova (GE)
| Inviato: 22-09-2003 20:38 |
|
Gente ke bella è Eat you Alive???? è stupenda!!!!!!!! Le mie preferite dei Limp sono My Way, My generation, Take a look around, Eat you alive, rollin e basta mi sembra. Fred è il migliore!!! Dopo Eminem s'intende....
_________________ "È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"
Justine (Jennifer Aniston - The good girl) |
|