FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Christina Aguilera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Christina Aguilera   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Christina Aguilera
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-12-2002 20:17  
quote:
In data 2002-12-24 22:51, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-12-23 20:56, FlatEric scrive:
quote:
In data 2002-12-22 15:41, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-12-20 15:52, FlatEric scrive:
quote:
In data 2002-12-19 18:42, EmyPhoenix scrive:
Mi hanno detto che l'album è piuttosto bello e sta vendendo piuttosto bene,
sicuramente di + della sua rivale Brittany!

Mah, il singolo è arrivato fino al 6° posto mentre l'album solo al 46° posto!
Britney non ha niente in vendita di nuovo per ora!

Nn me lo sono inventata.
conosco una persona che lavora in un negozio d dischi e mi ha detto che il cd và,anche perchè i produttori cercano in tutti i modi d vendere sempre + copie del Cd nn mandando quasi + il singolo..
e cmq il riferimento a Britney è casuale..
nn sò se ha o no qlk in vendita
Nn ascolto certa musica,nn mi piace.

Ti credo però ti ASSICURO che la classifica ufficiale dei cd + venduti ha riportato solo per una settimana STRIPPED al 46...
Britney ha solo BOYS in vendita e non è mai entrato!
Il sito con le classifiche UFFICIALI è questo

Si,si Flat t credo..
nn voglio insinuare nulla,nn t preuccupare..
solo che questo tizio mi ha detto che cmq il cd essendo carino vende..

CARINO???????? E' BELLISSIMOOOOOOOOO!!! Non ha niente a che vedere con l'altro cd, è qualcosa di nuovo... insomma, lo consiglio vivamente, ogni canzone ha un suo significato se ci si sofferma a tradurre i testi, non c'è alcuna canzone che riempie l'album tanto per occupare spazio, sono 20 canzoni intense!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: FlatEric il 25-12-2002 alle 20:21 ]

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 25-12-2002 21:23  
quote:
In data 2002-12-25 20:17, FlatEric scrive:
quote:
In data 2002-12-24 22:51, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-12-23 20:56, FlatEric scrive:
quote:
In data 2002-12-22 15:41, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-12-20 15:52, FlatEric scrive:
quote:
In data 2002-12-19 18:42, EmyPhoenix scrive:
Mi hanno detto che l'album è piuttosto bello e sta vendendo piuttosto bene,
sicuramente di + della sua rivale Brittany!

Mah, il singolo è arrivato fino al 6° posto mentre l'album solo al 46° posto!
Britney non ha niente in vendita di nuovo per ora!

Nn me lo sono inventata.
conosco una persona che lavora in un negozio d dischi e mi ha detto che il cd và,anche perchè i produttori cercano in tutti i modi d vendere sempre + copie del Cd nn mandando quasi + il singolo..
e cmq il riferimento a Britney è casuale..
nn sò se ha o no qlk in vendita
Nn ascolto certa musica,nn mi piace.

Ti credo però ti ASSICURO che la classifica ufficiale dei cd + venduti ha riportato solo per una settimana STRIPPED al 46...
Britney ha solo BOYS in vendita e non è mai entrato!
Il sito con le classifiche UFFICIALI è questo

Si,si Flat t credo..
nn voglio insinuare nulla,nn t preuccupare..
solo che questo tizio mi ha detto che cmq il cd essendo carino vende..

CARINO???????? E' BELLISSIMOOOOOOOOO!!! Non ha niente a che vedere con l'altro cd, è qualcosa di nuovo... insomma, lo consiglio vivamente, ogni canzone ha un suo significato se ci si sofferma a tradurre i testi, non c'è alcuna canzone che riempie l'album tanto per occupare spazio, sono 20 canzoni intense!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: FlatEric il 25-12-2002 alle 20:21 ]

Con tutto il rispetto... ma Dirrty non mi sembra proprio profonda... o meglio, qual'è il significato? Boh...

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 26-12-2002 22:49  
quote:
In data 2002-12-25 21:23, spooky1981 scrive:
Con tutto il rispetto... ma Dirrty non mi sembra proprio profonda... o meglio, qual'è il significato? Boh...

Anche la stessa Christina dice che DIRRTY non rappresenta il CD ma il suo cambiamento interiore. Prova a scaricare canzoni come BEAUTIFUL, WALK AWAY, FIGHTER e IMPOSSIBLE (ft. Alicia Keys) poi potrai dirmi tutto ciò che vuoi (soprattutto BEAUTIFUL che è a dir poco magnifica e sulla quale c'è un video emozionantissimo!!!!)!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 27-12-2002 01:08  
quote:
In data 2002-12-26 22:49, FlatEric scrive:
quote:

Anche la stessa Christina dice che DIRRTY non rappresenta il CD ma il suo cambiamento interiore. Prova a scaricare canzoni come BEAUTIFUL, WALK AWAY, FIGHTER e IMPOSSIBLE (ft. Alicia Keys) poi potrai dirmi tutto ciò che vuoi (soprattutto BEAUTIFUL che è a dir poco magnifica e sulla quale c'è un video emozionantissimo!!!!)!

Non era una critica... Solo che dicevi fossero tutte piene di significato e mi chiedevo, tutto qui... Dato che mi hai detto che c'è un ft con Alicia Keys magari mi scarico quella... poi ti dico... per ora grazie del consiglio... ciao ciao

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 28-12-2002 10:55  
quote:
In data 2002-12-27 01:08, spooky1981 scrive:
quote:
In data 2002-12-26 22:49, FlatEric scrive:
quote:

Non era una critica... Solo che dicevi fossero tutte piene di significato e mi chiedevo, tutto qui... Dato che mi hai detto che c'è un ft con Alicia Keys magari mi scarico quella... poi ti dico... per ora grazie del consiglio... ciao ciao

Certo, certo, non era una critica! Infatti non è che abbia ttt questo significato però... Ah ok scaricati IMPOSSIBLE e anche BEAUTIFUL... CIAO!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.034719 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd