FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Consigliatemiiiii
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Consigliatemiiiii   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Consigliatemiiiii
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 12-02-2003 00:10  
quote:
In data 2003-02-09 19:01, Matenks scrive:
Tanto per avere l'opinione di qualcuno, posso avere delle vostre opinioni su i seguenti cantanti, se vi piacciono e perchè, se li odiate, votateli, quello che volete

QUEEN + Freddie Mercury
Elton John
Michael Jackson
Renato Zero
Eminem
Avril Lavigne
Marilyn Manson

I Queen+Freddy Mercury: Favolosi x la loro musica e storia

Elton Jonh:

Michael Jackson: e un gallo a ballare

Renato Zero: no comment

Eminem: troppo forte, mi ha fatto e mi fa amare il rap

Avril Lavigne: all'inizio sembrava -una brava ragazza-, ma poi si è rivelata un po' + vivace e mi piace xkè è una punkettona e conquista tutti i ragazzi (come me
)

Marilyn Manson: se l'avrei fra le mani glielo farei cambiare io sesso (in senso negativo...)

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 12-02-2003 09:32  
QUEEN + Freddie Mercury
Sono molto sopravvalutati, comunque non c'è che dire: hanno fatto ottimi album.

Elton John
In passato ha avuto notevoli colpi di genio, però in generale la sua musica non mi piace

Michael Jackson
Molto rumore per nulla. Negli anni ottanto ha fatto un paio di dischi che hanno sfondato le classifiche, poi ha avuto solo scandali e peggio. Anche lui, comunque, musicalmente non è il mio genere

Renato Zero
E' il primo cantante che ho conosciuto perchè ho uno zio sorcino che mi rintronava con la sua musica.. io lo trovo un pò stucchevole.

Eminem
Si occupa di un genere musicale di cui proprio non mi intendo

Avril Lavigne
Ha ancora qualche mese di celebrità, poi scomprarirà come tutte quante le altre

Marilyn Manson
Umanamente mi è simpatico. Fondamentalmente è vero, è un pagliaccio, ma dice cose interessanti. Dal punto di vista musicale, è decisamente scadente.

[/quote]

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-01-2005 12:59  
QUEEN + Freddie Mercury
Grandissima voce.Ma gruppo decisamente sopravvalutato nel contesto globale dei complessi rock.Sicuramente han scritto qualche bellissima canzone.Ma secondo me sono uno dei gruppi più furbi in assoluto:musica ridondante,che si compiace,che si da toni maestosi senza essenzialmente poterselo permettere,puntando quasi tutto sul facile appeal...ed infatti piace tantissimo per questo.Non voglio distruggerli..sono un ottimo gruppo e non mi dispiacciono(magari ci fosse qualcuno come loro,oggi)...ma non sono fra i grandi di sempre,a meno che per musica si intenda solo (e non "anche") melodie orecchiabili e ritmi ballabili.Lo stesso grande Freddie ha sempre detto di sfornare album a ripetizione per poter fare la bella vita.Niente di male,anzi ammiro la sua onestà...però non attribuiamo troppo valore artistico alla cosa.
Elton John

Un notevole talento melodico,qualche bel pezzo(a me piace Your song),ma nel complesso ha un pò sprecato le proprie capacità ripetendosi all'infinito.
Michael Jackson
Un prodotto della Tv e delle case discografiche.Doveva fare il ballerino

Renato Zero
Non mi piace proprio,anche se qualche pezzo qua e là lo salvo.
Eminem
Un discreto rapper(per quanto io non ami il genere),ma uno di quei "provocatori che non disturbano" che alla fine dei conti è felice quando piglia un Musica Award da Mtv.

Avril Lavigne
Pop-rock da classifica a tratti orecchiabile.
C'è di peggio,ma quasi tutto(per fortuna) rientra nel meglio.

Marilyn Manson

Musicalmente ha avuto buone intuizioni,ma niente di eccezionale.Come personaggio è un altro finto provocatore alla Eminem.

dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 06-01-2005 13:19  
QUEEN + Freddie Mercury

Un buon gruppo rock, hanno fatto la lora principale fortuna con qualche buon pezzo ma soprattutto grazie al loro frontman Mercury ottimo cantante
Erano la musica giusta nel momento giusto...
personalmente non li ho mai amati.

Elton John

Indubbiamente un grande personaggio
e un'artista,delle ottime cose agli esordi via via è andato calando fino ad arrivare agli orrorri di oggi.
Discutibile sia come musicista che come personaggio.

Michael Jackson

Storia del pop...
Due incredibili album d'esordio "Thriller" un capolavoro in collaborazione con Quincy Jones e "Bad" altro grande album..da qualche anno è la bruttacopia di se stesso
Si è rovinato con le proprie mani.

Renato Zero

Personaggio originale,eclettico,melodrammatico,eccessivo
ma tutto questo non gli è servito per segnare davvero il panorama musicale col suo lavoro...
Buttato via.

Eminem

Odio il rap e tutti gli strascichi che si porta appresso,non fa parte della mia cultura è una musica in cui non posso credere... ma credo che Eminem ne sia un'illustre rappresentante

Avril Lavigne

Credo che ne sentiremo parlare ancora...
ha le palle la piccola anche se il poppettino/rocketto che fa ora è rivoltante.

Marilyn Manson

Qua cito Deep:
"Ha fatto dei bei pezzi. Se non fosse che mi fa senso guardarlo... "

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-01-2005 15:25  
quote:
In data 2003-02-11 13:29, Deeproad scrive:
Avril Lavigne

E' ancora troppo presto per giudicarla, ha fatto un solo album. Comunque promette bene. Staremo a vedere...

