FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - R.E.M. ...It's time to Accelerate.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > R.E.M. ...It's time to Accelerate.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore R.E.M. ...It's time to Accelerate.
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-03-2008 19:50  
Lo sto ascoltando per la prima volta ora.
Però a dir la verità, a parte il singolo Supernatural Superserious e la bellissima Until The Day is Done, non ne ho sentite di particolarmente emozionanti.
Deduco che sia uno di quegli album da ascoltare più volte.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 24-03-2008 20:12  
E' un disco fondamentalmente rock, tipo Monster...Io lo trovo divertente, veloce e fresco...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 24-03-2008 20:35  
per ora 2 pezzi mi piacciono parecchio, until the day is done e hollow man.
però parlando di monster, mi manca un pezzo come what's the frequency kenneth accidenti...

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 24-03-2008 20:44  
Quando ti entreranno in testa Horse To Water e I'm Gonna Dj vedrai che Kenneth non ti mancherà più...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Inviato: 24-03-2008 20:57  
I'm gonna dj non è male. però l'avevo già sentita. in effetti nel tour del 2005 per around the sun l'avevano cantata anche se non era ancora stata inserita in nessun album. non mi sembrava nuova...

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 26-03-2008 12:55  
I'm Gonna Dj la facevano come pezzo finale nel tour del 2005...Io li vidi a Lubiana e fu spettacolare...

Mayapan

Inviato: 29-03-2008 00:06  
si me la ricordo in un concerto. comunque se interessa domenica (30/03) su mtv hits (canale sky 704) alle 20 c'è la replica del concerto che hanno appena fatto a milano per presentare il nuovo album. è già stato trasmesso anche ieri sera. poi dovrebbe essere trasmesso in chiaro su mtv italia lunedì 31/03 alle 21. non sapevo dove postare, forse sono ot

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mayapan il 29-03-2008 alle 00:08 ]

TomThom

Inviato: 29-03-2008 11:28  
Che si ot o meno, grazie dell'info!

Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2008 19:40  
Oltre a essere uno dei miei preferiti, li ritengo uno dei tanti gruppi musicali che, in qualche modo, hanno fatto la storia della musica.

Canzoni come "Man on the moon", "Losing my religion"(una delle canzoni più belle del ventesimo secolo, seconda solo a Imagine di John Lennon), "Is this the end of the world as we know it" e la mitica "Everybody Hurts"(sicuramente nella mia personalissima Top10 di sempre) hanno accompagnato una generazione intera.
Come album mi è piaciuto molto "Imitation of Life", un pò meno l'ultimo.

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005782 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd