Autore |
un po' troppo cari i miei CD! |
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 21-01-2003 15:18 |
|
quote: In data 2003-01-19 17:01, nageki scrive:
Scarico tutto dal web e lo ammetto apertamente, continuerò a farlo finchè non si decideranno ad abbassare i prezzi che sono veramente indecenti. Anni fa comperavo molto più di un CD al mese, ora come ora non avendo nemmeno un lavoro non posso permettermi di spendere ben ben 20 euro
|
Hai mai pensato che possono beccarti se ne hanno voglia?
In Danimarca hanno iniziato a "pescare" gli scaricatori folli che si sono beccati delle belle denuncie.
E tutti hanno patteggiato per pagare il 50% del materiale scaricato!
Se succedesse in Italia risaneremmo il bilancio dello stato!
Tutti ci si lamenta che gli altri "rubano" (lo stato per primo) ma quando si puo' rubare con sicurezza (relativa poi) siamo poi i primi a farlo.
A predicare siamo tutti bravi, ma poi...
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Cosvinna
 Reg.: 16 Ago 2002 Messaggi: 318 Da: Genova (GE)
| Inviato: 21-01-2003 22:36 |
|
quote: In data 2003-01-21 15:18, gongolante scrive:
quote: In data 2003-01-19 17:01, nageki scrive:
Scarico tutto dal web e lo ammetto apertamente, continuerò a farlo finchè non si decideranno ad abbassare i prezzi che sono veramente indecenti. Anni fa comperavo molto più di un CD al mese, ora come ora non avendo nemmeno un lavoro non posso permettermi di spendere ben ben 20 euro
|
Hai mai pensato che possono beccarti se ne hanno voglia?
In Danimarca hanno iniziato a "pescare" gli scaricatori folli che si sono beccati delle belle denuncie.
E tutti hanno patteggiato per pagare il 50% del materiale scaricato!
Se succedesse in Italia risaneremmo il bilancio dello stato!
Tutti ci si lamenta che gli altri "rubano" (lo stato per primo) ma quando si puo' rubare con sicurezza (relativa poi) siamo poi i primi a farlo.
A predicare siamo tutti bravi, ma poi...
Ho detto.
|
Se si mettono a farlo trasformiamo direttamente l'Italia un carcere e ci si incontra tutti...
Comunque non era un discorso a favore della pirateria, si diceva che se io posso scegliere tra pagare un cd 20 euro e scaricarlo per molto meno scelgo la seconda... quelli che possono optare per la prima sono molto pochi (vorrei essere una di questi).
E poi io non rubo niente. Ricordiamoci che non c'è differenza tra scaricare un mp3 e farsi duplicare una cassetta (e non ditemi che non l'avete mai fatto perchè non ci credo..).
Come vedi non mi ci metto nemmeno a predicare bene (di razzolare non ne parliamo... )
_________________ "Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!" |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-01-2003 18:00 |
|
quote: In data 2003-01-21 13:49, lolly16 scrive:
su quale sito?
|
Ce ne sono parecchi, ma mi trovo particolarmente bene su www.dvdgold.it dove spessissimo fanno le spedizioni gratis, anche se compri un solo dvd. A volte si aspetta un po' per riceverli ma evitare le spese di spedizione è ottimo. Dai un'occhiata lì oppure anche www.dvd.it non è male ma la spedizione incide.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
VictimDown
 Reg.: 15 Gen 2005 Messaggi: 3183 Da: Sant'Antonino (TO)
| Inviato: 15-05-2005 21:15 |
|
I prezzi di cd e dvd sono molto spesso esagerati e dannosi non solo al nostro portafoglio ma anche in un certo verso all'industria della musica.
_________________ NO TAV |
|