Dovevo essere strafatto...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 06-01-2005 15:32  
quote:
In data 2005-01-06 13:19, willoz scrive:
Michael Jackson

Storia del pop...
Due incredibili album d'esordio "Thriller" un capolavoro in collaborazione con Quincy Jones e "Bad" altro grande album..da qualche anno è la bruttacopia di se stesso

Che poi, a prescindere dal fatto che possa non piacere (e di fatto a me non è che piaccia particolarmente), bisogna riconoscere che Bad è uno dei migliori album pop degli anni ottanta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 06-01-2005 alle 15:33 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Inviato: 06-01-2005 15:32  
quote:
In data 2005-01-06 15:25, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-02-11 13:29, Deeproad scrive:
Avril Lavigne

E' ancora troppo presto per giudicarla, ha fatto un solo album. Comunque promette bene. Staremo a vedere...

Dovevo essere strafatto...

Why you have to go and make things so complicated?
I see the way you're acting like you're somebody else gets me frustrated
Life's like this you
and You fall and you crawl and you break
and you take what and you get and you turn it into
honesty
promise me I'm never gonna find you fake it
no no no

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 06-01-2005 15:36  
quote:
In data 2005-01-06 15:32, willoz scrive:
Why you have to go and make things so complicated?
I see the way you're acting like you're somebody else gets me frustrated
Life's like this you
and You fall and you crawl and you break
and you take what and you get and you turn it into
honesty
promise me I'm never gonna find you fake it
no no no

Tu non infierire...

willoz

Inviato: 06-01-2005 15:42  

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-01-2005 17:54  
quote:
In data 2005-01-06 15:32, Deeproad scrive:
quote:
Michael Jackson

Storia del pop...

Che poi, a prescindere dal fatto che possa non piacere (e di fatto a me non è che piaccia particolarmente), bisogna riconoscere che Bad è uno dei migliori album pop degli anni ottanta.

Per me rimane un grande ballerino ed un personaggio.Ma come musicista continuo a pensare che valga molto poco.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Inviato: 06-01-2005 23:54  
quote:
In data 2005-01-06 15:32, Deeproad scrive:
quote:
Michael Jackson

Storia del pop...

Assolutamente
lo riscoperto da poco... fa parte di una mia personale rivalutazione musicale che sto facendo...
senza pregiudizi,prevenzioni o paraocchi...
il metal mi ha reso ceco per troppi anni...
qualcuno forse puo capirmi...

Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 07-04-2005 15:37  
QUEEN + Freddie Mercury mitologici...

Elton John (a chi piace il genere) buono

Michael Jackson basta, ormai è vecchio cmq la sua parte l'ha fatta

Renato Zero grande cantante italiano, nientaltro

Eminem un po troppo commerciale alcune sue canzoni sono rime buttate li altre invece nascondono un senso

Avril Lavigne cerca di cantare ma non ci riesce e crede di fare rock....

Marilyn Manson troppo discusso pre fare commenti

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Michelle91

Reg.: 10 Apr 2005
Da: Piemonte (TO)
Inviato: 10-04-2005 17:20  
Queen e Freddy Mercury: BRAVISSIMI anke se il loro tipo di rock nn è esattamente il mio genere.
JHON: ho sentito pochissime canzoni e nn mi sento in grado di giudicare
ZERO: mah...a me nn piace.
Eminem: ero una grande fan fino all'anno scorso,ma l'ultimo cd mi ha incredibilmente deluso. Cmq penso ke tra i rappers sia quello ke ogni tanto riesce a fare uscire un senso da quelle rime.
Lavigne: anke lei appena arrivata mi piaceva,prometteva cosi bene...e invece no è diventata una specie di "skater britney". avril riprenditi!ANke se di punk vero nn se ne parla proprio...semmai fa pop punk stile good charlotte o blink...
Manson: lo preferivo prima. Adoro le cover "Tainted Love" e "Sweet Dreams" ma penso ke esageri troppo con la storia dell'anticristo...si vede ke è solo x farsi notare.

Visualizza il profilo di Michelle91  Invia un messaggio privato a Michelle91    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 07-05-2005 13:47  
Queen+Freddie Mercury= un pezzo di storia della musica, icone immortali del rock.
Una fra le più grandi voci della musica.

Elton John= so solo che è un tipo molto estroso nel vestirsi, che è un gran spendaccione e che fa pop.

Michael Jackson= è stato il più grande del pop ed un ottimo ballerino, ma con la storia del cambio di colore e delle storie di molestie su minori si è distrutto.

Renato Zero= cantautore noioso.

Eminem= un grande rapper, con una storia di violenza alle spalle. E' un gran provocatore, caratteristica che apprezzo molto in un artista. Campione di freestyler.

Avril Lavigne= una buona cantante, che forse ha esagerato un po' con l'aria da superpunkettara, che gli si adatta fino ad un certo punto.E' comunque una gran figa.

Marilyn Manson= un uomo molto furbo che apprezzo al punto da avere tutti i suoi album, anche non condividendo le sue idee estremiste. E' anch'egli un gran provocatore, tanto da scatenere dibattiti nel senato degli USA. Mi piace la figura che si è creato.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-05-2005 13:51  

QUEEN + Freddie Mercury si,ma nn l'ascolto

Elton John mi fa schifo

Michael Jackson è uno scemo

Renato Zero l'ascolta mia madre

Eminem è l'unico rapper amenricano che mi piace xkè ascolto solo rap italiano

Avril Lavigne è una bambinetta, ma ha saputo farsi strada, si è fatta i soldi e in fondo non è malissimo

Marilyn Manson l'ascoltavo quando andavo alle medie

[/quote]

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130932 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd