FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - "Heroes"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > "Heroes"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore "Heroes"
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-05-2005 01:20  
quote:
In data 2005-05-10 15:18, RickBlaine scrive:
E Space Oddity? E Under Pressure? E Ziggy Stardust?

Cmq a me Under Pressure fa un po' cagare...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 11-05-2005 10:35  
quote:
In data 2005-05-11 01:20, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-05-10 15:18, RickBlaine scrive:
E Space Oddity? E Under Pressure? E Ziggy Stardust?

No... , io adoro questa canzone cantata con Freddie...
Beh, allora citiamo pure "Without you I'm nothing" e "Twenty century Boy" cantate dal Duca insieme ai Placebo, davvero splendide

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-05-2005 12:09  
quote:

NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-05-2005 12:10  
Comunque Heroes piace moltissimo anche a me e per chi non lo sapesse gli Oasis ne hanno fatto un'ottima cover...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 11-05-2005 12:39  
quote:
In data 2005-05-11 12:10, Chenoa scrive:
Comunque Heroes piace moltissimo anche a me e per chi non lo sapesse gli Oasis ne hanno fatto un'ottima cover...

Wow! Questa mi mancava...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 11-05-2005 14:48  
quote:
In data 2005-05-11 12:09, Chenoa scrive:
quote:

NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Ma si, dai... io la trovo insulsa e poi metterla sullo stesso piano di Space Oddity o Ziggy Stardust mi sembra un'eresia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 11-05-2005 14:52  
su Bowie non mi si frega.
le migliori?
Space Oddity, Life on Mars e Queen Bitch.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 11-05-2005 15:04  
E' l'unica canzone di David Bowie che io abbia mai ascoltato, e la reputo un vero capolavoro.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 11-05-2005 16:50  
quote:
In data 2005-05-11 14:52, 13Abyss scrive:
le migliori?

Ebbravo l'Abyss.

Life on Mars forse è la più bella canzone che abbia mai scritto. E' perfetta, sia a livello di composizione che di arrangiamento. Space Oddity la trovo fenomenale, una delle mie preferite, ma ancora lievemente acerba nella sua struttura. Il che però, è anche parte del suo indiscusso fascino. Poi vabbeh, io adoro anche Rebel Rebel, meravigliosa nella sua estrema semplicità.

Tornando al discorso di prima, invece, dico: se proprio vogliamo gettarci sul Bowie più moderno c'è un pezzo che secondo me vi farà dimenticare Under Pressure in pochi secondi: si tratta di Absolute Beginners.

theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 11-05-2005 17:00  
che poi questa convinzione che il Bowie più moderno faccia così cagare mica la capisco tanto. la collaborazione con Trent Reznor dei NIN non mi è affatto dispiaciuta.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 11-05-2005 17:12  
Ma no, si diceva che tra il primo e il secondo Bowie c'è un Abysso. Un'altra cosa pessima che ha fatto secondo me è la sua versione di Alabama Song.

theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 11-05-2005 17:24  
quote:
In data 2005-05-11 17:12, Deeproad scrive:
Ma no, si diceva che tra il primo e il secondo Bowie c'è un Abysso. Un'altra cosa pessima che ha fatto secondo me è la sua versione di Alabama Song.

non mi riferivo al tuo intervento infatti.
è indubbio che i suoi primi anni di carriera siano stati unici. ma bisogna apprezzare comunque i suoi tentativi di accostarsi anche a generi diversi con il passare del tempo. è normale che poi non tutte le ciambelle vengano con il buco, ma comunque viva il coraggio. non ha fatto come molti suoi coetanei che hanno tristemente continuato a tirare la carretta senza seguire le evoluzioni che ci sono state in 30 anni di musica. non ce lo vedo proprio un Lou Reed(giusto per fare un esempio) provare ad avvicinarsi al genere industrial come ha fatto Bowie.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 13-05-2005 14:16  
quote:
In data 2005-05-11 16:50, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-05-11 14:52, 13Abyss scrive:
le migliori?

[...]
Tornando al discorso di prima, invece, dico: se proprio vogliamo gettarci sul Bowie più moderno c'è un pezzo che secondo me vi farà dimenticare Under Pressure in pochi secondi: si tratta di Absolute Beginners.

Assodato il fatto che il Bowie più originale ed interessante sia quello dei primi album (per la figura che rivestiva nel movimento glam e per il suo "zampino" infiltratosi in capolavori come Transformer...), non mi dispiacque affatto Outside, uno degli album dove il Camaleonte ha osato maggiormente.
L'investigatore Nathan Adler (ricorda niente il cognome?) anticipò di qualche anno certe manie multimediali di molti gruppi che trovarono nelle nuove forme di comunicazione innovative espressioni concept/musicali. Le canzoni non erano affatto male. Se poi ci aggiungiamo che adoro Reznor...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-05-2005 14:40  
quote:
In data 2005-05-11 16:50, Deeproad scrive:

hai ragione
bellissima

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
chihiro

Reg.: 09 Mag 2005
Da: venezia (VE)
Inviato: 14-05-2005 17:37  

like me: like me

bjork

Visualizza il profilo di chihiro  Invia un messaggio privato a chihiro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.011494 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.