FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - trent'anni fa moriva Elvis Presley
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > trent'anni fa moriva Elvis Presley   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore trent'anni fa moriva Elvis Presley
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 16-08-2007 20:49  
quote:
In data 2007-08-16 20:23, Deeproad scrive:
Ottimo. Che accade in quel fine settimana di particolare?

http://www.elvis-day.com/index.php/publisher/articleview/frmArticleID/32/
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-08-2007 22:55  
daiiii c'è pure la gara di ballooooo

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-08-2007 00:08  
quote:
In data 2007-08-16 19:30, Deeproad scrive:
Poi comunque nemmeno gli anni '60 son tutti da buttare. Questo pezzo ad esempio lo amo moltissimo.

La grande telecaster di Scotty Moore,senza quella chitarra la musica di Elvis non sarebbe la stessa

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 17-08-2007 16:25  
quote:
In data 2007-08-16 20:34, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-08-16 20:28, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-08-16 20:23, Deeproad scrive:
Ottimo. Che accade in quel fine settimana di particolare?

ho il terrore di scoprirlo... tipo migliaia di imbecilli vestiti in modo improponibile ad atteggiarsi come il re...

Noooo, speriamo di nooo!
Roba che Elvis si impiccherebbe se fosse ancora vivo e li dovesse vedere?

Beh, io ammetto di conoscere poco Elvis, tutta roba sentita e risentita, non ho mai approfondito granchè. Comunque mi piace parecchio l'Elvis romantico

Il guaio è proprio questo, la figura di Elvis viene continuamente smerdata da nugoli di minus habens che tentano di imitarlo nel vestiario,nelle movenze,nel cantare ecc. A Las Vegas ogni anno si danno convegno centinaia di coglioni provvenienti da tutto il mondo (alcuni persino con gli occhi a mandorla)vestiti con gli abiti sgargianti,i cinturoni con le megafibbie,gli occhiali da sole da tamarro che il re era solito indossare nell'ultimo periodo. L'Elvis melodico mi piace poco,canzoni come Can't help falling in love,Wooden heart,It's now or never (o sole mio) le odio proprio,per non parlare di quell'inno patriotico- kitsch di American trilogy....Bleah! Meglio Hound dog

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 17-08-2007 alle 16:25 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-08-2007 16:39  
An American Trilogy è il trionfo del kitsch. Io comunque la adoro moltissimo. Can't Help Falling In Love la trovo una canzone splendida. Ma dell'Elvis melodico ci sono anche Always On My Mind, Fool, My Boy, Don't Cry Daddy e Mama Liked The Roses che secondo me sono tutti brani bellissimi e di certo impreziositi dalla sua interpretazione.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 17-08-2007 17:36  
quote:
In data 2007-08-17 16:39, Deeproad scrive:
An American Trilogy è il trionfo del kitsch. Io comunque la adoro moltissimo. Can't Help Falling In Love la trovo una canzone splendida. Ma dell'Elvis melodico ci sono anche Always On My Mind, Fool, My Boy, Don't Cry Daddy e Mama Liked The Roses che secondo me sono tutti brani bellissimi e di certo impreziositi dalla sua interpretazione.

Hai saltato Love me

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-08-2007 17:37  
quote:
In data 2007-08-17 17:36, eltonjohn scrive:
Hai saltato Love me

Ho saltato tutte quelle del primo periodo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 17-08-2007 19:39  
la settimana scorsa ho messo su youtube una versione di "don't" cantata da un mio amico, e ci ho fatto uno slideshow...

http://it.youtube.com/watch?v=-zhILCtW2LY
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 18-08-2007 00:35  
Io ho un amico che da di matto per Elvis,è stato anche a Graceland in pellegrinaggio,ha detto che è una specie di Lourdes con la gente tutta in fila con le candele accese davanti alla tomba del king,strofinano fazzoletti sul selciato o sulle sue cadillac e poi li baciano...follia pura!

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-08-2007 02:38  
e idiozia pura aggiungerei

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 18-08-2007 12:50  
Può darsi, ma nella nostra società questo tipo di comportamenti è largamente accettato, quindi non si può parlare di follia. Basti pensare, appunto, a Lourdes, ai luoghi di Padre Pio, alla folla che si mosse in occasione della morte di Giovanni Paolo II...
A me personalmente fa più simpatia chi si muove per Elvis, almeno è più curioso e pittoresco...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 18-08-2007 15:34  
Adesso paragonare Giovanni Paolo secondo (forse il più grande pontefice del xx secolo)con un semplice cantante mi pare quanto meno improprio,comunque ogni forma di idolatria portata agli estremi non la condivido davvero

Valparaiso

Inviato: 18-08-2007 15:49  
Ma GP2 è considerato un grande pontefice propro per la propria abilità a livello comunicativo e spettacolare, lui è stato il pontefice che più di tutti si è ispirato al modo di porsi delle rockstar, e a Elvis in particolare.
Abbastanza logico che alla fine abbiano dato luogo a un culto simile...
Tieni anche conto la relativa giovinezza dell'America, per cui Presley può essere visto veramente come una delle figure cardine della cultura di quel paese...
Inoltre si tratta pur sempre di un defunto, e molte delle persone che gli rendono omaggio sono probabilmente religiose, quindi a loro modo stanno rendendo il tipo di omaggio che si rende a chi non c'è più e a cui si spera di giovare attraverso le preghiere, e che a sua volta si spera che interceda a nostro favore nell'aldilà...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 18-08-2007 alle 15:49 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 18-08-2007 19:10  
Woytila rockstar! Ne ho lette (e anche scritte) di stronzate in questo forum ma questa le batte tutte!

Valparaiso

Inviato: 18-08-2007 19:14  
quote:
In data 2007-08-18 19:10, eltonjohn scrive:
Woytila rockstar! Ne ho lette (e anche scritte) di stronzate in questo forum ma questa le batte tutte!

Leggi.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.132420 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd